2
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 NOVEMBRE 2013. PENULTIMA PUNTATA PER ITALIA’S GOT TALENT

Il cast di Ballando con le stelle 2013

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – Quinta puntata

Sarà Andrea Bocelli l’ospite d’onore della quinta puntata di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Il grande tenore si esibirà nelle vesti di “Ballerino per una Notte” eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensualissima Rumba. A tenere banco per tutta la puntata sarà comunque l’accesa gara tra le coppie rimaste in gara che si sfideranno in scontri a due avendo però l’opportunità di scegliere direttamente quella che vorranno come avversaria. In giuria, come sempre Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Rai2, ore 21.05: Castle (05×09 Il segreto di Babbo Natale – 05×10 Finché morte non li separi) – Prima Tv

Primo episodio: Castle e Beckett indagano sulla morte di un uomo barbuto vestito di rosso ritrovato nel centro di Central Park. Secondo episodio: Un noto avvocato divorzista, noto per rappresentare solo donne, viene ucciso. Castle e Beckett si trovano a cercare il probabile killer in una lunga lista di ex mariti furiosi.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Le meraviglie della Cappella Sistina e i segreti di Michelangelo: questo l’affascinante viaggio che Alberto Angela ci propone in Ulisse, il piacere della scoperta. Sono passati 450 anni dalla morte di Michelangelo e 500 da quando la volta della Sistina è stata completata. Alberto Angela dalla splendida Cappella Sistina ripercorre la vita e l’opera del grande artista: possiamo ammirare alcuni dei suoi capolavori e andare alla scoperta di alcuni segreti. Quasi 20 mila persone entrano ogni giorno nella Cappella Sistina e rimangono ammaliati dal genio di Michelangelo.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent – Semifinale

Secondo  e ultimo appuntamento con le semifinali di Italia’s got talent, il fortunato show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Questa sera verranno decretati dal pubblico da casa, mediante il televoto, gli ultimi sei concorrenti che assieme ai sei della scorsa semifinale, parteciperanno alla puntata finale di sabato prossimo. Nel corso della puntata rivedremo dunque le esibizioni dei 18 concorrenti che in queste settimane di casting sono stati scelti dai tre giurati dello show, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.10: Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film di Chris Columbus del 1992, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Brenda Fricker, Tim Curry. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Continuano le avventure volanti dei McCallister. La famiglia decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori, terrorizzati lo cercano, lui se la cava benissimo nel caos della Grande Mela. Fa vita da nababbo al Plaza Hotel, grazie alla carta di credito di suo padre, fa amicizia con una barbona al Central Park e si imbatte nei due malviventi del primo film, Harry e Marv, che, di nuovo riduce a mal partito salvando così l’incasso dell’enorme emporio di giocattoli Duncan.

Rete4, ore 21.30: L’Ultima Partita

Film di Roel Reine’ del 2008, con Steven Seagal, Bernie Mc Inerney, Ashley Greenfield, John P. Gulino. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò. Ma un uomo misterioso sta per fargli un´offerta che non può rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovrà portare a termine una missione al limite dell´impossibile.

La7, ore 21.10: Truman Capote – A sangue freddo

Film di Bennett Miller del 2005, con Philip Seymour Hoffman, Catherine Keener, Clifton Collins Jr. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Nel 1959, Truman Capote viene a sapere del brutale assassinio di una famiglia di quattro persone in Kansas, e decide di scrivere un articolo – che finirà per diventare la sua opera più importante, ‘A sangue freddo’. Durante le ricerche capote imparerà a conoscere gli assassini, e in particolare stringerà un rapporto amichevole con Perry Smith, un uomo tranquillo e complesso con un passato molto duro.

Rai4, ore 21,10: Haven (03×07 Magic Hour – prima parte 03×08 Magic Hour – seconda parte)

Trama: Haven viene invasa da uomini nudi affamati e aggressivi che sembrano cavernicoli. Mentre Duke indaga su chi è il misterioso “Cacciatore” che era emerso dalla scritta sulla tomba di Colorado Kid, Audrey e Nathan scoprono che molti uomini sono assiepati in una fattoria.

La5, ore 21.10: L’Isola dell’amore

Film di Felix Dunnemann del 2008, con Alissa Jung, Wanja Mues, Manuel Cortez, Michael Degen. Prodotto in Germania. Durata: 91 minuti. Trama: Vanessa, giovane, bella e ricca, la cui vita e’ programmata nei minimi particolari, riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze. Decisa a non arrendersi agli eventi, Vanessa parte per Santorini, con l’intenzione di riprendersi il suo uomo. Qualcosa di piacevolmente inatteso, però, attende anche lei.

Iris, ore 21.10: Bianco, Rosso e Verdone

Film di Carlo Verdone del 1981, con Carlo Verdone, Elena Fabrizi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Un emigrato lucano che rientra da Monaco, un borghese torinese pignolo e nevrotico con moglie e bambini e un ingenuo giovanotto romano, che accompagna la nonna, sono in viaggio lungo l’Italia per andare a votare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.