3
novembre

DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD

Lorella Landi

Lorella Landi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Top One si sposta in Sicilia

Giuseppe ha scritto alle 11:56

I motori del Themepark continuano a girare per il pubblico fino al 3 novembre, quando calerà il sipario su una stagione ricca di divertimento e di importanti novità. Ma queste non finiscono con la chiusura stagionale del parco. Le attrazioni continueranno le loro evoluzioni a porte chiuse. Infatti, Etnaland Themepark sarà il ‘palcoscenico’ per le riprese del game show di Enrico Papi che ha scelto proprio il parco siciliano come location per il programma di Italia 1. Nei giorni 1, 2 e 3 novembre 2013 quindi, oltre a vivere la magia e il divertimento del Themepark, i visitatori – che lo desiderano – potranno anche partecipare ai casting del programma che si terranno all’interno del parco. (Fonte: Ufficio Stampa Etnaland)

Rai in HD

Franco2 ha scritto alle 15:56

Non so quanti se ne siano accorti, ma questa settimana è successo qualcosa d’importante: tutti i programmi dei primi 3 canali Rai (e non più solo alcuni) da adesso vengono registrati in HD. Lo si intuisce dal logo “HD” nei video di Rai Replay. Questa cosa è successa tra lunedì e martedì scorsi. Il problema è che di canali HD, per trasmettere in alta definizione, la Rai ne ha ancora 1 solo. Probabilmente, quindi, nei prossimi giorni spunteranno quei Rai1HD, Rai2HD e Rai3HD di cui si parlava quest’estate. Tenete aggiornati i decoder!

La Landi e il dietro le quinte con la Cinquetti

tinina ha scritto alle 16:47

Nella puntata odierna (di ieri, ndDM) de Le amiche del sabato la Landi, parlando di falsi scoop, false dichiarazioni e false notizie riguardanti personaggi dello spettacolo che escono sui giornali, smentisce categoricamente la notizia riportata da Chi di una sua furiosa lite con Gigliola Cinquetti in un fuori onda della trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.


DM_live 27 Marzo 2011
DM LIVE24: 27 MARZO 2011. LANDI LA RITARDATARIA, FLORIS IL TALENT SCOUT, HACK LA MAIONCHI DELLA SCIENZA, COSTANTINO L’IMPAURITO.


DM Live24: 16 Maggio 2010
DM LIVE24: 16 MAGGIO 2010


DM Live24: 2 Maggio 2010
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2010

10 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 01:26

i famosi rai1HD rai2HD e rai3HD ci sono già da più di una settimana. rai1HD è solo su tivusat mentre gli altri due sono su tivusat e in maniera meno diffusa (palermo, bari e l’aquila per ora) su DTT.
e comunque non basta il logo HD per far diventare un programma in HD… la maggior parte di quello che viene trasmesso non è in HD.



2. aleimpe ha scritto:

3 novembre 2013 alle 12:07

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino accordo tra Sky e Mediaset per i diritti in chiaro di Sochi 2014 e del motomondiale.



3. Franco2 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 12:13

Ale, sei sicuro di questa cosa del logo fasullo? Perchè fin quando c’era solo Rai HD, la regola era che con quando era presente il logo “HD” era alta definizione vera, altrimenti era scalato.



4. aleimpe ha scritto:

3 novembre 2013 alle 13:00

“L’accordo, che ha quasi del clamoroso, è a
un passo. Nell’ambito delle trattative per il
Motomondiale Sky sta per cedere i diritti in chiaro
della prossima Olimpiade di Sochi a Mediaset,
che le trasmetterebbe su Italia1. Si tratta delle
100 ore di trasmissione per le quali non è stato
raggiunto l’accordo con la Rai e che Sky per
ragioni economiche ha preferito cedere ad
un’altra emittente, piuttosto che «girare» a Cielo.
Il primo incontro c’è stato e manca ancora la
firma, ma le parti si dicono vicinissime.”

Fonte Gazzetta dello Sport.



5. ale88 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 13:08

adesso il logo è fisso perché i canali “HD” hanno un’emissione automatica, mentre prima Rai HD aveva un’emissione ancora manuale e quindi era possibile mettere il logo HD quando c’era effettivamente un programma in HD. anche i canali mediaset HD hanno il logo HD fisso per lo stesso motivo, nonostante non tutto quello che va in onda è in HD



6. Franco2 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 13:39

Grazie, Ale. Che fregatura! :(



7. Leoo ha scritto:

3 novembre 2013 alle 15:17

Appena nominata da Linus, intervistato a Quelli che aspettano da Savino e Pantani, Virginia Raffaele è stata inquadrata per un secondo da Beldì ma subito si è nascosta. Io l’ho vista di sfuggita, era lei?



8. Franco2 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 16:05

Leoo: sì, era lei. :)
http://i.imgur.com/dVNh5DB.jpg



9. griser ha scritto:

3 novembre 2013 alle 19:15

Novità in Sky. Per chi è in possesso del genere Musica o del Pacchetto Sky Famiglia noterá l’inserimento di Radio Norba tv e di un gradito ritorno ovvero Radio Italia Tv (sorella minore della compianta Video Italia). Respettivamente ai canali 725 e 730



10. LB ha scritto:

4 novembre 2013 alle 12:00

Confermo tutto ciò che è stato detto da Ale88, attenzione che non basta il logo HD perchè un programma sia effettivamente in Alta definizione nativa, gli studi Rai effettivamente capaci di veicolare un segnale in HD sono ancora troppo pochi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.