5
novembre

MILLY CARLUCCI: BALLANDO FAVORISCE LA OXA? IO NON HO MAI PARTEGGIATO PER NESSUNO. TELEVOTO VIGILATO DA PERSONE SERIE

Il televoto premia Anna Oxa (che non c'è) e Samuel Peron

Appena terminata la turbolenta quinta puntata di sabato di Ballando con le Stelle 2013, l’unico pensiero di una Milly Carlucci che si è detta addolorata era quello di rivedere il momento in cui è scoppiata la bagarre Anna Oxa, al punto da spingere la concorrente a lasciare lo studio e non voler più ballare. Ed ora, visionata la registrazione e preso atto delle critiche arrivate dal web anche nei suoi confronti, la conduttrice respinge categorica tutte le accuse di una presunta combine pro-Oxa.

Caso Anna Oxa, Milly Carlucci: in 9 edizioni di Ballando non ho mai parteggiato per nessuno

Milly Carlucci non ci sta e, attraverso il suo sito, rivendica con orgoglio di aver ancora una volta reso merito, secondo lei, al ruolo di padrona di casa e, soprattutto, smentisce di aver spalleggiato l’arringa di Anna Oxa:

“Io per il ruolo che ho di conduttrice e capo progetto del programma ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita, avvenuta, mi dicono, dietro le quinte. Essendo in diretta non so cosa sia accaduto, ma le voci si rincorrevano, così d’accordo con i miei colleghi autori ho fatto ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei  suoi ospiti. In tanti anni di carriera e in 9 edizioni di Ballando con le Stelle non ho mai parteggiato per nessuno o meglio ho sempre parteggiato per tutti, cercando di venire incontro alle caratteristiche umane di ognuno. L’unica cosa che deve essere chiara e su cui non si può derogare è il rispetto e l’educazione. Devo dire che rivedendo la trasmissione non mi sembra sia venuta meno”.

Caso Anna Oxa, Milly Carlucci: il televoto è vigilato da persone serie

Tra le polemiche anche quella relativa alla regolarità o meno del televoto. Molti, infatti, hanno avanzato dei dubbi su come la fischiatissima Anna Oxa, che alla manche decisiva non si è neppure esibita, risultando ultima nella classifica della giuria, sia riuscita comunque ad evitare di finire a rischio eliminazione, guadagnando l’accesso diretto alla sesta puntata di sabato 9 novembre. La Carlucci frena subito ogni tipo di dubbio:

“Per quanto riguarda regolamenti e televoto ci sono i funzionari della Rai, i produttori Ballandi e il notaio che vigilano. Gli autori ed io i risultati li veniamo a sapere da loro: persone serie che svolgono con professionalità e rigore il loro lavoro. Tutti i dati comunque verranno inseriti sul sito della Rai a fine trasmissione”.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA ABBANDONA LO STUDIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: ECCO I REFERTI MEDICI DI ANNA OXA. I FATTI VALGONO PIU’ DI MILLE PAROLE


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA


Milly Carlucci e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, MILLY CARLUCCI SUL CASO ANNA OXA: SONO RIMASTA ADDOLORATA

2 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

5 novembre 2013 alle 12:23

Terza puntata della quotidiana operazione mediatica pro aumento ascolti di Ballando!
Cosa dirà domani la Milly nazionale nella quarta puntata?
Milly: una sola puntata e poi vinci di sicuro, ci sarà il meglio di! Tranquillizzati, poi avrai vita facile!



2. bruna ha scritto:

6 novembre 2013 alle 22:10

Cara Milly per me doveva essere eliminata quando non si e’ presentata per il secondo ballo e non partecipare al televoto!! punto
come avete fatto con Crespi giustamente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.