21
novembre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 28 NOVEMBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Alessandro Gassman e Rosabell Laurenti Sellers

Tra i personaggi di Una Grande Famiglia 2, arrivata con la puntata in onda questa sera su Rai 1 al sesto appuntamento, ha acquisito pian piano maggiore spazio Valentina Rengoni, la prima figlia di Edoardo (Alessandro Gassman) e Chiara (Stefania Rocca). All’esordio, infatti, era stata presentata al pubblico come una ragazzina viziata, che sembrava soffrire più per necessità di lasciare la sua vita agiata a Milano piuttosto che per la scomparsa di suo padre.

Una Grande Famiglia 2: Rosabell Laurenti Sellers è Valentina Rengoni

In questo sequel, invece, Valentina sta crescendo e mettendo da parte i conflitti con i genitori: ha perdonato il padre per essersi fatto credere morto e, dopo un iniziale rifiuto, ha accettato in silenzio la relazione tra la madre e lo zio Raoul (Giorgio Marchesi), forse perché colpita dal fatto che Chiara gliel’abbia confidata apertamente, trattandola da adulta. Benché il suo desiderio sia quello di rivedere i genitori insieme, nel prossimo episodio prenderà una dura posizione contro il padre, reo di aver mandato via la madre facendo credere che avesse abbandonato i suoi figli.

A prestare il volto a Valentina troviamo Rosabell Laurenti Sellers, una giovane attrice statunitense naturalizzata italiana che ha debuttato a Broadway a soli otto anni e che ha preso parte a numerosi prodotti televisivi, guadagnandosi anche molti premi. Il pubblico italiano in questi giorni può vederla da protagonista su Rai Yoyo nella serie Mia and Me, già andata in onda su Rai 2. A seguire le anticipazioni della puntata di Una Grande Famiglia 2 in onda giovedì 28 novembre 2013.

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni settima puntata del 28 novembre 2013

Eleonora si trova ancora in ospedale dopo il malore che l’ha colpita. La donna è tenuta in osservazione dai medici e al suo fianco vi è suo marito Ernesto, deciso a starle vicino fino a quando non sarà guarita completamente. Per stare al fianco di suo moglie, Ernesto decide di smettere di indagare su suo figlio Edoardo. Chiara e Raoul si ritrovano finalmente insieme, innamorati come non mai, ma Edoardo sta facendo di tutto per isolare sua moglie dal resto della famiglia, arrivando addirittura ad impedire al piccolo Tino di comunicare con sua madre. Chiara è disperata per questa situazione, a tal punto da essere pronta a tutto per riavere con sé suo figlio. Valentina , molto arrabbiata con suo padre, decide di andare a vivere con la mamma Chiara. Nel frattempo, Laura accudisce Nicolò, ma deve fare i conti con alcuni dubbi di Leonardo, che non riesce ad accettare alcune sue idee.

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

22 novembre 2013 alle 20:09

Grandi anticipazioni.
Comunque Rosabell Laurenti Sellers grazie a Mia and me sta avendo un successo pazzesco all’estero. So che faranno anche il film di Mia and me.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.