15
novembre

QUESTI SIAMO NOI: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SBARCANO SU CANALE 5 IL 25 NOVEMBRE E IL 2 DICEMBRE

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Lui è uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano, che già ha avuto modo di apprezzarlo nelle vesti di conduttore e padrone di casa di show televisivi e, chiaramente, musicali. Lei, dal canto suo, canta e balla. I due, insieme, tra poche settimane, saranno i protagonisti di Questi Siamo Noi, lo show che metteranno in piedi, in due prime serate, su Canale 5. Loro sono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Questi Siamo Noi su Canale 5: Gigi e Anna realizzano lo show che doveva andare su Rai 1 qualche anno fa

Uno show televisivo con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rappresenta senza alcun dubbio una delle maggiori novità della stagione tv 2013/2014. L’idea, però, non è poi tanto recente, se è vero che già nel 2008 Questi Siamo Noi sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1: alla fine, però, non se ne fece nulla, complice il rifiuto dell’allora direttore di rete Fabrizio Del Noce di affidare la prima serata ad una coppia secondo lui troppo sovraesposta mediaticamente. Il progetto, quindi, saltò, mentre Gigi D’Alessio “in solitaria” realizzò, sempre per Rai 1, due one man show: Gigi, questo sono io nel 2010 e Gigi, tu vuo’ fa’ l’americano nel 2011.

Questi Siamo Noi su Canale 5: Gigi e Anna in onda il 25 novembre e il 2 dicembre 2013

Il programma sarà uno show musicale (tra gli ospiti anticipati dal settimanale Chi Roberto Vecchioni e I Modà), ma niente effetto concerto come per Gianni Morandi all’Arena di Verona. Questi Siamo Noi è più vicino al concetto di varietà (come i due realizzati dallo stesso D’Alessio su Rai 1), con la regia di Roberto Cenci. Farà parte della squadra anche il coreografo Marco Garofalo. E chissà che la Tatangelo non torni a ballare in tv dopo la partecipazione dello scorso anno a Ballando con le Stelle.

E a proposito di Ballando, se in un primo momento sembrava che le due puntate dello show con Gigi e Anna potessero andare in onda su Canale 5 proprio di sabato, una volta lasciato libero il campo da Italia’s Got Talent 5 – che termina il 16 novembre con il consueto meglio di dell’edizione in corso -, è notizia recente che Questi Siamo Noi andrà in onda lunedì 25 novembre e lunedì 2 dicembre 2013.

(Articolo del 4 novembre 2013, aggiornato in data 15 novembre 2013)



Articoli che potrebbero interessarti


Questi siamo noi (dalla pagina Facebook di Anna Tatangelo) 7
QUESTI SIAMO NOI: TROPPO D’ALESSIO E POCA TATANGELO IN UNO SHOW CHE CI METTE UN PO’ A CARBURARE


Gigi D'Alessio 3
QUESTI SIAMO NOI: GIGI D’ALESSIO ED ANNA TATANGELO “APRONO LE PORTE DELLA LORO CASA” STASERA SU CANALE 5


questi siamo noi diretta
GIGI D’ALESSIO: LA VIDEO DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA


Maurizio Costanzo Show, Stefania Sandrelli
Maurizio Costanzo Show, commozione per l’omaggio a Fabrizio Frizzi. Anna Tatangelo a confronto con Gigi D’Alessio

36 Commenti dei lettori »

1. lisa ha scritto:

4 novembre 2013 alle 11:34

Diventa sempre di più raiset….canale cinquno.



2. alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 12:17

Vi ricordo che ogni volta che beviamo una birra, gigi d’alessio perde per un minuto la voce.. Quindi dateci dentro per favore



3. marcuz ha scritto:

4 novembre 2013 alle 12:26

Speriamo che prendano una bella “batosta” da Ballando!!!



4. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 12:34

Ma è la stessa rete che trasmette squadra antimafia, i film di checco zalone e delle ottime fiction in costume come l’ultima che andava in onda il martedì? Cioè prima Celentano, poi Morandi (e ci possono pure stare), anche D’Alessio? Ma potrebbero lasciare queste pagliacciate alla rai? Però se da una parte fanno ridere dall’altra ho la consolazione che almeno a mediaset non usano i nostri soldi (come invece fanno a viale Mazzini) per mettere in scena queste baracconate.



5. Francesco ha scritto:

4 novembre 2013 alle 12:44

Non vediamo l’ora di vedere questo varietà! La Tatangelo è bellissima e bravissima! Ora balla e canta,l’esperienza a Ballando con le stelle gli è servita molto!!! ci sarà da divertirsi! tanti ospiti e tante sorprese! vedremo una Tatangelo in gran forma! ballerà e canterà i suoi pezzi!!!! una vera show girl! GRANDE ROBERTO CENCI!!!!!!!!!!!!!! ”questi siamo noi”



6. Antonio ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:03

Mi provoca davvero ribrezzo il pensiero che nel 2013 c’è ancora una fetta di popolazione che continua a criticare Anna Tatangelo sulle basi del nulla. Sulle basi della sua vita privata che non ha niente a che fare con la carriera. Perchè, Belen ha rubato il fidanzato ad Emma ma continuate a portarla come la donna più brava più bella più capace.
La vostra incoerenza mi fa veramente schifo. Aprite la mente, aprite il cervello ed ascoltate la musica. Non vi fermate alle apparenze, con anna tatangelo come nella vita.



7. MICHELLE FIATI ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:05

I mieiiiii Idoliiiiii finalmenteeee in tv!!! VI ADOROOOOO!!!



8. Gianluca ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:13

Non fanno show musicali e varietà e vi lamentate, lo fanno e vi lamentate lo stesso. BAH. Io li aspetto con molta ansia, secondo me uscirá un bel programma!



9. lello ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:01

Anna sei la migliore…love e spacca tutto



10. pig ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:01

La Tatangelo ballerà, è ufficiale. Su twitter ci son le foto di lei che prova una coreografia con Garofalo.
Parlando della data di messa in onda io lo metterei al lunedì. Al sabato più di 4.5 milioni non farà



11. farinadicocco ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:08

Non sto nella pelle……..



12. Novanta ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:28

Oh mio dio……….



13. carlo ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:42

bella notizia! non vedo l ora! lo guarderò sopratutto per anna tatangelo che reputo veramente brava sia nel canto che nel ballo..una delle poche che sa fare tutto! alcune sue canzoni non sono state il massimo ma per me è una delle migliori voci in italia…
mi dispiace solo che lo faranno di sabato…contro le ultime puntate di ballando non vincerà purtroppo…spero comunque in un buon risultato!



14. Andrea ha scritto:

4 novembre 2013 alle 15:00

Grande Tatangelo! :D



15. livia guglielmi ha scritto:

4 novembre 2013 alle 15:53

Volevo scrivere : oh, mio Dio! ma il commento è stato già espresso, evidentemente il ” sentimento ” è comune. :) Sbarcare mi sembra l’ espressione giusta, la Tatangelo è la nuova Lecciso, spero che apra presto dei negozi di scarpe anche lei…



16. born ha scritto:

4 novembre 2013 alle 16:23

Credo che sarà un bello show…la Tatangelo poi mi sembra perfetta per questa cosa canta balla ed ha una buona dizione. la seguirò sicuramente! gli invidiosi che commentano poi sono il massimo…ti danno la misura di quanta gente insoddisfatta..mi fanno morire dal ridere! :)



17. giglio ha scritto:

4 novembre 2013 alle 16:47

Per carità non guarderò mai GIgi D’alessio!!!



18. lidia ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:12

Non vedo l ora di guardarlo…finalmente qualcosa di nuovo e interessante! loro sono due personaggi che attirano molto l attenzione del pubblico…o si odiano o si amano ma tutti parlano di loro.
potrebbero avere un buon riscontro di ascolti visto che sono mediaticamente molto forti ma la collocazione al sabato contro le fasi finali di ballando con le stelle li penalizza fortemente…non vinceranno la serata ma su twitter andranno fortissimi tra tweet positivi e negativi
Sono contenta di vedere la Tatangelo in questa veste…tralasciando le critiche (inutili) per l aspetto e la vita privata credo che abbia una bellissima voce e sia un ottima interprete…a ballando poi è stata molto brava..in bocca al lupo!



19. Fraaa ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:26

FINALMENTE <3



20. lucio voreno ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:13

Metterlo di sabato quando ci sarà il Napoli sulle pay tv, sarebbe davvero una genialata …



21. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:21

A proposito di Anna Tatangelo, domani sarà ospite a Vita in Diretta!



22. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:34

E si osannare questi due che manco sanno cantare ( emettono ululati non cantano) e ora pretendono di presentare un programma in tv, fa capire a che livelli e la cultura italiana. Però se il programma fosse in contemporanea con una partita del Napoli? Cosa scieglierebbero i partenopei?



23. Cara ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:49

Ecco, si può dire tutto e tutto opinabile, non vi può piacere la musica, il personaggio, l’immagine e via dicendo…
Ma giusto chi ha gravi problemi d’udito o chi non proprio capisce nulla di musica leggera può affermare che la Tatangelo non sappia cantare, in poche parole Alessà se stavi zitto te evitavi ’sta figuraccia…



24. carlo ha scritto:

4 novembre 2013 alle 19:17

la tatangelo non sa cantare??? non sapete proprio più a cosa attaccarvi…e questo dimostra che criticate solo per cattiveria e invidia….si può dire tutto ma la tatangelo canta benissimo e non è un opinione ma un dato di fatto!



25. dok188 ha scritto:

4 novembre 2013 alle 19:24

Se non vi piace Gigi d Alessio non guardatelo, nessuno vi obbliga. Io lo guarderò, voi guardate gli One Direction o Violetta. Il così tanto criticato Gigi ha i suoi fan e vanta oltre 20 mln di copie.



26. Aria ha scritto:

4 novembre 2013 alle 19:28

Finalmente qualcosa di interessante da guardare, non vedo l’ora!!!
Vi ricordo che nonostante tutte le critiche che fate, i 2 show che ha fatto in precedenza Gigi su Rai Uno hanno avuto un successone.
Quindi se non sapete le cose evitate questi commenti inutili solo per andare contro ad una persona che nemmeno conoscete, così per sentito dire!



27. peppe ha scritto:

4 novembre 2013 alle 20:08

Di sabato sarà flop .. se lo fanno in settimana farà boom ma di sabato è una mossa sbagliatissima!



28. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 20:14

@dok188 essendo io un musicista quando asserisco che un/una cantante non sa cantare non lo dico per sentito dire, detto questo io metto D’Alessio e gli one-cosi (come li chiamo io) nella categoria di quelli che “cantano perché nella vita se non fanno quello di ritroverebbero a spacciare”. La Musica con la M maiuscola e ben altra, o poi tutti i gusti sono gusti per l’amor del celo.



29. megan ha scritto:

5 novembre 2013 alle 10:32

anna e gigi i migliori lo show sara indimenticabile ed unico grazie di esistere anna e gigi



30. corazòn ha scritto:

6 novembre 2013 alle 22:12

vogliamo i FARIAS a questo showwwwwww ;)



31. Rock ha scritto:

15 novembre 2013 alle 14:10

Sembra piu vecchia di lui lei :O



32. Marco ha scritto:

15 novembre 2013 alle 15:12

Finalmenteee! In famiglia li adoriamo!! W GIGI & ANNA!



33. aleimpe ha scritto:

15 novembre 2013 alle 15:33

A ottobre 2014 l’ “one man show” di Fiorello all’ Arena di Verona ?



34. Hammer ha scritto:

15 novembre 2013 alle 15:41

Che carini i fans della tatangelo che vengono a difendersela su dm :’) però magari potete anche spendere qualcosa e comprarvi le sue canzoni visto che floppa alla grande da anni ormai



35. Francesco ha scritto:

15 novembre 2013 alle 16:00

Sempre più perplesso sui gusti personali musicali degli accaniti fan di questi due. Ma esiste davvero un pubblico disposto a sorbirsi una prima serata con una sciantosa che accompagna un presunto melodico dove l’unica emozione che riesce a provocarti è l’orrore?



36. Giovi7 ha scritto:

15 novembre 2013 alle 17:21

Non vedo l’ora!!!! Sarà spettacolare!!!! La Tatangelo è bravissima :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.