16
novembre

NAIL LAB CON MIKELIGNA: REAL TIME TI FA LA MANICURE

Nail Lab con Mikeligna

Carla Gozzi ed Enzo Miccio, guru dello stile e del buon gusto modaiolo che fanno compagnia da anni agli spettatori di Real Time, ci hanno insegnato che gli accessori sono fondamentali. Che non serve essere ben vestite e ben truccate, se poi le scarpe che scegliamo sono sbagliate o se la borsa non è adatta all’occasione d’uso. Ebbene, c’è un altro accessorio che non avevano considerato ed è invece il caso di tenerlo ben presente per non fare errori.

Nail Lab: Mikeligna torna su Real Time oggi alle 13:30

Le unghie, signore. Avere delle mani curate e lo smalto giusto è qualcosa che in molti non approfondiscono ma c’è chi ne ha fatto un mestiere, ovvero Mikeligna, al secolo Michela Parisi, che dopo l’esperienza dello scorso aprile torna oggi – sabato 16 novembre 2013 – alle 13:30 su Real Time con la nuova stagione del suo Nail Lab con Mikeligna. Mezz’ora ogni weekend che le telespettatrici dovranno dedicare ad imparare qualcosa di nuovo sul fantastico mondo della nail art.

Quello che Clio Zammatteo ha fatto col trucco nel suo Make Up Time, Mikeligna in pratica fa con le unghie. Entrambe diventate famose sul web con i loro tutorial, entrambe scelte dal canale Discovery per trasportare sul teleschermi televisivi ciò che fino a prima viveva solo nello schermo del pc. Tutorial, consigli, trucchi del mestiere e risposte alle domande delle telespettatrici, alle quali Mikeligna da oggi darà soddisfazione nella rubrica “Tutti mi chiedono…“. Nella quale, oltre a dare prova della sua (a volte eccessiva) creatività nell’inventare fantasie e accostare colori sulle dita, darà delle dritte anche per la cura delle mani consigliando creme e solventi specifici.

Oltre ad offrire alle donne un momento di svago e di tempo per sé, programmi come quello di Mikeligna (ma anche e soprattutto quello di Clio) rappresentano oggigiorno una meta per molte giovani ragazze. Che non solo ambiscono ad essere ospiti in questi salotti e farsi “conciare per le feste” ma vedono in ragazze come Michela un esempio a cui ispirarsi. Lei, giovanissima studentessa romana, è riuscita a crearsi una professione condividendo video su YouTube: con i dieci milioni di visualizzazioni del suo canale, è diventata la web tutor per la Nail Academy di Pupa e ha pubblicato un libro per Rizzoli, oltre a sbarcare su Real Time.

Che YouTube stia diventando il più grande e democratico talent della storia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nail Lab con Mikeligna
NAIL LAB CON MIKELIGNA: AL VIA LA TERZA STAGIONE SU REAL TIME


Nail Lab con Mikeligna
NAIL LAB CON MIKELIGNA – DAL WEB A REAL TIME. IN MEZZO LA POLEMICA


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.