4
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 DICEMBRE 2013. MISSION O LE TRE ROSE DI EVA 2?

Le tre rose di Eva 2

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Mission - Prima Puntata

Sono Michele Cucuzza e Rula Jebreal i conduttori di Mission, il programma, realizzato in collaborazione con l’Unhcr- l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati- e Intersos, che ha lo scopo di far conoscere realtà distanti e dimenticate.  Mission porterà alcuni personaggi noti a vivere per 15 giorni consecutivi insieme ai volontari che lavorano nei campi profughi in giro per il mondo, facendoli immergere in una dimensione umana e ambientale fino a quel momento a loro direttamente sconosciuta. I protagonisti dovranno essere capaci di immergersi nella vita del volontario, al fianco di chi dedica parte del proprio tempo ad aiutare i più bisognosi. Racconteranno in studio l’esperienza vissuta, ripercorrendo le emozioni che hanno provato nel periodo in cui hanno preso parte alla missione umanitaria.  La puntata di questa sera avrà fra i suoi protagonisti Al Bano insieme con le figlie Cristel e Romina Jr., da poco rientrato dall’esperienza in Giordania a fianco di UNHCR. L’attore Francesco Pannofino e la giornalista Candida Morvillo racconteranno invece la loro permanenza in Mali, il Paese dell’Africa Occidentale devastato da una terribile guerra civile.

Rai2, ore 20.55: Tim Cup: Inter-Trapani

A San Siro l’Inter è impegnata contro il Trapani. La squadra di Mazzarri, dopo aver eliminato il Cittadella, affronta i siciliani e in caso di vittoria troverebbe l’Udinese agli ottavi di finale.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera si parlerà dell’ennesima vittima dello stupratore seriale, l’undicesima: stava guardando “Chi l’ha visto?” e ha riconosciuto in fotografia l’uomo che con un’offerta di lavoro l’aveva attirata nella sua trappola, proprio come aveva fatto con altre dieci donne.  Così ha telefonato alla redazione del programma e ha raccontato la sua storia. Chi l’ha visto? torna a occuparsi anche della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa di cui non si hanno notizie da quasi due anni. Mentre la dichiarazione del cuoco siciliano che l’avrebbe vista a Cannes per gli inquirenti è da archiviare, c’è una nuova testimonianza in esclusiva.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Tredicesima Puntata

Aurora e’ scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà’ Alessandro  per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino  ordina a Mancini di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta? Ruggero torna a Pietrarossa dopo trent’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura e Matteo, che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.

Italia1, ore 20.35: Johnny English- La Rinascita – Prima Tv

Film di Oliver Parker del 2011, con Rosamunde Pike, Dominic West, Gillian Anderson, Rowan Atkinson. Prodotto in Israele e Francia. Durata: 101 minuti. Trama: Questa volta il goffo Johnny English e’ alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l’MI-7, minacciando l’incolumita’ del primo ministro Cinese.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (03×07 Rosso Bollente – 03×08 Rosso Fuoco)

Primo episodio: Un edificio esplode mentre Jane ed il CBI sono all’interno per undagare su una minaccia di morte. Lisbon si incontra nuovamente con il miliardario Walter Mashburn e volano scintille. Secondo episodio: La squadra deve tornare anni addietro, quando Jane venne rapito. La lista di sospetti e’ molto lunga, perché’, presto ci si rende conto che tutti coloro che hanno avuto a che fare negli anni con Jane, anche una sola volta, potrebbero volere la sua morte.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Tredicesima puntata

Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Gianluigi Paragone. Tra gli ospiti di questa sera: Renata Polverini, Giuseppe Cruciani, Marco Fratini e Paolo Barnard.

La5, ore 21.10: Preacher’s Kid – Prima Tv

Film di Stan Foster del 2009, con Letoya Luckett, Tammy Townsend, Carlos Davis, Andre Butler. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

Rai4, ore 21.10: L’ultima legione

Film di Doug Lefler del 2007, con Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai Bachchan. Prodotto in UK/Italia/Francia/Tunisia. Durata: 110 minuti. Trama:Roma, 476 d.C. L’Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l’Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Il giorno dell’incoronazione, quando tutta la popolazione si raduna per assistere alla cerimonia, Ambrosino, lo sciamano mentore e tutore di Romolo, presagisce il pericolo. Oreste è preoccupato per l’incolumità del figlio e incarica Aurelio, il comandante della quarta legione, di fargli da scorta personale. Quella notte stessa Aurelio e i suoi legionari devono affrontare Odoacre, tornato a Roma con il suo esercito. Con un rombo assordante i barbari assalgono la città. Nella battaglia che segue, i brutali invasori non hanno pietà per nessuno e il sangue scorre nelle strade. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino e chiuso nella fortezza di Capri.

Iris, ore 21.03: Bordertown

Film di Gregory Nava del 2005, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen, Maya Zapata. Prodotto in Usa, Gran Bretagna e Irlanda. Durata: 97 minuti. Trama: Lauren Fredericks (Jennifer Lopez) e’ una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, pero’, la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.