18
gennaio

SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: SECONDO ROUND TRA RANIERI E DE FILIPPI. FAI IL TUO PRONOSTICO AUDITEL

Sogno e son desto - Massimo Ranieri

Si rinnova la sfida del sabato in tv tra Massimo Ranieri e Maria De Filippi. Dopo l’esordio di sette giorni fa, Sogno e son desto e C’è Posta per Te tornano a sfidarsi in una corsa all’auditel che al primo round ha visto il programma di Canale 5 prevalere con 5 milioni e mezzo di spettatori e il 24.38% di share e il one man show di Rai 1 difendersi benissimo con 5 milioni e il 21.01%. Questa sera – 18 gennaio 2014 – il Biscione confermerà il vantaggio su mamma Rai?

Sogno e son desto – sabato 18 gennaio 2014: Pravo, Mannoia e Battiato tra gli ospiti

In diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10, dunque, nuovo appuntamento con lo spettacolo Sogno e son desto di Massimo Ranieri (qui recensione e foto della prima puntata). Ancora musica, teatro e show sono pronti ad animare il nuovo varietà di Rai 1, che si appresta ad ospitare questa sera grandi nomi della musica italiana, da Patty Pravo a Fiorella Mannoia, da Franco Battiato a Stefano Bollani. Ci saranno, inoltre, anche l’attore Filippo Timi e il Maestro dell’Arte Contemporanea Michelangelo Pistoletto.

C’è Posta per Te – sabato 18 gennaio 2014: ospiti Antonio Conte e Charlize Theron

Dalle 21.10 su Canale 5, invece, Maria De Filippi è chiamata a difendere la propria leadership con la seconda puntata di C’è Posta per Te. Tra proposte di ricongiungimento e tentativi di riappacificazione, nuove storie animeranno la serata per gli affezionati spettatori della trasmissione, tra cui le due sorprese con protagonisti il tecnico della Juventus Antonio Conte e la sensuale attrice e modella Charlize Theron. Sono loro due, infatti, i nuovi ospiti dopo Garko e Dempsey di sabato scorso.

Sogno e son desto VS C’è Posta per Te: pronostico auditel?

A chi andrà il secondo round di questa sera, sabato 18 gennaio 2014? Maria De Filippi con C’è Posta per Te confermerà (e allungherà) il vantaggio sulla concorrenza oppure Massimo Ranieri e il suo Sogno e son desto accorceranno le distanze? Come sempre, ai post…auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video


Mara Venier a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata


Jude Law
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI SALUTA TUTTI CON ALESSANDRA AMOROSO. DA MARIA ARRIVA JUDE LAW


Il Volo
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA

7 Commenti dei lettori »

1. ge95 ha scritto:

18 gennaio 2014 alle 16:50

Ranieri 5,6 Maria 5,1



2. Dave ha scritto:

18 gennaio 2014 alle 18:46

Ovviamente vincerà di nuovo la Defilippi e lo scarto sarà ancora di più , a discapito dello show di Ranieri . 25% c’è posta, 19,5% sogno o son….



3. dave ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 10:23

Come volevasi dimostrare. Ha due ore prima della puntata ho azzeccato in pieno il pronostico. ho vinto quanche cosa????



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 11:31

Bravo dave!



5. dave ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 11:34

grazie Fabio. E azzardo il prossimo pronostico: Maria 6.000.000 26,5% e Ranieri 4.500.000 19%.



6. mugnezz ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 12:53

Complimenti a ge95 , per la sbordata detta



7. LUIGI CHIERICO ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 21:03

Carissimo Massimo, c’è posta per te, quella vera, quella che conta, perché tu sì che canti e canti al massimo delle umane possibilità.
Ho visto e rivisto le tue prime due puntate. uno spettacolo eccezionale, grandioso, c’ bel canto, bella musica, bel ballo, magnifici ospiti. Poi ci sei Tu con una voce poderosa, non si è mai visto cantare, e così bene, saltando, danzando, muovendo il proprio corpo con lo stesso slancio con cui si agitano le note delle tue canzoni.
Ovviamente, essendo nato a Napoli ti puoi permettere di interpretare le sue canzoni come nessuno mai. Sei un magnifico conduttore, ricevi i tuoi ospiti col cuore in mano, e reciti e declami. Il tuo GRAZIE rivolto al tuo pubblico va ricambiato: Grazie Massimo. luigi chierico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.