7
dicembre

DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE

Mission, Emanuele Filiberto e Paola Barale

Mission, Emanuele Filiberto e Paola Barale

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Emanuele Filiberto: Mission per beneficenza

tinina ha scritto alle 21:11

ROMA – Emanuele Filiberto rende nota la sua volontà di fare beneficenza attraverso il nuovo programma televisivo targato Rai. “L’intera somma che percepirò dalla Rai per la partecipazione al programma Mission -spiega- sarà da me devoluta al netto delle trattenute di legge all’orfanotrofio Mama Anakuja in Kenya che sostengo da oramai quattro anni”. “Non è nel mio stile amplificare la solidarietà che io costantemente faccio, ma vista la speculazione che tanti organi di comunicazione stanno facendo intorno a questo progetto coraggioso – aggiunge Emanuele Filiberto – mi sento obbligato a rendere pubblico questo atto. Ringrazio e plaudo pubblicamente ancora la Rai per l’esperienza che mi hai fatto vivere in Congo e per aver messo gli interessi di informazione prima di quelli degli share televisivi” (Fonte Leggo.it)

Lippi e le nigeriane

Alessandro ha scritto alle 22:43

A Tale e Quale Clizia Fornasier imita la cantante Sade. Lippi: “Sade è di origine nigeriana se non ricordo male..”. De Sica: “E tu di nigeriane te ne intendi…”. Beh va beh.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION - CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE
DM LIVE24: 3 LUGLIO 2014. EMANUELE FILIBERTO INTERVISTATORE D’ECCEZIONE PER TOP GEAR


DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION - CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA


dm live 24 - 1 maggio 2012
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2012. LIPPI VS BELEN E STEFANO INCEROTTATI, ALBANO E LA LECCISO TORNANO A VIVERE INSIEME, CHI NON MUORE SI RIVEDE (MARIAN)


dm live 24 - 5 aprile 2012
DM LIVE24: 5 APRILE 2012. LA STORIA TRA LA DELLA ROVERE E DI PASQUALE? UNA BALLA, LA RAI PAGA… CELENTANO DONA, SOSPESA LA PREPARAZIONE DI TRILUSSA

6 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 11:12

Ieri a Vita in Diretta Paola Perego si collega con l’inviato Gianfranco Agus che da Napoli la saluta in modo bislacco: “Buon pomeriggio BARBARA!”. Silenzio in studio. Poi la Perego risponde: “Barbara? Anche Giuseppina se vuoi, come preferisci!”.
Al termine del collegamento la Perego si congeda: “Ciao Gianfranco.. non fare gli straordinari per la concorrenza mi raccomando!”. Chapeau all’ironia.



2. mario ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 11:30

Bisognerebbe ricordare a De Sica che le nigeriane a cui si riferisce sono schiavizzate e obbligate a prostituirsi, quindi eviterei certe battutacce degne di Martufello



3. Nina ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 11:43

Bruttissima la battuta di De Sica.



4. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 11:59

Pessima la battuta di De Sica così come del resto è stata pessima la sua partecipazione a Tale e Quale tra voti dati a casaccio con bizzarri criteri, palese malavoglia, insofferenza e uscite infelici.



5. aleimpe ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 17:20

Beppe Grillo a “Lucignolo 2.0″

Domenica 8 dicembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con “Lucignolo 2.0″, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Recentemente si è molto parlato del litigio tra Pippo Baudo e Beppe Grillo: il presentatore, in un’intervista, ha espresso alcune considerazione su Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. L’ex comico ha poi replicato sul suo blog, sostenendo, tra le altre cose, che “la pippite è una malattia dell’anima”.
Settimana scorsa un inviato di Lucignolo, con tanto di ambulanza a seguito, ha deciso di “prestare soccorso” al presentatore, per visitarlo e aiutarlo a guarire da questa “rara malattia”, la “pippite”, appunto. Pippo Baudo, però, ha invitato l’inviato di Italia 1 ad andare a visitare il leader del Movimento 5 Stelle, “affetto – secondo i presentatore -da grillite acuta” .
I “soccorsi” di Lucignolo, quindi, si sono recati a Genova dove hanno intercettato l’ex comico a un distributore mentre stava facendo rifornimento di benzina alla sua macchina. Grillo ha ammesso di avere “una punta di grillite”. Così, dopo una breve “visita” e dopo aver controllato che tutto fosse a posto, Lucignolo gli ha consegnato una borsa di ghiaccio “antigrillite”.

Inchiesta sul traffico di lauree false tra l’Italia e l’Albania: gli inviati di Lucignolo si sono recati presso l’Università di Tirana.

L’intervista “senza veli” rilasciata settimana scorsa da Naike Rivelli a Lucignolo ha fatto il giro del web. La figlia di Ornella Muti lamentava il fatto di essere stata censurata dalla rete per un video girato da sua nonna: gli inviati di Italia 1 sono andati a trovare quest’ultima.

Nelle scorse puntate Lucignolo ha mandato in onda dei documenti in cui una giovane ragazza, sua complice, si accasciava a terra davanti agli occhi dei passanti. L’esperimento è stato realizzato in alcune città italiane, sia al Nord che al Sud della penisola. In ogni situazione, la ragazza è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza che nessuno le prestasse soccorso. Questa settimana il test è stato ripetuto in alcune capitali europee. Le reazioni dei passanti saranno state le medesime?

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0″.

fonte: Qui Mediaset



6. aleimpe ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 21:59

Novità su Rete 4

Da lunedì alle ore 10.50 Ricette all’ Italiana-Natale

Da giovedì doppio Charlie’s Angles dalle ore 6.30 perché finirà Chips…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.