31
ottobre

CHICA VAMPIRO: BOING FESTEGGIA HALLOWEEN PROPONENDO LA SERIE TEEN CON LA STAR DI X FACTOR COLOMBIA

Chica Vampiro

Tutto ha inizio in Irlanda, dove il popolo dei Celti, alla fine di ottobre, celebrava l’arrivo dell’inverno con una festa chiamata All Hallows’ Eve. In quell’occasione si accendevano grossi falò, attorno ai quali si danzava indossando delle maschere spaventose che dovevano tenere lontane le streghe. In ricordo di quell’antica festa, ancora oggi negli Stati Uniti, e in misura sempre più significativa anche nel resto del mondo, la notte del 31 ottobre si celebra Halloween. Per festeggiare a dovere la notte più “spaventosa” dell’anno, molto amata dai bambini, Boing ha deciso di proporre al suo pubblico in anteprima europea, questa sera alle 21,15, la nuova serie teen Chica Vampiro.

Scritta da Marcela Citterio, creatrice de Il Mondo di PattyGli incorreggibili, Chica Vampiro unisce il modello classico delle teen serie latino americane al mondo “vampiresco”, che tanto successo ha ottenuto in questi ultimi anni in libreria, al cinema e in tv. Immancabili anche in questo caso le iniezioni d’ironia e romanticismo adolescenziale, oltre che i numerosi momenti musicali. La storia ha per protagonista principale la star di X Factor Colombia Greeicy Rendon, nei panni di Daisy, un’alunna modello che, tanto per cambiare, sogna di diventare una cantante e fidanzarsi con il bellissimo Max, interpretato da Santiago Talledo (Guido de Il Mondo di Patty).

A complicare la situazione un piccolo ma fondamentale dettaglio, il fatto che i genitori di Daisy, Ana (Jacqueline Arenal) e Ulysses (Juan Pablo Obregon), siano dei vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza si trova davanti a una difficile scelta: se farsi mordere e diventare un vampiro, o rimanere un essere umano. L’amore che prova per Max, la porta a decidere di restare umana. A causa di un terribile incidente, onde evitare che muoia, Daisy sarà però costretta a trasformarsi in un vampiro. Convivere con un segreto così difficile da mantenere non sarà facile per lei, e anche il rapporto con Max subirà delle inevitabili ripercussioni. Daisy però affronterà tutto con grande ottimismo, dividendosi tra il mondo mortale e quello sovrannaturale.

La serie, presentata durante lo scorso Roma Fiction Fest, è composta di 120 episodi della durata di 45 minuti. L’anteprima assoluta di questa sera sarà replicata sempre su Boing venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre alle 13,40. Dal 4 novembre l’appuntamento con Chica Vampiro sarà tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e il sabato e la domenica alle ore 14:55, naturalmente sul canale 40 del Dtt.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marcello Dolores
Marcello Dolores è il nuovo Amministratore Delegato di Boing SpA


PANPERS_ALLA CONDUZIONE DI WILD THINGS (1) copia
I Panpers sbarcano su Boing


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi

10 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 20:45

finalmente un prodotto di rcn colombia che anche se è una telenovela juvenil..mejo di nulla….
al MIPCOM di Cannes nella presentazione della telenovela LA PATRONA in video compare il ns paese come prossimo estreno…e anche l’attrce protagonista Aracely Arambula annuncia l’imminente arrivo de LA PATRONA nel ns paese…ne sapete qualcosa?



2. SOFIA ha scritto:

9 novembre 2013 alle 22:15

I LOVE

DAISY AND CICHA

VAMPIRO FROM
SOPHIA

HELLO FROM SOPHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.



3. giorgia campore ha scritto:

12 novembre 2013 alle 15:40

Deysi è la mia preferita. W CHICA VAMPIRO



4. chichi ★$ ha scritto:

13 novembre 2013 alle 13:35

Si e molto bello ma non si trovano gli episodi (nemmeno in spagnolo!!!)



5. alessandra ha scritto:

13 novembre 2013 alle 19:42

CHICA VAMPIRO,mi piace moltissimo ,mi piace di più Mirco,lo adoro !



6. francesca ha scritto:

23 novembre 2013 alle 22:54

E troppo bello se sapete quando sono in italia ditemelo



7. brenda ha scritto:

15 dicembre 2013 alle 14:06

I love you



8. brenda ha scritto:

15 dicembre 2013 alle 14:06

I love you



9. grasiela ha scritto:

1 marzo 2014 alle 16:39

mi piace tanto chica vampiro



10. giuliana ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:34

io adoro chica vampiro, vedo sempre tuttte le puntate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.