20
gennaio

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: NUOVE AVVENTURE TRA FEDE E PARANORMALE PER GIOE’ E PANDOLFI

Il Tredicesimo Apostolo - La Rivelazione

Questa sera alle 21.10 su Canale5 prenderà il via Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, secondo capitolo della fiction che racconta le vicende lavorative e sentimentali del giovane Padre Gabriel e della psicologa Claudia Munari, interpretati rispettivamente da Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Sospese tra scienza, fede e paranormale, con ambientazioni mistiche, le avventure della prima stagione riuscirono, dopo un esordio di oltre 7.000.000, a catturare l’interesse di circa 5.800.000 spettatori, pari al 22% di share.

La serie prodotta da Taodue con soggetto a firma dello stesso Pietro Valsecchi, anche in questo secondo capitolo, composto di 12 episodi in onda per un totale di 6 serate, vedrà alla regia Alexis Sweet. La storia riprenderà laddove era stata interrotta alla fine della scorsa stagione, ovvero con Padre Gabriel che ha scoperto la terribile verità sulla sua origine e l’oscura profezia del Candelaio. Padre Gabriel è, infatti, il prescelto che provocherà la distruzione della Chiesa. Lui è però convinto di poter controllare il proprio destino e farà di tutto per contrastare i piani del machiavellico Bonifacio Serventi, interpretato da Tommaso Ragno.

Dentro Padre Gabriel si cela qualcosa di oscuro: il sacerdote ha scoperto di avere un dono che gli dà la possibilità di salvare delle vite, ma questo potere sta anche logorando la sua anima. Un nuovo incubo ricorrente lo perseguita: un’ombra nera, maligna, che si rivela essere lui, un doppio corrotto e demoniaco, che sta emergendo. Molti dubbi lo tormentano, ma il dolore maggiore è l’aver rinunciato a Claudia, averle rivelato il suo amore pur nell’impossibilità di viverlo. Anche Claudia in questo tempo ha cercato di dimenticare i suoi sentimenti per Gabriel e cambiare vita. Ma l’inaspettato omicidio di Nadja, una donna dai poteri paranormali che Gabriel e Claudia hanno aiutato nella scorsa stagione, li porta a incontrarsi di nuovo e tornare a collaborare per svelare nuovi misteri.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Foto

Insieme al confratello Isaia Morganti, interpretato da Stefano Pesce, Gabriel per conto della Congregazione della Verità si troverà ad affrontare misteri inquietanti, uomini dotati di capacità portentose e opere manifeste del demonio. Ma il male più profondo potrebbe nascondersi proprio dentro di lui.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Anticipazioni puntata del 20 gennaio 2014

Nel primo episodio, dal titolo Il Guaritore, Gabriel e Claudia sono lontani l’uno dall’altra: lui impegnato nella ricerca del suo nemico Serventi, lei alle prese con una nuova vita per dimenticare un amore impossibile. Ma il destino li costringe a riavvicinarsi e come un tempo dovranno risolvere il mistero di un uomo capace di guarire ogni malattia fisica. Ma per ogni potere c’e’ un prezzo da pagare e il prezzo della vita potrebbe essere la morte. Nel secondo episodio, intitolato La Martire, Gabriel indaga sul mistero delle stigmate: una giovane monaca con ferite che si sarebbero aperte per volonta’ di Cristo. Per Claudia si tratta di un grave delirio religioso, ma Gabriel scopre dietro il mistero c’e’ un antico rituale mistico. Il ritrovato legame tra Claudia e Gabriel verra’ messo a dura prova dagli attacchi di Serventi, fino alle estreme conseguenze.

[TUTTO SUL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - LA RIVELAZIONE]

[IL TREDICESIMO APOSTOLO 2: TUTTI I PERSONAGGI]

[INTERVISTA A CLAUDIO GIOE']

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Sistema 8
IL SISTEMA: GIOE’ E PESSION NELLA NUOVA FICTION ACTION DEL LUNEDÌ DI RAI 1


Non è stato mio figlio 8
NON E’ STATO MIO FIGLIO: GARKO E SANDRELLI NELLA NUOVA SAGA FAMILIARE DI CANALE 5


Baciato dal Sole 16
BACIATO DAL SOLE: GUGLIELMO SCILLA PROTAGONISTA DELLA NUOVA FICTION DI RAI1


Sotto Copertura 7
SOTTO COPERTURA: LA CATTURA DEL BOSS DEI CASALESI, ANTONIO IOVINE, PER FICTION SU RAI 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.