15
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2013. L’AMICHEVOLE ITALIA VS GERMANIA O PADRE PIO?

Virus, Nicola Porro

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.30: Italia vs Germania

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Brasile, gli azzurri di Prandelli scendono in campo a Milano contro la Germania di Joachim Löw, per una sfida amichevole a pochi mesi dal  mondiale. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena, interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.10: Virus

Il futuro del Pdl nel giorno della vigilia del consiglio nazionale del partito, al centro del programma di Nicola Porro. In studio, Pierferdinando Casini, Paola De Micheli del Pd, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni e l’amministratore delegato di Amplifon, Franco Moscetti. Vittorio Sgarbi commenterà “Il Cristo morto” di Andrea Mantegna. Per finire intervista a Sir Rocco Forte, il re degli alberghi e del lusso.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Nemico giurato (01×04): Mentre la squadra aiuta un dittatore straniero a trovare la moglie e i bambini scomparsi, Olivia scopre che il caso Amand a Tanner ha preso una svolta scioccante, costringendola a lavorare contro il suo ex alleato Cyrus Beene… A ferro e a fuoco (01×05): Quando un aereo precipita, il team deve difendere il pilota deceduto del velivolo da accuse di irregolarità.

a seguire, The Newsroom

Amen (01×05): Anno 2011, intorno al giorno di San Valentino. Il giornalista Elliot, inviato al Cairo per documentare le proteste contro Mubarak, viene malmenato e deve tornare a casa. La redazione passa l’incarico a un giovane egiziano amico di Neal, che si reca al Ministero degli Interni per fare delle riprese…

Canale5, ore 21.10: Padre Pio

Film del 2000 di Carlo Carlei con Sergio Castellitto, Lorenza Indovina, Piefrancesco Favino, Flavio Insinna, Jurgen Prochnow. Trama: 22 settembre 1968. Padre Pio ha ottantun’anni ed è al termine dei suoi giorni. E’ da poco passata la mezzanotte: nella piazza stracolma di fedeli in attesa della prima messa si ferma un’auto dalla quale scende un Prelato arrivato da Roma. Il Visitatore si presenta a Padre Pio asserendo di essere venuto a titolo personale, ma in realtà è mandato dal Sant’Uffizio per smascherare quello che per decenni è stato ritenuto un fenomeno medievale. Padre Pio, spronato dalle domande provocatorie del Visitatore, comincia a raccontare la sua vita…

Italia1, ore 21.10: La rivolta delle ex

Film del 2009 di Mark Waters con Jennifer Garner, Breckin Meyer, Matthew Mcconaughey, Michael Douglas. Trama: ”Libertà, divertimento e donne” è il leitmotiv dell’esistenza di Connor Mead, fotografo di professione, che alla vigilia del matrimonio di suo fratello Paul, riceve la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate. Insieme a loro vedrà, e rivivrà, le fallimentari relazioni passate e presenti…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a documentare i principali casi di cronaca nera, con aggiornamenti e notizie in diretta. Al centro della puntata, il ritrovamento del corpo Francesca Tarca e il giallo di Simona Riso, la 28enne morta misteriosamente a Roma lo scorso 30 ottobre.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna il programma satirico di Maurizio Crozza, che anche quest’anno ironizzerà sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano e Papa Francesco, il comico non risparmierà nessuno. A seguire, Un due tre Special con Sabina Guzzanti.

La5, ore 21.10: Amore con interessi

Film del 1993 di Barry Sonnenfeld, con Michael J. Fox, Gabrielle Anwar. Trama: Doug Ireland (Michael J. Fox), portiere di un lussuoso albergo di New York, è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile…

Rai4, ore 21.10: Star Trek – La nemesi

Il senato romulano, acerrimo nemico della Federazione, viene sterminato da un’arma segreta e l’Enterprise, diretta verso i confini della zona neutrale per condurre a bordo Data, si trova a fronteggiare la ribellione, guidata dal clone Shinzon. 10o film della saga cinematografica.

Rai Movie, ore 21.15: Unico testimone

Il quattordicenne Danny Morrison scopre per caso che il ricco uomo d’affari con cui sua madre sta per risposarsi è un assassino. Nessuno crede però al suo racconto, eccetto il padre Frank, che inizia un’indagine privata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 novembre 2013 alle 14:20

Seguirò Scandal e The Newsroom.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.