8
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 NOVEMBRE 2013. DELL’UTRI A VIRUS

The Newsroom

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show

Torna il varietà condotto da Carlo Conti. I 10 artisti in gara si trasformeranno in Mick Jagger (Kaspar Capparoni), Simon Le Bon (Fabrizio Frizzi) e Annie Lennox (Clizia Fornasier), Adriano Celentano (Amadeus), Francesco de Gregori (Attilio Fontana), Giorgia (Roberta Lanfranchi), Antonella Ruggiero (Silvia Salemi), Malika Ayane (Fiordaliso), Shel Shapiro (Riccardo Fogli) e Ambra Angiolini (Chiara Noschese). Gabriele Cirilli porterà in scena Al Bano e Romina.

Rai2, ore 21.10: Virus

Marcello Dell’Utri apre la puntata del programma di Nicola Porro. Ospiti in studio Ernesto Carbone (Pd) e Clemente Mastella (Pdl). In collegamento da Washington Edward Luttwak, da Milano Alessandra Ghisleri e da Napoli Antonio Giordano, lo scopritore del gene soppressore di tumori Rb2/p130 emigrato negli Stati Uniti. Appuntamento consueto con Vittorio Sgarbi, che leggerà a suo modo “L’Urlo” di Munch. Intervista finale con Vittorio Feltri.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Furia vendicatrice (01×03): Il team decide, a malincuore, di aiutare il figlio di un milionario accusato di stupro, ma nonostante la verità dei fatti, l’opinione pubblica in questi casi è difficile da manovrare e questo potrebbe essere un caso davvero difficile da vincere. Olivia insiste nel prendere Amanda Tanner come cliente, ma non è in grado di mettersi alle spalle il suo passato con il Presidente, specie quando la prima richiesta di Amanda è un incontro con il primo cittadino.

a seguire, The Newsroom

Missione civilizzatrice (01×04): Will è vittima di una campagna denigratoria nei suoi confronti. Ogni sua mossa viene monitorata e ingigantita con particolari piccanti e inesatti. Lui è convinto che l’attacco provenga dalla destra che mal digerisce le sue prese di posizione…

Canale5, ore 21.10: La Papessa

Film del 2009 di Sonke Wortmann con David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder. Trama: la leggenda della Papessa Giovanna, che sembra abbia regnato sulla chiesa romana dall’853 all’855 sotto le mentite spoglie di un uomo…

Italia1, ore 21.10: Innocenti bugie

Film del 2010 di James Mangold con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Trama: un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro è stargli attaccata il più possibile…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Simona Riso, la 28enne morta misteriosamente a Roma lo scorso 30 ottobre. Nel corso della puntata si parlerà anche della scomparsa di Francesca Tarca, avvenuta a Mello una settimana fa. Aggiornamenti sui principali casi di cronaca.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna il programma satirico di Maurizio Crozza, che anche quest’anno ironizzerà sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano (che tornerà sul palco proprio stasera), il comico non risparmierà nessuno. A seguire, Un due tre Special con Sabina Guzzanti.

La5, ore 21.10: Romantici equivoci

Kate, brillante direttrice pubblicitaria, non riesce, per motivi a lei sconosciuti, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che però è interessato solo alle donne già impegnate…

Rai4, ore 21.10: Star Trek – L’insurrezione

Prima Direttiva: non si interferisce mai con il naturale sviluppo di un’altra civiltà. Il Capitano Picard ha le mani legate. Se obbedisce, i 600 pacifici abitanti di Ba’ku saranno rimossi a forza dal loro pianeta. Se trasgredisce, rischierà la sua carriera e la vita. 9o film della saga cinematografica.

Rai Movie, ore 21.15: Revolver

Las Vegas. Uscito di prigione dopo sette anni di isolamento, il giocatore d’azzardo Jake Green si unisce a due usurai per cercare vendetta contro il gangster Dorothy Macha. Quarto film dello maestro del ‘British pulp’ Guy Ritchie, scritto e prodotto da Luc Besson.

Tv2000, ore 21.20: I militi ignoti della fede

E’ dedicata alle persecuzioni subite dai cristiani nell’Europa dell’est durante il regime sovietico la serie di documentari firmata da Pupi Avati e in programma per ventiquattro puntate, ogni venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.