4
dicembre

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRA’ NELLE ULTIME DUE PUNTATE

Le tre rose di Eva 2

Questa sera andrà in onda la penultima puntata (anticipazioni) de Le Tre rose di Eva 2, la serie che ha appassionato il pubblico di Canale 5 e che è riuscita a sorprendere i telespettatori puntata dopo puntata, complice il grande riserbo della produzione e del cast su trama e colpi di scena. Gli intrighi sono così tanti e così tante le domande senza risposta, che sembra impossibile si possa far luce su tutto ma, finalmente, qualche succosa anticipazione è venuta fuori.

Le Tre rose di Eva 2: chi sparerà ad Edoardo?

Sabato 30 novembre 2013 sono stati ospiti di Verissimo Luca Capuano (che nella fiction interpreta Edoardo Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani) e Antonella Fattori (Elisabetta); benché loro tre non abbiano svelato niente di niente, Silvia Toffanin ha mostrato al suo pubblico un lungo video di anticipazioni sulle due puntate finali nel quale è successo davvero di tutto. E, anche se tutto può essere diverso da ciò che sembrava, ripercorriamo i passaggi insieme a voi.

Innanzitutto, come potete vedere nella foto che vi mostriamo, Alessandro scoprirà il gioco di Veronica, finalmente capirà che è stata lei l’artefice della sua rovina e pretenderà di sapere tutta la verità su di lei. Veronica, sempre più disperata e innamorata, cercherà rifugio nel fratello Lorenzo, che aprirà gli occhi e capirà che la madre Elisabetta è diventata troppo pericolosa. I due decideranno dunque di fermarla, ma lei è già pronta ad uccidere ancora.

Le Tre rose di Eva 2: un lungo abbraccio tra Aurora ed Alessandro

Intanto, come annunciato nell’ultima puntata andata in onda, Edoardo ha deciso di uccidere Aurora, quindi va da lei armato di pistola e la minaccia davanti alla culla della piccola Eva. Per lui, però, ci sono grossi guai in vista, dal momento che una sequenza ce lo ha mostrato mentre finiva nel lago dopo che due colpi di pistola l’avevano raggiunto in pieno petto. Edoardo non sarà l’unico ad avere a che fare con le fredde acque: anche l’avvocato Scilla vi si lancerà volontariamente, forse per espiare le sue colpe, ma il figlio Matteo farà il possibile per salvarlo (qui altre info).

Elena deciderà di lasciare la tenuta dei Monforte e trasferirsi da Antonio, di cui è innamoratissima. La madre Livia non la prenderà bene e cercherà di fermarla ma la ragazza, per una volta, contrasterà il suo volere e la lascerà sola: anche Alessandro ed Edoardo, infatti, stanno prendendo le distanze da lei, dopo aver scoperto che ha aiutato loro padre a diventare ricco alle spalle degli altri e a rilevare alcune vigne di Pietrarossa ad un prezzo irrisorio.

Mentre Elvira e Filippo sono più innamorati e felici che mai, Marzia è sempre più sola e in cerca di chiarezza, quindi affronta duramente il procuratore Ferentino, rischiando di mettersi in pericolo. La grande attesa, però, è tutta per i protagonisti Aurora e Alessandro, che si chiariranno e si ritroveranno in un lungo abbraccio sulla terrazza di Primaluce: ma questo avverrà prima o dopo che la ragazza scompaia per mano di Edoardo o che qualcuno (forse Ruggero Camerana) la minacci con un’ascia?

ALTRE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

[LE TRE ROSE DI EVA 2: DI CHI E' FIGLIA AURORA?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: CATTIVI O DISPERATI?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

4 dicembre 2013 alle 17:41

Uao! Grandi anticipazioni! Questa fiction è sempre più bella!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.