21
gennaio

COPPA ITALIA 2014: ROMA-JUVENTUS QUESTA SERA SU RAI 1 APRE I QUARTI DI FINALE

Roma-Juventus

Torna l’appuntamento con la Coppa Italia, da sempre garanzia di ascolti per le reti Rai. L’edizione 2014, nonché la numero 67 nella storia del calcio, entra prepotentemente nel vivo questa sera con i quarti di finale, che decreteranno le quatto squadre semifinaliste. Si parte dal match sicuramente più atteso, vale a dire Roma-Juventus. Ma andiamo a scoprire date, orari e dirette tv della messa in onda di tutte le partite in programma.

Coppa Italia 2014: Roma-Juventus questa sera su Rai 1

La prima delle quattro partite valevoli per l’accesso alle semifinali vede, come detto, questa sera – martedì 21 gennaio 2014 – Roma e Juventus di nuovo l’una contro l’altra dopo il duello in campionato. Teatro della sfida è lo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio fissato alle 20.45 e diretta tv su Rai 1 e Rai HD a partire dalle 20.35. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Gianni Cerqueti, con Aldo Dolcetti al commento tecnico e Alessandro Antinelli a bordo campo per le interviste. Al termine dei 90 minuti di gioco, ampio post-gara in diretta su RaiSport 1.

Coppa Italia 2014: chiude i quarti Napoli-Lazio il 29 gennaio

Il tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia 2014 si completa mercoledì 22 gennaio con Milan-Udinese allo stadio San Siro di Milano (in diretta su Rai 2 dalle 21.00); giovedì 23 gennaio con Fiorentina-Siena al Franchi di Firenze (in diretta su Rai 2 dalle 21.00); mercoledì 29 gennaio con Napoli-Lazio al San Paolo di Napoli (in diretta su Rai 1 dalle 20.45).

Chi passa il turno tra Roma e Juventus sfiderà la vincente del match tra Napoli e Lazio, mentre chi avrà la meglio tra Milan e Udinese se la vedrà con Fiorentina o Siena. Le due semifinali sono in programma il 5 e 12 febbraio, rispettivamente andata e ritorno.

[MARIKA FRUSCIO LA SUPERTIFOSA HOT]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio


Coppa Italia
Sulle reti Mediaset la tre-giorni di Coppa Italia


Inter-Milan
Coppa Italia, via ai quarti di finale. Apre stasera su Rai 1 il derby Inter-Milan


Immobile
Coppa Italia 2020: in diretta su Rai 1 i quarti di finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.