9
dicembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: ECCO QUELLO CHE ACCADRA’ NEL 2014

centovetrine

Centovetrine

3000 candeline per Centovetrine. Venerdì 13 dicembre la soap italiana raggiungerà l’importante traguardo che sarà festeggiato con nuove vicende e attesi ritorni nel cast.

Centovetrine anticipazioni del 2014

All’inizio del nuovo anno ritornerà un agguerritissimo Ettore Ferri (Roberto Alpi) con la figlia Diana (Daniela Fazzolari), chiamato in soccorso da Jacopo Castelli (Alex Belli) per sistemare le sorti della holding minata dal tentativo di conquista di Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Anche Matilda Herrera, interpretata da Giusi Cataldo, tornerà nella soap per stare vicina ai figli e sostenerli in un momento molto difficile.

I nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno ad indagare per trovare il vero assassino di Oriana e scagionare l’amico Ivan Bettini (Pietro Genuardi) e Cecilia suo malgrado troverà un nuovo indizio contro Zeno (Massimiliano Vado). Intanto Leo cercherà di sedurre Laura per allontanarla da Sebastian ma Carol contro ogni aspettativa sarà turbata dalle mosse dell’uomo. Laura (Elisabetta Coraini) si convincerà definitivamente che è stato Sebastian a cercare di incastrarla per il tentato omicidio di Margot e troverà conforto tra le braccia di Brera. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si godranno un momento di pace nella splendida cornice del mare ligure, Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo e, tra i due, arriverà il momento della resa dei conti con conseguenze drammatiche. Adam e Sveva diventeranno alleati per dividere Viola e Brando e per conquistare i loro cuori.

Di seguito, invece, le anticipazioni su quello che accadrà questa settimana (9-13 dicembre 2013) sotto la Mole.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2996 – Lunedì 9 Dicembre 2013

Carol porta Laura in attico e le racconta di essere stata lei a pagare il riscatto, ora è finalmente al sicuro. Sebastian e Jacopo irrompono nel bunker ma di Laura non c’è traccia, Leo ne approfitta per prendersi gioco di lui. Adam sente Sveva discutere con la madre e approfitta della confidenza che ha stabilito con Margherita per indagare. Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno. Lei cerca di ignorarli.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2997 – Martedì 10 Dicembre 2013

Cecilia riceve i risultati della scientifica, le impronte su guanto trovato nell’auto di Frida sono di uno dei fratelli Bauer e tra le cose di Zeno trova un guanto identico e quello trovato nell’auto di Frida. Durante la festa di fidanzamento decide di rivelare a Damiano i suoi sospetti su Zeno. Carol e Leo procedono con il loro piano: fare in modo che Laura perda completamente la fiducia in Sebastian. La donna dopo un terribile incubo chiede a Leo di vedere Sebastian.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2998 – Mercoledì 11 Dicembre 2013

Sveva teme che Brando abbia scoperto la verità sul documento che la vincola a Serralunga, ma è solo un falso allarme. Laura decide di non affrontare Sebastian e si affida a Carol e Leo ignara che siano i suoi aguzzini. Carol da’ le dimissioni a Sebastian, dichiarandogli apertamente guerra. Cecilia decide di indagare in segreto sul coinvolgimento di Zeno nel traffico d’oro.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2999 – Giovedì 12 Dicembre 2013

Laura ha un crollo, l’uomo che sposato non la ama più, Carol gioca un’altra carta e racconta alla donna che Sebastian è responsabile della morte di suo padre. Nella guerra tra le loro famiglie Jacopo e Fiamma sono su due fronti divisi, ma lei non abbandona la sua strategia nonostante provi qualche cosa per lui. Cecilia e Damiano vanno da Ivan per informarlo sui sospetti nei confronti di Zeno. Brando e Sveva visitano un vitigno, la vicinanza tra loro fa capire alla ragazza che prova ancora qualcosa per lui.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3000 – Venerdì 13 Dicembre 2013

Cecilia e Damiano trovano la carta sim che Zeno usa per comunicare con un misterioso socio. Mentre Jacopo si prepara ad affrontare i soci di minoranza in un cda che potrebbe destituirlo arriva Leo a darli dei preziosi consigli che lo aiuteranno a mantenere la Presidenza della Holding. Carol e Leo infieriscono su Laura e le mostrano delle foto che ritraggono Sebastian assieme all’erborista che l’ha accusata del tentato omicidio di Margot. Adam trova i finanziamenti per sostenere Margherita la mamma di Sveva.

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.