28
gennaio

ANTONELLA CLERICI TORNA CON TI LASCIO UNA CANZONE ED ANNUNCIA: “NELLA PROSSIMA STAGIONE CONDURRO’ UN PEOPLE SHOW DI EMOZIONI”

ti lascio una canzone 2014 antonella clerici

Ti lascio una canzone 2014 cast

Ci siamo! Dopo il triplice appuntamento con Sogno e son desto di Massimo Ranieri, dal 1° febbraio il sabato sera di Rai 1 torna ad essere occupato da Antonella Clerici con Ti lascio una Canzone, al via con la settima edizione a distanza di oltre un anno dall’ultima, andata in onda nell’autunno del 2012. Le differenze non saranno poche: la conduttrice, infatti, promette meno talent e più festa.

“Sì, non saranno in gara i bambini ma le canzoni – dichiara la Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni – Ci sono già tanti talent show. In questo periodo in tv c’è troppa competizione spinta e io invece voglio vedere i bambini fare i bambini e divertirsi. Non rinnego nulla delle edizioni precedenti, anzi, in confronto a quello che si vede ora noi eravamo un programma da oratorio. Ma quest’anno sarà un varietà puro, con le canzoni sempre protagoniste ovviamente”.

Ti lascio una Canzone: tutti i bambini

Ti lascio una Canzone 2014: Frizzi e le favole sono le novità

Quali sono, dunque, le novità di Ti lascio una Canzone 7? La prima, certamente, è l’ingresso nel cast di Fabrizio Frizzi, che va ad aggiungersi in giuria ai confermati Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo. La seconda, invece, è il filo conduttore di ciascuna puntata: ogni settimana una favola classica (Biancaneve, Cenerentola, Pinocchio, etc…) sarà il tema dominante, che contagerà persino i look della conduttrice (“[...] non avete idea del vestito da Fata Turchina che mi stanno confezionando” rivela la stessa Clerici).

Confermato al suo posto anche il Maestro Leonardo De Amicis, che dovrà vedersela quest’anno con ben 42 bambini chiamati ad interpretare grandi successi del passato e brani più attuali, per uno show che vuol toccare la musica a 360 gradi e celebrare, a modo suo, i 60 anni della tv.

Antonella Clerici: Sto lavorando ad un people show di emozioni

Antonella Clerici parla anche del suo futuro in tv. Quello immediato, come detto, la vede da sabato in onda con Ti lascio una Canzone 7 e tutti i giorni con La Prova del Cuoco. Ma per l’annata 2014/2015 è in arrivo una novità:

“[...] sto lavorando a un nuovo programma per la prossima stagione: un people show di emozioni. E poi… vorrei mettere il naso fuori dalla tv ma… rimanendo nel mio ambito. Non aggiungo altro!”.

Quale sarà il suo prossimo progetto?



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo con Laura Pausini
TI LASCIO UNA CANZONE VS AMICI 2014: ULTIMA CHANCE PER IL SORPASSO CLERICI (CHE OSPITA IL VOLO)


Marco Mengoni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA CLERICI TENTA IL COLPACCIO CON L’EFFETTO FINALE


Roberto Vecchioni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: TERZO ROUND DI UNA SFIDA INASPETTATAMENTE IN BILICO


De Filippi e De Niro
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA SFIDA SI RINNOVA DOPO SETTE GIORNI. CHI AVRA’ LA MEGLIO?

9 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 14:57

People show d’amore non sono andati mai bene su rai1 ultimamente, lascerei perdere.



2. Salvo ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 14:58

Mi auguro che il people show di cui parla sia una nuova edizione de “Il treno dei desideri”; adoravo quella trasmissione, una delle più belle della Clerici e che ebbe anche grande successo.



3. mugnezz ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 18:16

ho meglio detto : farò c’è posta per te su raiuno . ma ovviente flopperà di brutto



4. Salvo ha scritto:

29 gennaio 2014 alle 14:28

mugnezz, non dire cretinate. Ti ricordo che la Clerici ha condotto con grande succeso Il treno dei desideri nel 2006 e nel 2007, quindi si tratterebbe semplicemente di una nuova edizione di un programma che ha già fatto e non di copiare C’è posta per te, casomai è il contrario visto che in queste ultime edizioni la De Filippi ha preso diverse idee che c’erano nella trasmissione della Clerici. Quindi prima di parlare, informati!



5. mugnezz ha scritto:

29 gennaio 2014 alle 14:42

infatti è un misto tra c’è posta per te e carramba che fortuna , ne più ne meno .



6. Fiore ha scritto:

30 gennaio 2014 alle 17:46

Personalmente nn amo questo tipo programmi cn protagonisti i bambini e ragazzi… vengono trasformati adulti -bambini! I bambini sono bambini!!!



7. Gianni ha scritto:

30 gennaio 2014 alle 20:19

Sfruttamento del lavoro minorile!
Altro che servizio pubblico.

Andrebbe evitato per legge.



8. paoliddu ha scritto:

30 gennaio 2014 alle 21:26

sempre le solite facce! con questa Clerici non se ne puo’ piu’, faccia il suo programma a mezzogiorno e basta
Nuove leve no ???? Carlucci, Conti, Venier,Clerici e altri ce li dobbiamo tenere fino a 100 anni??



9. Salvo ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 13:35

paoliddu, la Clerici è una conduttrice molto amata dal pubblico e quasi tutti i suoi programmi sono sempre andati molto bene, quindi è normale che continui ad essere presente, così come Carlo Conti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.