4
novembre

UOMINI E DONNE: RISSA TRA I TRONISTI ALDO E TOMMASO

uomini e donne rissa

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Che Uomini e Donne non sia mai stata una trasmissione per gentleman o damerini di corte ce ne siamo accorti nel corso degli anni. Che dalle liti verbali e agli insulti più o meno coloriti, però, si sia arrivati a una vera e propria rissa fisica, addirittura tra due tronisti, protagonisti assoluti dello show, sarebbe un unicum nella storia della creatura di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Anticipazioni – Rissa tra i tronisti Aldo e Tommaso

Come riporta il sito vicolodellenews, durante la registrazione del trono classico del 31 ottobre, i due tronisti uomini – che condividono la puntata insieme ad Anna Munafò – sono arrivati alle mani. La scintilla che avrebbe originato il fattaccio sarebbe scaturita dalle attenzioni che la corteggiatrice Alessia ha mostrato nei riguardi di Tommaso Scala durante un’esterna mandata in onda nel corso della puntata.

Il tutto avrebbe irritato l’altro tronista, Aldo, che in più occasioni ha mostrato interesse verso la ragazza anche se altre fonti riportano che il casus belli sarebbe stata una semplice battuta pronunciata da uno dei due che avrebbe causato la reazione violenta dell’altro. Aldilà dell’evento che ha originato la lite, non sembrano esserci tuttavia molti dubbi su come la questione sia degenerata e il clima della puntata – già molto teso di suo – si sarebbe così surriscaldato quando Tommaso avrebbe aggredito Aldo, il quale – nel cercare di divincolarsi – sarebbe andato a sbattere su una telecamera e avrebbe addirittura strappato la maglietta del 26enne di Torre del Greco.

Il corollario logico dell’accaduto ha portato la conduttrice alla sospensione delle registrazioni che non sarebbero state riprese fino a quando la lite non si sarebbe conclusa con la più classica delle strette di mano – su “ordine” di Maria – funzionale a chiudere la questione.

Uomini e Donne: la rissa sarà trasmessa?

Le indiscrezioni di cui vi abbiamo reso edotti sono state riportate da alcuni membri nel pubblico che ha assistito alla vicenda ma resta da vedere cosa toccherà vedere al pubblico da casa quando la puntata sarà mandata in onda su Canale5. Ci verrà mostrata la registrazione integrale della rissa nonostante l’orario di messa in onda e le inevitabili critiche che si abbatteranno sulla trasmissione e sulla conduttrice ovvero la scure della (auto)censura metterà il silenziatore sulla rissa con buona pace dei curiosi e degli appassionati del programma?



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Scala 8
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…


la scelta di aldo, uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI ALDO E’…


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione

7 Commenti dei lettori »

1. Biondocielo91 ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:04

Sicuramente censureranno tutto



2. Michele ha scritto:

4 novembre 2013 alle 19:54

Altro che rissa, in quel programma sarebbe da censurare TUTTO (in primis la presentatrice e gli opinionisti) e non da oggi



3. Michele ha scritto:

4 novembre 2013 alle 19:57

Vorrei sapere perchè sono sempre in moderazione da un pò di tempo a questa parte, se non sono più desiderato in questo blog ditemelo almeno smetto di scrivervi e di seguirvi (mi dispiacerebbe, ma vivrei lo stesso)



4. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 20:01

Ma censurare il marito di Maurizio Costanzo e i suoi programmi idioti e inutili ( tutti dalla porcheria di U&D ad Amici) e tenerla solo come giurato a Italia got’s talent?



5. Dasmix ha scritto:

5 novembre 2013 alle 02:38

Ma dov’é il Moige quando serve?!



6. Emy ha scritto:

5 novembre 2013 alle 10:10

Un programma degradante ma che purtroppo finché avrà tutti questi appassionati,verrà prodotto e trasmesso.
Rassegnamoci!



7. beppe ha scritto:

6 novembre 2013 alle 14:03

Commento 4:il marito di Maurizio Costanzo!!sarebbe ironia questa?che rapporto ha con la notizia dell’articolo sopra riportato?ormai è una battuta trita e ritrita,forse ti reputi cosi intelligente e superiore da far battute equivoche sui presunti gusti sessuali….ma leggendo i termini eleganti che seguono ho già capito di chi si tratta… forse è colui che ha definito vecchie cariatidi e salme le artiste di una certa età parlando della Oxa e insultando i commentatori che la pensavano diversamente….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.