24
novembre

CAOS ANNA OXA A BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEI NON BALLA, LA SMITH LA VUOLE FUORI, LA PRODUZIONE DECIDERA’ IN SETTIMANA

Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013

Doveva essere la puntata del ritorno in pista, ma il posto di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 è ancora in”panchina”. La concorrente, infortunatasi due settimane fa, manca l’ultima (?) possibilità di tornare in gara: il ripescaggio. Non potendosi esibire, lei e Samuel Peron – visto e considerato che il programma è giunto praticamente al termine (all’appello mancano soltanto semifinale e finale) – risultano, di fatto, ormai fuori gara. E invece no…

Caos Anna Oxa – Mariotto la osanna, la Smith la vuole fuori

Dal caso Oxa delle precedenti puntate al caos Oxa di ieri, sabato 23 novembre 2013. Anna non si è esibita nella manche del ripescaggio perché ancora non del tutto guarita dall’infortunio. Lei tranquillizza tutti, ma non esita a lanciare qualche frecciata (a giudici e concorrenti?):

E’ tutto sotto controllo. Il ginocchio è sotto controllo. Il dolore è sotto controllo. Tranne altri, ma io sono sotto controllo. Gli altri perdono il controllo molto facilmente”.

L’Anna Oxa Show, dunque, vive un nuovo capitolo. Un nuovo atto che, per l’ennesima volta, divide la giuria. Guillermo Mariotto spera di rivedere ballare la Oxa e Peron perché, dice, sono “una coppia che balla da Dio”. E su Anna chiede e pretende rispetto:

“Effettivamente gli artisti sono particolari. Gli artisti, i veri artisti, perché non facciamo di tutta un’erba un fascio, sono molto particolari. Hanno delle personalità molto strane, molto difficili. Caravaggio persino uccideva: ha cambiato il mondo, la storia della pittura. E, quindi, quando c’è quella strana cosa che ci fa stare zitti, in attesa di capire o non capire, di vedere o non vedere, che ci emoziona tutti, quella è una cosa che va rispettata comunque”.

La presidente di giuria Carolyn Smith, però, riporta tutto alla questione gara e, palesando una chiara “insofferenza” nei confronti di Anna Oxa, chiede la definitiva eliminazione:

“Sul nostro mondo di danza, purtroppo, anche per esempio in un campionato italiano e campionato del mondo, se c’è qualcuno che si fa male deve ritirarsi dalla gara, non può essere più giudicato”.

Caos Anna Oxa – si deciderà in settimana

Milly Carlucci dichiara che la Rai e la produzione si riserveranno di decidere in settimana sul destino della Oxa a Ballando con le Stelle 2013, rimarcando il fatto che un caso analogo non si era mai verificato nella storia del programma. In attesa di capire quale soluzione verrà adottata, Massimo Giletti (ospite della puntata) lancia una proposta-provocazione:

Perché non la lasciate in gara e la fate votare dal pubblico? Questa sarebbe una giusta provocazione per un programma come questo [...] E’ una donna che ha dato tantissimo a questo spettacolo e credo che meriterebbe questa chance”.

Il pubblico in studio mormora, ma Anna non si lascia intimorire e replica velenosa:

“Guarda che qui è pieno di parenti (dei concorrenti, ndDM). Massimo diventi come la Oxa se dici così”.

La produzione accetterà la provocazione lanciata da Giletti? La Oxa, soprattutto, la raccoglierà? Chi vivrà vedrà.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO | I REFERTI | IL RITORNO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA | SETTIMA PUNTATA | OTTAVA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: LA SEMIFINALE CON FLAVIO INSINNA, FLAVIA PENNETTA, FRANCESCA SCHIAVONE E… ANNA OXA


pagelle Anna-Marchesini
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/11/2013). PROMOSSI IL SEGRETO E ANNA MARCHESINI. BOCCIATI IL CAOS OXA E IL LUTTO RAI A META’


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, OTTAVA PUNTATA: LA OXA DA’ FORFAIT. LEA T E GIGI MASTRANGELO IN SEMIFINALE


Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE

17 Commenti dei lettori »

1. Matto ha scritto:

24 novembre 2013 alle 15:18

Se non era per la Oxa col cavolo che lo guardavo,mi piace troppo anche perchè riesce a far venire fuori anche le altre persone per quello che sono,con la loro insofferenza nei suoi confronti…spero che la facciano cantare-esibire con Peron in finale,ma fuori gara,altrimenti tanti devoti del programma potrebbero non reggere il colpo.



2. Luigi ha scritto:

24 novembre 2013 alle 16:41

Ma perché, veramente pensate che la provocazione sia stata lanciata da Giletti? E’ solo l’ennesimo metodo per far parlare un’altra settimana della trasmissione e tenere il pubblico in sospeso. Non mi dicano che alla Rai ci hanno pensato ieri sera a questa eventualità. Che poi non c’è niente da pensare, visto che il regolamento è chiaro e (andrebbe) applicato. Perché non si esibisce come ospite, invece che come concorrente, se vuole mostrarci la sua “arte”?



3. Simone ha scritto:

24 novembre 2013 alle 16:56

Premetto che seguo Ballando molto saltuariamente… Detto questo, “Caravaggio persino uccideva: ha cambiato il mondo, la storia della pittura.”: a parte che non ho mai sentito una cosa del genere (ma ammetto la mia possibilie ignoranza in materia), secondo la Oxa allora un comportamento simile andrebbe osannato? E soprattutto, viva la modestia! Paragonarsi a niente di meno che Caravaggio! La cara “artista” dovrebbe forse ricordarsi che se è su quel palco, tra le cosiddette “stelle”, il merito è di tanta gente che l’ha portata dov’è.
Non capisco come la gente non si sia ancora accorta che tutte queste scenate, la Oxa ormai non andrebbe lontano… Chi le da il diritto di non ballare, quando è stata chiamata per far quello?



4. Markos ha scritto:

24 novembre 2013 alle 17:13

Se partecipassi alla gara come concorrente troverei ingiusto il suo rientro.



5. Rik ha scritto:

24 novembre 2013 alle 18:20

Si giustissimo tutto cmq di Caravaggio ne ha parlato Mariotto e non la oxa!



6. fill ha scritto:

24 novembre 2013 alle 19:00

spererei che nel regolamento ci fosse una clausola che elimina anche la mariotta, inutile zerbino e monotono. gli altri concorrenti non li considera, ma dovrebbe farlo visto che e’ un giudice ( anche se non capisco perche’).
la divina si e’ un po’ troppo elevata, sa bene che l’hanno presa x far salire il programma, ma ora ha veramente rotto…



7. MisterGrr ha scritto:

24 novembre 2013 alle 19:15

sono solo capricci, via, sciò.



8. verdian ha scritto:

24 novembre 2013 alle 20:31

Senza la oxa ballando è una grande c……..a



9. aleimpe ha scritto:

24 novembre 2013 alle 22:54

Anna Oxa fa polemica dai tempi di Sanremo 1978…



10. laura ha scritto:

25 novembre 2013 alle 01:25

Penso che sulla oxa tutta la rai e milly carlucci ci stanno marciando alla grande, hanno tenuto in bilico la possibilità che anna potesse ballare o meno pur sapendo che nonlo avrebbe potuto fare causa incidente, è stata l unica attrazione per il programma e se chiudono il caso oxa una volta x tutte ballando quest anno era veramente una noia mortale.



11. Laura ha scritto:

25 novembre 2013 alle 01:39

Mi sembrano tutte inutili manfrine fatte per rinvigorire la discussione. Basta, non se ne può più della Oxa, della sua arroganza e delle sue supercazzole! è infortunata?! e allora è automaticamente fuori dalla gara, non troverei giusto riammetterla in semifinale o in finale per rispetto agli altri che hanno lavorato per tutte le puntate.
Mariotto non va neanche commentato, è lì per far polemica e accendere il casino in giuria.

Riguardo al paragone con Caravaggio…ma per piacere!!! cosa c’entra Caravaggio, cioè l’ ARTE, con la Oxa, che ormai schivano anche a Sanremo come un tombino aperto per le polemiche e le sceneggiate che monta, e che evidentemente tutto sto seguito di pubblico non deve averlo, altrimenti col cavolo che andava a Ballando?!



12. manu.s ha scritto:

25 novembre 2013 alle 09:19

Chissà perché quando qualcuno dice la verità diventa arrogante! Quando la Oxa ballava senza scarpe potevano darle “zero” invece di osannarla. Visto che erano voti falsi, non sentiti, tanto che la verità sull’antipatia nei suoi confronti è venuta fuori!



13. excalibur ha scritto:

25 novembre 2013 alle 18:26

Ieri sera ho assistito ad un campionario di meschinità, che mi ha talmente indignato,da farmi sentire la necessità di manifestarlo.L’attacco pregiudiziale operato a 360°nei confronti di Anna Oxa è stato vergognoso.I sedicenti giudici sigg. Zazzaroni &Canino,farebbero bene a scendere dal loro trespolo (SE NON MI PIACE = FA SCHIFO !! ) e provare con umiltà a capire il diverso . Per quanto riguarda l’atteggiamento di alcuni ballerini ,Di Vaira in testa,smaccatamente invidiose del ruolo insignificante, confrontato a cotanta forte personalità,c’è poco da aggiungere,fate pena , un p.s. per quel ometto di mister cipollino ,vai a c****e
x la sig. Laura…….non è il campionato del mondo !!sono personaggi più o meno famosi che nella vita fanno altro,e che vogliono divertire e divertirsi…ognuno per il proprio carattere.



14. Laura ha scritto:

26 novembre 2013 alle 01:06

Sig. Excalibur, crede veramente che un personaggio famoso della Tv, della canzone, calciatori ecc., ancora davvero sulla cresta dell’onda nella propria categoria vada a Ballando per divertimento?! su dai…
Mi scusi ma fa più pena la Oxa, un’arrogante che si atteggia a gran diva/artista senza esserla. Quale cantante veramente famosa e veramente in attività partecipa ad un reality?!

Io non ho visto meschinità nei confronti della Oxa, semmai ho visto per le prime puntate la giuria prostrata ai suoi piedi palesemente per motivi di budget (tra tutti sarà quella costata di più = deve stare in ballo più puntate possibile) e per poter montare un po’ di casino che sicuro porta qualche altro spettatore.
Sinceramente non ho trovato niente di particolarmente sconvolgente nelle esibizioni della Oxa, ha semplicemente fatto un po’ quel cavolo che voleva (ballare senza scarpe, rotolarsi per terra, vestirsi come le pareva ecc.) spacciandolo per danza sperimentale e avveniristica con corredo di pippone finale di spiegazione. Avrei voluto vedere se qualcun altro si fosse permesso di fare quel che voleva come avrebbero reagito.
Hanno sbagliato a darle tanto spazio all’inizio, tutto qua.

Quanto alla riammissione in gara, lo scorso anno Sergio Assisi si infortunò ed ebbe come unica possibilità di rientro il ripescaggio, la Oxa al ripescaggio non ha potuto ballare, quindi è fuori a rigor di regolamento…sempre che un regolamento esista!



15. Laura ha scritto:

26 novembre 2013 alle 01:06

Sig. Excalibur, crede veramente che un personaggio famoso della Tv, della canzone, calciatori ecc., ancora davvero sulla cresta dell’onda nella propria categoria vada a Ballando per divertimento?! su dai…
Mi scusi ma fa più pena la Oxa, un’arrogante che si atteggia a gran diva/artista senza esserla. Quale cantante veramente famosa e veramente in attività partecipa ad un reality?!

Io non ho visto meschinità nei confronti della Oxa, semmai ho visto per le prime puntate la giuria prostrata ai suoi piedi palesemente per motivi di budget (tra tutti sarà quella costata di più = deve stare in ballo più puntate possibile) e per poter montare un po’ di casino che sicuro porta qualche altro spettatore.
Sinceramente non ho trovato niente di particolarmente sconvolgente nelle esibizioni della Oxa, ha semplicemente fatto un po’ quel cavolo che voleva (ballare senza scarpe, rotolarsi per terra, vestirsi come le pareva ecc.) spacciandolo per danza sperimentale e avveniristica con corredo di pippone finale di spiegazione. Avrei voluto vedere se qualcun altro si fosse permesso di fare quel che voleva come avrebbero reagito.
Hanno sbagliato a darle tanto spazio all’inizio, tutto qua.

Quanto alla riammissione in gara, lo scorso anno Sergio Assisi si infortunò ed ebbe come unica possibilità di rientro il ripescaggio, la Oxa al ripescaggio non ha potuto ballare, quindi è fuori a rigor di regolamento…sempre che un regolamento esista!



16. Ann amaria ha scritto:

26 novembre 2013 alle 16:50

mah io credo semplicemente che senza la oxa sarebbe stato una noia mortale, diciamo le cose come stanno ha fatto comodo a tutti…trascinano questo caso di puntata in puntata x fare audience…x seconda cosa si parla sempre di antipatia, io direi che siamo a ballando con le stelle e a prescindere dalle antipatie la oxa è l’unica che sa BALLARE nel vero senso della parola, quindi impariamo a giudicare il talento e nn il carattere delle persone..e alla fine se vogliamo dirla tutta , la oxa come dice mariotto è l’unica con le palle, ovviamente può piacere come nn può piacere xò è la verità, almeno è sincera,tutti gli altri a partire dai maestri come la di vaira a finire a mastrangelo sono tutti dei gran paraculi, prima dicono delle cose, chiedono scusa, poi mandano rwm dove sparano a zero…Un consiglio alla rai? Fate rientrare anna oxa altrimenti nn vi resta che chiudere i battenti



17. Marion ha scritto:

27 novembre 2013 alle 17:34

Mah….Sabato il programma e’ cominciato bene, ma quando e’ apparsa Anna Oxa e’ anche scattata la tensione. Lei e’ cosi sicura di se che neanche realizza quanto sta antipatica all gente. Anche Luciana Littizzetto L’ha invitata a ritornare a casa sua…….in Albania. E poi c’e’ la canzone di Alberto Sordi che va cosi’….Ti hanno hanno mai mandato a quel paese???…….E vai e vai….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.