5
gennaio

DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

Urbano Cairo, La7

Urbano Cairo, La7

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Lena: Amore della mia vita, la soap di Rai Premium

Markos ha scritto alle 13:23

Da martedì 14 Gennaio 2013 sbarca alle 08:45 su Rai Premium la soap tedesca “Lena: Amore della mia vita”, trasmessa interamente fino allo scorso anno su Rai 3. (Fonte: Ufficio Stampa Rai)

Urbano Cairo: Real Time ha perso il 10%, noi andiamo avanti

tania ha scritto alle 20:48

Stiamo scalando (LA7) posizioni nella classifica delle reti più seguite. Real Time nel dicembre 2013 ha perso il 10 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Noi invece andiamo avanti”. Mah… (Fonte La Stampa)

Rugby su DMax

Il grande rugby è alle porte e DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) prepara il campo con una serie di programmi dedicati, produzioni originali, documentari e iniziative social. Tra le Prime TV esclusive, i due documentari dedicati al glorioso club neozelandese degli ALL BLACKS “L’ANIMA DELLA NUOVA ZELANDA” e “DRITTI ALLA META”, in onda rispettivamente domenica 5 e domenica 12 gennaio alle ore 23.15.

Nel primo appuntamento di DOMENICA 5, “L’ANIMA DELLA NUOVA ZELANDA”, assisteremo ad un viaggio affascinante che attraversa da nord a sud la Nuova Zelanda e che tenta di rispondere ad una domanda che tutto il mondo sportivo degli appassionati di rugby si pone. Come ha fatto questa piccola nazione, situata in un angolo remoto del Pacifico sud-orientale, a dare i natali a una stirpe così valorosa di atleti di primissimo livello? Lottatori indomiti, rispettati e temuti dai maggiori club del mondo – considerati tra l’altro anche tra i giocatori che praticano il rugby “più bello” – e paradossalmente al di fuori dei grandi circuiti fino alla loro prima Coppa del Mondo vinta nel 1987.

Nel secondo appuntamento di DOMENICA 12, “DRITTI ALLA META”, assisteremo alla cronaca di un sogno. Quello degli All Blacks che si preparano ad ospitare in casa la Coppa del Mondo del 2011. Attraverso i racconti del coach Graham Henry e della squadra protagonista, si cerca di trovare la chiave per capire la voglia di riscatto di una squadra che, dopo la bruciante sconfitta con la Francia ai quarti di finale della Coppa del 2007, ha fame di vincere e sente su di sé il peso di un’intera nazione. Gli atleti di casa finiranno per vincere in una tiratissima finale contro la Francia, affermando nel panorama mondiale la rispettabilità e l’indiscusso valore del rugby neozelandese.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin - Fashion Night
DMLIVE24: 10 OTTOBRE 2013. FASHION STYLE AL VIA (FOTO) – FINGERFOOD FACTORY E SHOPPING NIGHT HOME EDITION SU REAL TIME – ATTORI E DIVI ITALIANI RIPARTE SU RAI PREMIUM


DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME

4 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

5 gennaio 2014 alle 10:52

Belen Rodriguez torna ad attaccare Barbara D’Urso
L’anno è finito e Belen Rodriguez, che ha passato il capodanno fra le montagne della Patagonia insieme a Stefano De Martino in una tenda, ha deciso di rinfocolare la polemica nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso. La showgirl argentina infatti non aveva gradito tempo fa delle critiche mosse dalla D’Urso al suo matrimonio e durante un’intervista a Le Iene aveva mandat a quel paese la conduttrice di Mediaset.
“Ho letto una sua intervista in cui dice di essersi riappacificata con il suo ex marito, ma non perdona Belen” ha commentato Belen Rodriguez intervistata dal settimanale Chi “A parte che, in generale, non mi sembrano due argomenti paragonabili, va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi” ha detto Belen Rodriguez.
“Quella è stata furbizia, io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perché le cose gravi sono altre” ha rivelato Belen Rodriguez “Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne”.
La showgirl argentina ha poi confermato di volere un altro figlio “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare”.



2. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2014 alle 11:31

Ma buongiorno a tutti….rieccomi qui. Questa volta devo segnalare un fatto piuttosto grave.
durante l’edizione del Tg4 del 4 gennaio delle ore 19 è stato mandato in onda un servizio inerente alla scomparsa della donna d Aosta precisamente al diciassettesimo minuto si parla della patologia di cui è affetta e che sarebbe il motivo alla base della sua scomparsa. Ebbene si tratta della miastenia oculare trattata in maniera errata dalla giornalista Paola Bartoccelli. Lei sostiene nel servizio che questa malattia porti ad una progressiva cecità cosa sbagliatatiissima. molti pazienti esigono una rettifica con tutte le ragioni di questo mondo.Strano però…..è la stessa patologia di cui soffre Rino Gattuso…..in quel caso forse era meno grave visto che gioca a calcio? Informarsi prima di scrivere un articolo sarebbe mooooolto meglio.



3. livio ha scritto:

5 gennaio 2014 alle 17:21

intanto real time l’altra sera ha fatto 1 milione e mezzo con bake off e ha saputo ridare successo a benedetta parodi cosa che la 7 non ha saputo fare.
la 7 con Cairo per ora è alquanto deludente: nessuna programmazione al pomeriggio, trasmette sempre i soliti film e telefilm, 2 conduttori nuovi sostanzialmente per fare niente di nuovo anzi Sottile ha floppato proponendo una trasmissione che sembra vecchia andando a riprendere casi di cronaca triti e ritriti. e di Rita dalla Chiesa ne parliamo? quindi non so forse meglio real time.



4. tinina ha scritto:

5 gennaio 2014 alle 20:38

È morto, all’ospedale di Rapallo, per una grave insufficienza polmonare, il matematico e ingegnere Piero Villaggio, fratello gemello di Paolo. Aveva 82 anni. Piero Villaggio, molto conosciuto anche negli Stati Uniti, è stato uno dei maggiori esperti, a livello internazionale, di teoria classica dell’elasticità. L’ultima apparizione in pubblico insieme al fratello Paolo è stata nel 2012 a Palazzo Tursi per la festa degli 80 anni dell’attore organizzata dal Comune di Genova.

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.