24
dicembre

DMLIVE24: 24 DICEMBRE 2013. MARATONA AFFARI A 4 RUOTE ITALIA SU DMAX

Affari a 4 ruote Italia

Affari a 4 ruote Italia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Affari a 4 Ruote Italia su DMAX

Cris & Chris non hanno dubbi, “una Ferrari 365 Daytona Coupè seconda edizione e una Alfa Romeo 33 Stradale, grazie!”. La coppia protagonista del format di successo AFFARI A QUATTRO RUOTE ITALIA, on air in esclusiva su DMAX (Dtt canale 52, Tivùsat canale 28) si prepara alle Feste con una lista di regali tanto corta quanto esclusiva, due gioielli della storia delle quattro ruote italiane, due leggende per tutti gli appassionati cultori delle auto d’epoca. Cristiano Soro vorrebbe trovare sotto l’albero la macchina tratteggiata nel suo splendore da Pininfarina, “possibilmente seconda edizione, perché ha i fari retrattili in lamiera e possibilmente gialla”, un’aggiunta alla lettera da consegnare ad un Babbo Natale che dovrebbe sborsare più di un milione di euro per aggiudicarsela.

Christian Russo, invece, sceglie la fuoriserie di casa Alfa Romeo, prodotta in soli 18 esemplari dal genio creativo del designer Franco Scaglione, la prima vettura a sfoggiare le portiere ad apertura verticale. Non è dato sapere se Babbo Natale accontenterà il duo dinamico di AFFARI A QUATTRO RUOTE… di certo però tra una consegna e un’altra Santa Claus potrà ancora godersi le avventure di Cris & Chris su DMAX martedì 24 dicembre, dalle 22.00, con la settima e ultima puntata della prima stagione, replicando l’appuntamento con tutti gli appassionati delle “classiche a quattro ruote” anche il giorno di Natale con una maratona targata AFFARI A QUATTRO RUOTE ITALIA, tutti gli episodi, tutti d’un fiato a partire dalle ore 17.45.

E se i due ambiti gioiellini a quattro ruote, invece che da Babbo Natale, fossero consegnati da due splendide donne, le sposerebbero? “Beh, non esageriamo! Di certo avrebbero della gran classe e del gran gran gusto…”. Tutte le fan sono avvisate.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


veronica-maya
DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 dicembre 2013 alle 10:03

A DMAX potrebbe arrivare Criscitiello e Pedullà ?



2. Giggi ha scritto:

24 dicembre 2013 alle 10:31

Canale 5 sta trasmettendo lo stesso episodio mandato un paio di giorni fa di Caterina e le sue figlie..



3. Mattia Buonocore ha scritto:

24 dicembre 2013 alle 11:53

Nel promo natalizio di Real Time c’è anche Nigella Lawson che fa gli auguri in italiano.



4. maxsa ha scritto:

24 dicembre 2013 alle 14:06

#2

Sì, hanno rimandato il terzo della prima stagione, anziché il terzo della seconda..



5. Mattia Buonocore ha scritto:

24 dicembre 2013 alle 18:39

Un cappello da Babbo Natale e un sorriso per i fan. Questi gli auguri di Natale su Facebook del comico dei Fichi d’India Bruno Arena, colpito da un ictus il 18 gennaio del 2013. L’attore è ancora alle prese con la lunga riabilitazione dopo il malore avuto durante la registrazione della seconda puntata di “Zelig”. Tanti i commenti di incoraggiamento perché Bruno possa presto tornare sul palco. (da Tgcom 24)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.