4
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013, MILLY CARLUCCI SUL CASO ANNA OXA: SONO RIMASTA ADDOLORATA

Milly Carlucci e Anna Oxa durante Ballando con le Stelle 2013

E’ l’argomento catodico che tiene maggiormente banco in queste ore: l’Anna Oxa Show andato in onda nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013 di sabato, nella quale la cantante è stata prima contestata e poi, dietro le quinte, aggredita e insultata (per maggiori info clicca qui). Ha deciso, così, di non ballare più, almeno fino a quando non verrà chiarita la situazione. Ma a volerci vedere chiaro, ora, è la padrona di casa Milly Carlucci, che si è ritrovata tra le fiamme di un fuoco forse non previsto, anche se prevedibile.

Ballando con le Stelle 2013, caso Anna Oxa – Milly Carlucci vuole rivedere la puntata

La conduttrice, al termine della puntata di Ballando con le Stelle 2013, ha così commentato a caldo, tramite il suo sito, quanto accaduto:

“E’ stata una puntata turbolenta e molto difficile. Io adesso, veramente, vorrò rivedermi il momento in cui è divampato questo fuoco, che ci ha un po’ consumati tutti quanti. Perché è come se ci fossimo avvolti in una spirale in cui la discussione si gonfiava, si gonfiava, si gonfiava in toni sempre più aspri. Ma quasi nostro malgrado perché, diciamo, la nostra intenzione, o almeno quella della giuria – si tra battute, modo di ironizzare, etc… – però è sempre stata quella di giudicare le performance, non di, diciamo, attaccare personalmente le persone. Quindi mi sono trovata a un certo punto in questa specie di gorgo senza neanche aver capito come fosse successo il gorgo”.

Ballando con le Stelle 2013, caso Anna Oxa – Milly Carlucci: mi sono sentita di chiederle scusa

Milly Carlucci, inoltre, criticata da alcuni per aver difeso Anna Oxa, spiega i motivi che l’hanno spinta a porre immediatamente le scuse alla concorrente, dato anche il ruolo che ricopre:

“Poi so che dietro le quinte sono successe altre cose, definiamole vivaci, per cui a un certo punto mi sono sentita di dire che, veramente, alle volte succede che uno involontariamente – essendo io poi un po’ responsabile di tutto il gruppo – risulti offensivo verso una persona particolarmente sensibile. Mi sono sentita di dire: guarda, non so come, però se è successo che noi siamo stati maleducati e inopportuni me ne scuso. Insomma, adesso tutta questa vicenda con Anna andrà in qualche modo chiarita… Devo dire che sono rimasta addolorata di quello che è successo e non so ancora che contorni darle alla vicenda, o come giudicarla. Voglio rivedermi la puntata e capire un po’”.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA ABBANDONA LO STUDIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: ECCO I REFERTI MEDICI DI ANNA OXA. I FATTI VALGONO PIU’ DI MILLE PAROLE


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA


Il televoto premia Anna Oxa (che non c'è) e Samuel Peron (4)
MILLY CARLUCCI: BALLANDO FAVORISCE LA OXA? IO NON HO MAI PARTEGGIATO PER NESSUNO. TELEVOTO VIGILATO DA PERSONE SERIE

14 Commenti dei lettori »

1. FABRIZIO ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:37

…..Ma a volerci vedere chiaro, ora, è la padrona di casa Milly Carlucci, che si è ritrovata tra le fiamme di un fuoco forse non previsto…..

ma vi prego per favore, tutto organizzato per aumentare gli ascolti fiacchi! Discussioni, liti, uscite di scena, scuse, rientri in scena a patto che…, insomma tutto ben ordito e calcolato.
Milly e gruppo autorale: COMPLIMENTI PER LA MOSSA!



2. Nick ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:56

MILLY AMMETTILO CHE QUESTO TEATRINO ERA SOLO PER AUMENTARE LO SHARE…VISTO CHE BALLANDO VA MALE!!!! MA PER FAVORE!!!! OXA POI è STATA VERGOGNOSA!!! PREFERISCO GUARDARE ALTRO!



3. carlo ha scritto:

4 novembre 2013 alle 15:04

addolorata??? ma sta scherzando?l hanno voluta e cercata questa situazione! qui siamo proprio alla frutta…ballando è stato sempre un programma di “classe” ma qui si è caduti nel trash assoluto! la oxa ormai è senza speranza ed è stata vergognosa…doveva essere cacciata! la carlucci poi non sapeva proprio come gestire la cosa…gli unici che hanno detto cose sensate sono stati zazzaroni e la smith…(e ho detto tutto)!



4. Peppe93 ha scritto:

4 novembre 2013 alle 15:19

Quanta falsità, si sa che la Oxa è stata presa per creare polemica ed il gioco è riuscito perfettamente tanto che ora tutti i media parlano di Ballando



5. laura ha scritto:

4 novembre 2013 alle 15:49

Ho seguito lo show sabato sera come anche le altre puntate , ce da dire che Anna Oxa ha portato davvero qualcosa di diverso sul palco di ballando sia nel trucco sia nelle coreografie sia nei costumi, da 10 edizioni ormai a ballando si ripetono sempre gli stessi balletti antichi, i soliti vestiti scollacciati e scosciati, quindi ben venga il diverso. inoltre anna oxa puo essere accusata di avere ego di avere superbia, ma sul palco si muove veramente bene, la stessa Hether Parisi lo ha scritto sul suo blog dedicandole un lungo post.. Alcuni giurati potrebbero limitarsi a dire mi piace o non mi piace alzando le palette senza essere offensivi come invece è successo..



6. Markos ha scritto:

4 novembre 2013 alle 16:38

Non commento su cosa stia succedendo in questo programma poiché non mi interessa, però vedere in home la foto della Oxa mi ha fatto subito pensare che nessuno le ha detto che Halloween è finito…



7. Elenina ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:34

Markus: ahahaha ma ogni sabato a un trucco e parrucco strambo ahahah
Cmq concordo con Laura: ho notato che ogni anno i balletti sono sempre uguali. Cambiano solo le musiche e i concorrenti vip. I maestri storici propongono le stesse coreografie (Todaro in primis, poi Titova e Di Pasquale) le mosse, i passi, le figure… Ok i passi base sono quelli, ma cambiate un po’ anche i movimenti di braccia cavolo!!!



8. Ale ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:40

Elenina sai la soluzione quale sarebbe? cambiare tutti i giurati e tutti i ballerini professionisti; questo significherebbe dare una rispolverata e rinfrescare un po’ questo programma che da 9 edizioni presenta sempre le solite facce che ormai non hanno piu’ nulla da dire



9. Elenina ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:51

Esatto, via cambio di tutti i maestri e anche i giurati: hanno rotto!!! Ma io dico: capisco la Smith e lo spagnolo che sono nell’ambiente “ballo” ma gli altri 3???? Si può chiamare d esempio la Cuccarini, la Lanfranchi, ecc… personaggi che comunque hanno ballato



10. ciro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:33

Beh….cosa dire: dopo la trovata del parrucchino………ora ste litigate…..allo stile dei programmi di Canale5 : ma non è che si sta cadendo troppo in basso?

Tanto questa sarà l’ultima edizione di questo programma….che resterà nella storia solo come una macchietta.



11. Federica ha scritto:

4 novembre 2013 alle 20:31

Concordo con chi dice che le coreografie,i passi,le canzoni siano sempre più o meno le stesse,alla fine se non ci fosse la curiosità di vedere la Oxa io nemmeno lo guarderei il programma in quanto gli altri concorrenti sono di una piattezza assurda!!!!!!



12. Oscar Newon ha scritto:

4 novembre 2013 alle 22:34

Ognuno ha le sue colpe: laOxa ha sclerato di brutto ma fa parte del suo carattere, non è una novità. Però… Zazzeroni che tweetta contro i vegani (avrei voluto vedere cosa sarebbe uccesso se avesse scritto che Lea T. gli faceva venire voglia di “patata” vera: maleducazione è anche non rispettare le scelte di vita altrui) e la Smith che passa tutta la domenica a retweettare offese contro la Oxa sono imperdonabili (da giudice, non dovrebbe essere imparziale? Come potrebbe partire neutrale con la Oxa in un’eventuale prossima puntata?).



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 novembre 2013 alle 22:37

ciro: che esagerato!



14. gabriella ha scritto:

25 novembre 2013 alle 18:18

ANNA OXA DEVE ESSERE CACCIATA. STA ROVINANDO UNA BELLISSIMA TRASMISSIONE E QUANDO APPARE ROVINA TUTTO. CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE, COME LO FANNO E LO HANNO FATTO TUTTI GLI ALTRI DA SEMPRE. STA DANDO UNA CATTIVA IMMAGINE, VIA, FUORI!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.