7
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA CONTINUA A FIDARSI DI MATILDE

il segreto anticipazioni

Alex Gadea e Megan Montaner

Con la puntata in onda oggi, è ripresa la programmazione quotidiana su Canale 5 de Il Segreto. Come di consueto vi sveliamo le anticipazioni di quello che accadrà a Puente Viejo nei prossimi appuntamenti con la telenovela rivelazione della stagione.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 8 gennaio 2014

Tristán si reca da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. La dottoressa Casas capisce che molto probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristán sospetta che Pepa abbia tentanto di togliersi la vita, ma appena si riprende lei gli dice che ha cercato di entrare in contatto con Martín. A questo punto Tristán vorrebbe consultare uno specialista, ma Pepa lo aggredisce e lo caccia dalla sua stanza. Intanto Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va dal suo amico per chiedergli spiegazioni e, dopo un diverbio, gli dice che se le vuole bene dovra’ rispettare la sua relazione con Severiano. In seguito, Emilia incontra Raimundo e Eulalio e comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa.

Hipólito, dell’approssimarsi della fine del mondo, prepara l’arca per salvare l’umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori, come al solito. Mentre Francisca e Sebastián discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell’acquisizione delle terra da parte di Olmo Mesia, Mauricio comunica a Tristán che sarà proprio lui il suo nuovo padrone.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 9 gennaio 2014

Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni della Conserviera e lo confida a Francisca la quale inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volerla rovinare economicamente e socialmente. Pepa continua a fidarsi dei poteri di Matilde e la prega di provare ancora una volta a metterla in contatto con Martin. La dottoressa Gregoria comunica a Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano iniziano a giocare a carte in una bisca clandestina.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 10 gennaio 2014

Hipólito sfida la pazienza dei genitori e di Don Anselmo con una delle sue solite trovate: vuole farsi sacerdote. Pepa cade completamente nella trappola di Matilde che le fa credere che se Martín sta male è colpa sua. Emilia è arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastián con i problemi della conserviera. Tristán è stanco dei suoi problemi familiari e lamenta di non aver nessun che lo consoli. Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto. Soledad seduce Olmo Mesía per tenersi stretta il nemico, anche se Tristán disapprova.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIME TIME


Il Segreto - Pepa e l'investigatore Zamalloa
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PUNTATE 14-18 APRILE 2014


il segreto morte donna agueda
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: UN INVESTIGATORE PRIVATO PER FAR LUCE SULLA MORTE DI AGUEDA


efren il segreto anticipazioni
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: AGUEDA PEGGIORA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.