3
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GENNAIO 2014. BUON COMPLEANNO RAI O LA FINALE DI BAKE OFF? SU JOI RIPARTE FRIENDS

guida tv 3 gennaio 2014 friends

Friends

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Buon Compleanno Rai

Dalla A alla Z: la più divertente, comica, emozionante, affollata, enciclopedica delle rievocazioni con la miriade di personaggi che dal 3 gennaio 1954 – data di esordio ufficiale  delle trasmissioni televisive – hanno allietato, incuriosito, sorpreso e coinvolto le famiglie del nostro Paese. A seguire un’edizione speciale di Tv7, a cura del Tg1 con le notizie e i volti memorabili  di 60 anni di televisione.

Rai2, ore 21.10: Ratatouille

Film del 2007 di Brad Bird, Jan Pinkava. Trama: un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande chef a dispetto delle aspirazioni della sua famiglia e, ovviamente, dell’essere un topo, in una professione in cui senza dubbio predomina la fobia di questi roditori…

Rai3, ore 21.05: Scandal

La spia che mi amava (02×09): Mentre sta lavorando alla Casa Bianca, Olivia dà una mano al Vice Presidente Sally Langston. Cyrus s’imbatte nelle indagini segrete di James. Uno degli associati di Olivia si ritrova ad affrontare un terribile tradimento. Uno per il cane (02×10): Huck si trova in stato di fermo per via del Patriot Act, Olivia e il team cercano assistenza da un vecchio amico. Intanto Olivia aiuta Mellie ad affrontare una situazione compromettente che potrebbe incidere sul futuro di Fitz. Addio Edison (02×11): con un tuffo nel passato veniamo a conoscenza dei particolari in merito alle elezioni truccate. Intanto la tensione sale tra Olivia e Edison.

Canale5, ore 21.10: Il conte di Montecristo - seconda parte

Il primo ad essere colpito dall’implacabile vendetta di Montecristo è Danglars: con uno stratagemma, il conte gli infligge una gravissima perdita finanziaria. Poi è la volta di Villefort. Morti misteriose colpiscono membri della famiglia del Procuratore e il suo onore è intaccato da un passato che riemerge. Il matrimonio di sua figlia Valentine con Franz d’Epinay e’ definitivamente compromesso dall’affare stesso che aveva portato Villefort ad imprigionare il giovane Dantes…

Italia1, ore 21.10: Van Helsing

Film del 2004 di Stephen Sommers, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale. Trama: Van Helsing è un tenebroso professore e cacciatore di mostri. La sua missione lo porta ad affrontare esseri terribili. Tra questi l’uomo lupo, la creatura di Frankenstein e il conte Dracula che da diverse generazioni perseguita la famiglia dell’intrepida e aristocratica Anna Valerious…

Rete4, ore 21.10: Life, Uomo e Natura – Speciale Natale

Vincenzo Venuto ci porta alla scoperta dei luoghi più sorprendenti della Terra, dove la natura è ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo.

La7, ore 21.10: Speriamo che sia femmina

Film del 1976 di Mario Monicelli, con Philippe Noiret, Stefania Sandrelli, Athina Cenci. Trama: Grosseto. Elena, una donna forte e volitiva, vive in un grande casale di campagna con le figlie e uno zio anziano, un po’ matto. Separata ormai da anni con il marito, il conte Leonardo, ha una relazione con Nardoni, amministratore dei suoi beni…

La5, ore 21.10: Opera on Ice

Condotto da Alfonso Signorini e Costanza Calabrese. Lo spettacolo che, dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona, coniuga la magia del pattinaggio sul ghiaccio con le immortali arie dell’opera lirica…

Rai Movie, ore 21.15: Red Eye

Durante un volo notturno, la bella Lisa, dirigente di un lussuoso hotel di Miami, è sedotta da un affascinante sconosciuto. Si tratta in realtà di un terrorista, pronto a coinvolgerla nel piano di un attentato. Thriller ad alta tensione diretto dal maestro Wes Craven

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia – finalissima

Il talent cooking show condotto da Benedetta Parodi è giunto a conclusione. I giudici metteranno alla prova i tre concorrenti, chiedendo a loro la perfezione! Ognuno dei tre partecipanti, ha le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale e vincere il premio in palio: la pubblicazione di un libro di ricette.

Rai4, ore 21.10: Age of the Dragons

Film del 2011 di Ryan Little, con Danny Glover. Trama: il giovane fiociniere Ishmael si unisce alla carovana del vecchio Ahab, alla ricerca del prezioso olio di drago. Ma Ahab vuole in realtà soltanto vendicarsi di un grande drago bianco, che lo ha ferito anni prima. Fiabesca trasposizione fantasy del grande classico ‘Moby Dick’

Joi, ore 21.45: Friends  (1×01 – 1×02)

Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo. Matrimonio Mancato: Monica, Phoebe, Joey e Chandler sono al Central Park e cercano di consolare Ross dopo che quest’ultimo ha appena scoperto che sua moglie Carol e’ lesbica. Rachel irrompe nel locale vestita da sposa ha appena abbandonato sull’altare il fidanzato Barry. Monica, sua amica e compagna di liceo, la riconosce e si offre di ospitarla a casa sua. Una Moglie Differente: l’ex moglie di Ross, Carol, annuncia di essere incinta e di voler tenere il bambino insieme alla sua amante Susan. Monica, per deviare l’attenzione dai suoi guai, chiede a Ross di farsi avanti e attirare l’attenzione dei suoi genitori su di lui con la questione del figlio. Rachel scopre che Barry e’ partito per un viaggio insieme alla sua amica e damigella d’onore Mindy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 20:06

Finale di Bake Off :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.