7
novembre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 14 NOVEMBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Stefania Rocca

Il segreto di Chiara (Stefania Rocca) è stato finalmente svelato. Suo marito Edoardo (Alessandro Gassman) ha scoperto che la donna aspetta un figlio da Raoul (Giorgio Marchesi) e dunque Una Grande Famiglia 2, giunta con la puntata in onda questa sera a metà del suo percorso lungo otto prime serate, sta per subire una svolta narrativa. Dopo i sotterfugi e gli inganni delle prime quattro puntate, fatta eccezione per il mistero di Edoardo che ancora ci accompagnerà, è giunto il momento delle scelte e dei chiarimenti.

Una Grande Famiglia 2: Chiara sceglierà Edoardo?

Chiara, ormai, deve decidere cosa fare: aveva già confessato alla figlia Valentina (Rosabell Laurenti) la verità sui suoi rapporti con il cognato e, ora che Edoardo sa tutto, per lei è arrivato il momento di decidere con chi stare tra i due fratelli Rengoni (qui le dichiarazioni della Rocca sull’argomento). Da una parte Edoardo, il padre dei suoi primi due figli, che è tornato, dopo essersi fatto credere morto, e che la tradiva da tempo prima di sparire. Dall’altra Raoul, il suo amore giovanile, leale e sincero che per amor suo ha mandato a monte il suo rapporto con la compagna Martina (Valentina Cervi) rischiando così di perdere il piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayad).

Detto così, la scelta più sensata sembrerebbe la seconda, considerato poi che Chiara si è mostrata ancora legatissima a Raoul e attratta da lui. Ma quello che abbiamo visto questa sera su Rai 1, e le anticipazioni sulla quinta puntata che siamo in grado di fornirvi, lasciano intendere una scelta completamente diversa. Ma, qualunque strada Chiara prenda, dovrà di sicuro fare i conti con la suocera Eleonora (Stefania Sandrelli)…

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni quinta puntata

Edoardo ha scoperto la verità: sua moglie Chiara aspetta un figlio da Raoul. L’uomo, però, pur di riconquistare sua moglie, dice di essere disposto a crescere il figlio che la donna porta in grembo. Chiara, così, decide di dare ad Edoardo una seconda possibilità. Il rapporto tra i due, però, non sarà così facile e molte saranno le tensioni che dovranno affrontare. Per Raoul, però, la notizia è piuttosto difficile da digerire: l’uomo, infatti, è realmente innamorato di Chiara e vorrebbe crescere con lei il bimbo che la donna porta in grembo. Raoul, inoltre, deve affrontare l’udienza in tribunale per l’affidamento del piccolo Salvatore.

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.