3
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013, QUINTA PUNTATA: ANNA OXA FISCHIATA MA SALVATA DAL PUBBLICO. ELIMINATA LEA T

Samuel Peron e Anna Oxa

A Ballando con le Stelle 2013 è iniziato il giro di boa, con una quinta puntata che definire animata è poco. Nove coppie protagoniste della serata, fortemente condizionata dall’Anna Oxa Show (leggi qui cosa è successo) e da una manche a sorpresa al passo della rumba cubana, da imparare in pochi minuti ed eseguire immediatamente per tentare di evitare il rischio eliminazione. Una gara, però, che inizia dalle tre sfide a tre: i vincitori accedono di diritto alla sesta puntata di sabato 9 novembre.

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi vincono le sfide

Milly Carlucci punta ancora sugli scontri diretti, questa volta a tre, visto il numero dispari delle coppie ancora in gara. Ecco, dunque, l’esito delle sfide, espresso in valori percentuali e dato dalla somma del verdetto della giuria – ciascun giudice, per ogni sfida a tre, ha espresso la preferenza per una coppia – e quello del televoto (tra parantesi il numero di preferenze dei giudici):

1° sfida: vincono Amaurys Perez e Veera Kinnunen 45% (3 preferenze)
Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro 44% (2 preferenze)
Veronika Logan e Maykel Fonts 11% (0 preferenze)

2° sfida: vincono Lorenzo Flaherty e Natalia Titova 45% (2 preferenze)
Lea T e Simone Di Pasquale 28% (2 preferenze)
Francesca Testasecca e Stefano Oradei 27% (1 preferenza)

3° sfida: vincono Roberto Farnesi e Samanta Togni 41% (1 preferenza)
Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira 35% (3 preferenze)
Anna Oxa e Samuel Peron 24% (1 preferenza)

Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi passano direttamente alla sesta puntata.

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: manche rumba cubana

Le sei coppie uscite sconfitte dagli scontri diretti si giocano il pass alla puntata successiva di Ballando con le Stelle 2013 in un’improvvisata rumba cubana, giudicata inizialmente dai giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto, questa volta con le ormai note palette e i voti da 0 a 10. Anna Oxa preferisce non esibirsi perché aggredita e insultata dietro le quinte; i giudici le riservano uno 0, eccetto il 10 di Mariotto. Ecco la classifica:

1 Gigi Mastrangelo e Sarai Di Vaira – 40 (8-8-8-8-8)
2 Lea T e Simone Di Pasquale – 39 (7-9-8-7-8)
3 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 36 (7-7-9-8-5)
4 Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro – 32 (7-7-7-6-5)
5 Veronika Logan e Maykel Fonts – 27 (5-5-6-7-4)
6 Anna Oxa e Samuel Peron – 10 (0-0-0-0-10)

Il tesoretto di 50 punti, accumulato dal ballerino per una notte Andrea Bocelli, viene assegnato a Gigi Mastrangelo, che vola a 90 in classifica. Il verdetto del televoto fa il resto, salvando a sorpresa la Oxa e mandando allo scontro finale Lea T e Veronika Logan.

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: fuori Lea T

Ballottaggio, dunque, tra le due coppie meno votate. A decretare l’eliminazione, dopo le ultime esibizioni, il solo verdetto del pubblico votante, che prema Veronika Logan e Maykel Fonts con il 63% di preferenze. Fuori Lea T e Simone Di Pasquale (37%).

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA ABBANDONA LO STUDIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA

MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE

ANNA OXA BALLA… PER SANREMO?

LA FLUENTE CAPIGLIATURA DI SANDRO MAYER

IL GIUDICE RAFAEL AMARGO NUDO

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


L'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SESTA PUNTATA: LA OXA CADE MA IL PUBBLICO E’… SENZA PIETA’! FUORI FRANCESCA TESTASECCA


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, ANNA OXA LASCIA LO STUDIO E ACCUSA: SONO STATA AGGREDITA E INSULTATA


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’

14 Commenti dei lettori »

1. auri ha scritto:

3 novembre 2013 alle 15:33

mi chiedo perchè il pubblico da casa debba votare un concorrente che non si è neanche esibito boh!



2. Mauro ha scritto:

3 novembre 2013 alle 15:42

Auri credi davvero al televoto?!?ahahahshs



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 novembre 2013 alle 15:43

auri: il pubblico si sa che spesso vota per simpatia, a prescindere dalle esibizioni. Mentre il voto della giuria è stato il momento forse più “imbarazzante”, nel senso che i giudici non sapevano proprio cosa fare



4. Mauro ha scritto:

3 novembre 2013 alle 15:46

Il pubblico non ha fatto altro che fischiare e adesso mi vogliono far credere che l’abbiano votata per farle passare il
Turno,senza manco vederla ballare ..mah ?!?



5. TeamBarbara ha scritto:

3 novembre 2013 alle 16:11

vergognosa l’eliminazione di lea, stimo molto anna ma ieri doveva uscire lei.



6. elena ha scritto:

3 novembre 2013 alle 17:22

dopo il salvataggio della mistica se mai avevo dubbi sul televoto ora ne ho la conferma. votare x simpatia non vale perche’ sono li’ x ballare ed essere giudicati x quello. secondo loro, se fosse uscita il programma perdeva mordente, certo non x me che ormai stufa di ITG, preferisco un po’ di musica ai fenomeni da baraccone.
reputo inadeguata la lezioncina vegana prima e la sceneggiata post ballo, se di ballo si puo’ parlare perche’ francamente sembra un’invasata



7. fill ha scritto:

3 novembre 2013 alle 17:35

ancora piu’ patetica la conduttrice che si prostrava ai piedi della “divina” chiedendo scusa… per cosa poi? non e’ che una perche’ e’ “artista” puo’ permettersi di ammorbare gli utenti con i suoi pipponi da delirio. almeno al sabato, quando non tutti possono uscire, non e’ di questo che si ha bisogno, ma di un po’ di sana evasione.
la sua arte la sfoghi ai suoi concerti dove almeno li’ posso decidere sicuramente di non andare.



8. auri ha scritto:

3 novembre 2013 alle 18:35

non sono un allocca so che il televoto è una finta ed è anche vero che chi ha fatto la figura peggiore è la Carlucci e Mariotto che ha dato un 10, se le piace tanto se la portasse a casa sua. Sono andata a vedere sulla pagina facebook di ballando ed in tutti i post c è scritto che dovevano buttarla fuori e che pretendono lae scuse sabato da lei e dalla Carlucci io le pretendo anche da Mariotto e vorrei che non votasse più



9. liberopensiero ha scritto:

3 novembre 2013 alle 18:59

Tanto è tutto finto,anche il risentimento della Oxa.L’unica cosa vera è l’ipocrisia della Carlucci che alla vigilia,critica la convenzione degli ascolti,per poi piegarsi a certe logiche in nome degli ascolti.Comunque tra toupet,parrucchini e dentiere,finti litigi,da tempo non si assisteva a tanto trash,a confronto la compostezza di Belen e la sua ftaschezza la facevano sembrare una nobildonna.



10. dave ha scritto:

4 novembre 2013 alle 00:13

‘Siete una massa di mediocri che ripetete come pecore la stessa cosa.Anna oxa e’un’artista davvero intelligente e profonda.E’troppo per voi.Porta qualcosa di nuovo.Le persone speciali non sono mai gradite alla massa mediocre e Mariotto ha dimostrato di essere davvero speciale.Mi piacciono le persone che offrono.La Carlucci e’ una grande signora e condurre un programma cosi’ e’davvero impegnativo.



11. Laura ha scritto:

4 novembre 2013 alle 01:56

La Oxa fa casino, quindi ascolti, è quella che ha preso più soldi, e quindi ancora qualche puntata in gara doveva farsela, non si spiega altrimenti la figura da zerbini da niente che hanno fatto la Carlucci, Mariotto e che hanno fatto fare al povero Samuel Peron come maestro.
E non si spiega in un altro modo il fatto che l’abbiano lasciata in gara nonostante si sia rifiutata di ballare: Crespi per lo stesso atteggiamento è stato buttato fuori senza tanti complimenti.
Il fatto che l’abbiano votata non mi stupisce. A parte gli eventuali taroccamenti del televoto, fra una Lea T. praticamente sconosciuta in Italia e una Oxa che ancora qualche fan che la vota lo avrà non dovrebbe esserci partita .



12. Laura ha scritto:

4 novembre 2013 alle 01:59

Che poi tutta questa spocchia, quest’aria da santona (il samba vegano…ossignur!!!), questo trattare chi la ascolta come un branco di cretini…te credo che non susciti simpatia.
Quanto ai pipponi della santona di cui sopra, non mi pare di aver ascoltato niente di fondamentale,alla fin fine mi parevano tanto la supercazzola di “Amici Miei”!



13. Luigi ha scritto:

4 novembre 2013 alle 11:49

Sarebbe interessante sapere in che modo incide il televoto, per capire come abbia fatto un concorrente ultimo in classifica e con soli 10 punti a scavalcare in graduatoria altri due concorrenti. Questo anche alla luce del fatto che nella precedente prova (nella quale si era effettivamente esibito) lo stesso concorrente aveva totalizzato solo il 24% delle preferenze, cioè era stato il meno votato dal pubblico da casa.



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:15

Luigi: il televoto ha un peso del 50% sul risultato finale. Il restante 50% è la giuria



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.