3
febbraio

DMLIVE24: 3 FEBBRAIO 2014. VALERIA ROSSI E’ TORNATA, SI CHIAMA MAMMASTAR – ICI C’EST PARIS SU FOX SPORTS

Valeria Rossi

Valeria Rossi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Valeria Rossi è tornata

Valeria Rossi di Tre Parole è tornata. Si fa chiamare Mammastar e canta una canzone dedicata a Peppa Pig. Altre info qui

Ici c’est Paris su Fox Sports

In esclusiva su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium e, in HD, canale 205 di Sky) “Ici c’est Paris”, lo speciale dedicato al Paris Saint-Germain, squadra campione in carica e capolista della Ligue 1 francese, in onda lunedi’ 3 febbraio alle ore 18.30 (in replica alle ore 23.30 dopo il Monday Night tra Manchester City e Chelsea e martedi’ 4 febbraio alle ore 19.00).

Un viaggio di tre giorni nel mondo del club parigino per scoprirne i segreti e i dietro le quinte. All’interno del centro sportivo in onda le interviste esclusive con Edinson Cavani, Zlatan Ibrahimovic, Marco Verratti e Thiago Silva. Per le vie della citta’ ascoltiamo invece le voci dei tifosi della squadra di Laurent Blanc.

Infine, la visita a Montmartre è l’occasione per intervistare Nasser Al-Khelaifi, presidente qatariota del Paris Saint-Germain.



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Nudi a prima vista - Naked Dating
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2014. AIART VS NUDI A PRIMA VISTA – MLS IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS


Manchester
DM LIVE24: 16 AGOSTO 2014. LA PREMIER LEAGUE SU FOX SPORTS


Ligue 1 - da FoxSports
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2014. EUROPEI DI ATLETICA LEGGERA SU EUROSPORT – LA NUOVA STAGIONE DELLA LIGUE 1 E IL COMMUNITY SHIELD SU FOX SPORTS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.