7
gennaio

STRISCIA LA NOTIZIA: IL RITORNO DI ENZO IACCHETTI “RILANCERA’” IL TG SATIRICO?

Iacchetti-Greggio

Iacchetti-Greggio

Cambio della guardia a Striscia la notizia. Nuovo anno e nuova conduzione, che vede confermato Ezio Greggio affiancato stavolta ancora da Enzo Iacchetti, pronto a tornare sul bancone di Striscia ad un anno dalla sua assenza (se si escludono le incursioni di quest’autunno per sostituire Michelle). Dopo la sperimentazione con l’inedita coppia femminile Michelle Hunziker-Virginia Raffaele e la comparsa lampo di Piero Chiambretti, sbarcato solo per “una manciata” di puntate, per Canale 5 è arrivato il momento di tornare alle origini.

Striscia la notizia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti di nuovo insieme per tornare a battere Affari Tuoi

Nella speranza che lo storico duo porti gli ascolti di Striscia “ai bei tempi che furono”: mai come quest’anno, infatti, il tg di Antonio Ricci ha subìto una crisi nera, complice anche il ritorno ad Affari Tuoi di Flavio Insinna, che è riuscito a migliorare i risultati del format che già con Max Giusti si difendeva egregiamente.

Bisognerà vedere se quest’ultima carta giocata dalla rete ammiraglia del Biscione sarà fruttuosa in termini numerici e riuscirà a riportare in auge un programma ultimamente un po’ fiacco e ripetitivo, che forse sente il peso degli anni. Per ora si punta sull’effetto “nostalgia”: per la coppia, infatti, si tratta del 20esimo anno insieme, e non c’è dubbio che il ritorno di Iacchetti sia piuttosto atteso dai fan.

Striscia la notizia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti foto story

I due riusciranno, grazie anche alla loro alchimia, a risollevare gli ascolti nel lungo periodo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


greggio-iacchetti1
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Quella volta che a condurre fu Mauro, il fratello di Enzo…


Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

2 Commenti dei lettori »

1. xXx ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:49

personalmente programmi cm striscia o le iene, mi hanno stufato, denunciare lo scifo è giusto e sacrosanto guai se nn fosse così, ma il dopo? è praticamente inesistente, parte la denuncia e si ferma tt li…



2. Luca ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 18:42

Informati perchè non si ferma tutto con la denuncia…la maggior parte dei casi trovano soluzione…rilevanti anche i dati del risparmio pubblico relativo agli sprechi, 58 miliardi di euro il totale denunciato dal Tg satirico e 7,8 i miliardi recuperati…

La Bocconi ha fatto degli studi su Striscia = http://www.striscialanotizia.mediaset.it/template/template_bocconi_home.shtml

Striscia fa molto – per come può – per la società…e i cittadini si rivolgono sempre più spesso a Le Iene o al Gabibbo anzichè alle forze dell’ordine e alle istituzioni, verso cui nutrono sempre meno fiducia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.