16
gennaio

MASTERCHEF 3: DALLA VERSIONE USA ARRIVA GRAHAM ELLIOT

masterchef 3

Masterchef

La competizione nella cucina di MasterChef 3 si fa sempre più agguerrita e nei due nuovi episodi (il nono e il decimo) in onda stasera -  giovedì 16 gennaio – su Sky Uno HD dalle 21.10 i 15 concorrenti rimasti in gara dovranno iniziare a mettere in campo le loro strategie per evitare la doppia eliminazione.

Masterchef 3: l’ospite della nona puntata è Graham Elliot

Si inizia con la prova della Mystery Box dove, come al solito, l’imperativo è quello di realizzare il miglior piatto con gli ingredienti a disposizione e sperare di convincere Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Vincere la Mystery Box significherà godere di un grande vantaggio nell’Invention Test che avrà come ospite un’importante chef d’oltreoceano. A testare i concorrenti su un piatto della cucina statunitense sarà infatti Graham Elliot, il più giovane chef americano ad avere ottenuto quattro stelle Michelin e giudice di MasterChef USA insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Il giudice peraltro ha perso 60 kg di recente sottoponendosi ad un’operazione chirurgica ma – causa differita – lo vedremo ancora bello in carne. Tornando alla gara, chi avrà la meglio sarà caposquadra nella prova in esterna mentre il peggiore dovrà lasciare la cucina di Masterchef.

Masterchef 3: nella decima puntata esterna a Milano

Nel secondo episodio, i 14 sopravvissuti all’Invention Test si ritroveranno a Milano per la prova in esterna. Divisi in due squadre si sfideranno nella preparazione di un menu per un evento decisamente speciale. Per ottenere la vittoria ed evitare il Pressure Test, dove si rischia l’eliminazione, i concorrenti dovranno conquistare i palati degli esigentissimi ospiti giunti a Milano per assistere alla finale di polo “Coppa Santa Barbara”, uno degli eventi più esclusivi della città.

Masterchef Italia è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Luca Busso, Romina Ronchi, Nadia Forini, Giuseppe Bianchi, Agata Gambuzza, scritto con Daniele Baroni e Laura Cristaldi. La regia è di Umberto Spinazzola.; scenografia di Giuseppe Tabacco; direttore della fotografia Matteo Bosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI NONA E DECIMA PUNTATA


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.