21
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN SCOPRE CHE ALBERTO E’ UN ASSASSINO

Il Segreto

Che il dottor Alberto Guerra non sia una persona perbene, il pubblico de Il Segreto lo ha capito ormai da qualche tempo. Da quando, dopo essersi mostrato gentile e premuroso con Pepa nonché pronto a sposarla anche se lei era innamorato di un altro, l’ha violentata. Poi l’ha anche rapita, ha tentato di ucciderla e si è sparato un colpo di pistola alla gamba solo per far ricadere la colpa sul suo rivale Tristan.

Il Segreto: Tristan indaga su Alberto e scopre la verità

La sua sembrava una follia nata per colpa di quell’amore non corrisposto per Pepa, ma invece non è così, ha radici ben più profonde. La levatrice ha infatti saputo che il medico era già stato sposato in passato e aveva perso la moglie e il figlio; Tristan, cercando un modo per sbarazzarsi di lui e far annullare il matrimonio con l’amata, scoprirà dalle sue indagini che Alberto è un assassino. Sarà stato lui ad uccidere la prima moglie? A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, venerdì 22 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 22 novembre 2013

Francisca ordina a Mauricio di dare una bella lezione a Venancio, ma in modo che lui non possa denunciarla. Mauricio allora convince i compagni di Venancio a spezzargli entrambe le braccia. Pepa, appena lo vede, capisce che non può essere caduto per un terrapieno, come da lui affermato, e che di sicuro c’è di mezzo donna Francisca. Soledad vuole lasciare la casa dei Castañeda e, alla fine, decide di tornare alla villa, dopo che Francisca l’ha convinta che le cose d’ora in avanti saranno diverse.

Dopo la giornata di lavoro nei campi, Hipólito è distrutto. Pepa gli consiglia di fare dei massaggi con un olio. Lui allora si fa aiutare da Mariana e sembra che tra i due ci sia qualcosa… Tristan informa Pepa di aver ricevuto la lettera del comandante Sanz con le informazioni che avevano richiesto sul dottor Guerra. Purtroppo vengono confermati tutti i loro sospetti: Alberto è un assassino.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.