30
ottobre

DMLIVE24: 30 OTTOBRE 2013. LANZA VS PARIETTI A VITA IN DIRETTA (LEI: SEI INTELLETTUALMENTE SCORRETTO. LUI: SE FOSSI STATA BRUTTA NON TI AVREBBERO INVITATA!)

Il Mentalista - Sky

Il Mentalista - Sky

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Lanza VS Parietti a La Vita in Diretta

Alessandro ha scritto alle 17:00

A Italia in Diretta si parla di bellezza che agevola nella vita e Cesare Lanza porta l’esempio di Alba Parietti, a sua volta presente in studio, invitata nei più disparati talk show politici senza apparente titolo. Inutile dire che la Parietti si inalbera non poco: “Cesare sei ingiusto oltre che intellettualmente scorretto! Io mi occupo di politica da quando avevo 14 anni!”. Lanza: “Se fossi stata brutta potevi anche occupartene dalla nascita ma non ti avrebbero invitata!”.

Il Mentalista su Sky

Il mentalista Francesco Tesei sbarca in tv, con una serie prodotta da Fremantle Media Italia per Sky, in onda con i primi 3 episodi su Sky Uno HD dal 31 ottobre il giovedì alle 20.10 (la serie completa in 12 episodi prenderà il via a gennaio), nella quale il più celebre manipolatore mentale italiano si mette alla prova incontrando la gente comune per strada, più qualche volto noto, deciso a farsi frugare tra i pensieri.E la materia è attuale e calda, tanto che due delle serie tv più seguite a livello internazionale si basano proprio su questa nuova disciplina: in “Lie to me” il protagonista Tim Roth attinge al mentalismo per fini polizieschi e investigativi, e “The mentalist” è incentrata sulle capacità analitiche e di osservazione del federale Patrick Jane.

Francesco Tesei riesce ad avere accesso a tutte quelle informazioni che ciascuno di noi pensa di custodire in segreto nella propria mente, nella propria memoria: codici, password, ricordi di vario tipo. Tutto questo grazie a una disciplina, il mentalismo appunto, a cavallo fra psicologia, comunicazione e un briciolo di illusionismo, e basata su tecniche di comunicazione subliminale come la capacità di riconoscere le micro espressioni facciali e il linguaggio del corpo. Questo è il mentalismo e il mentalista altro non è che un artista della comunicazione.

Nelle prime 3 puntate de “Il Mentalista”, Francesco Tesei spiega che la mente umana è una sorta di caveau, a prima vista impenetrabile, ma in realtà è possibile avere accesso a tutte quelle informazioni che ricordiamo, che dimentichiamo o che pensiamo di aver dimenticato. Tra le sue “vittime” in queste prime tre puntate, oltre alla gente comune incontrata per strada, anche tre volti noti, rispettivamente Luca Argentero , Vittoria Belvedere e Cristina Chiabotto

Il Mentalista porta in tv una forma di intrattenimento moderna e originale, sicuramente sbalorditiva, che dimostra come, al di là di qualunque illusorio gioco di prestigio, il vero potere dell’uomo stia nel modo in cui la mente interpreta la realtà



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti - La Vita in Diretta
DMLIVE24: 31 OTTOBRE 2013. PUZZA PUZZA PUZZA… CHE PUZZA! – FRECCIATA DELLA PEREGO ALLA PARIETTI


Mara Venier zittisce Agus
DM LIVE24: 1 MARZO 2013. LA VENIER ZITTISCE AGUS, LA PARIETTI NON CAMBIA CASACCA


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DMLIVE24: 30 OTTOBRE 2013. LANZA VS PARIETTI A VITA IN DIRETTA (LEI: SEI INTELLETTUALMENTE SCORRETTO. LUI: SE FOSSI STATA BRUTTA NON TI AVREBBERO INVITATA!)
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 08:36

LOS ANGELES – Sarà anche alto, biondo e con gli occhi azzurri, ma sembra che l’attore Brad Pitt abbia un problema con la doccia.
Ad Hollywood sembra che fosse una voce già nota, ma adesso la conferma arriva dalla moglie Angelina Jolie a dai figli. “Brad Pitt puzza come un cane”, parole testuali della bella mogliettina, che poi rincara la dose “I bambini lo chiamano papà puzzone”. Pitt avrebbe una vera e propria avversione nei confronti del sapone, che non userebbe per motivi ecologici. Meno male che era anche il testimonial di un noto profumo.

Fonte Leggo.it



2. Nina ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 10:41

Era ora che qualcuno dicesse la verità ad Alba parietti. La quale, poverina, si è autoconvinta di essere una donna impegnata in politica.



3. lola ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 11:53

la Parietti sara pure una prezzemolina pero è una donna intelligente che sa parlare e dice sempre quello che pensa e a volte risulta scomoda per quello che dice e poi è anche bella il che nn guasta



4. marcourli ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 14:41

Qualcuno si era accorto che Parietti si occupa di politica da quando aveva 14 anni?
La nostra povera Italia è sempre più dilaniata.



5. Alessandro ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:54

A Italia in Diretta Paola Perego sta esprimento un concetto e Alba Parietti, come è solita fare, continua a parlarle sopra (qualcuno le rinfreschi la memoria: lei è ospite e la Perego padrona di casa, nel caso l’avesse dimenticato). Alla fine del discorso della Perego, Alba risponde fischi per fiaschi. Paola, con il sorriso, le lancia una frecciatina mica male: “Alba, non hai capito cosa intendevo. Tu parli tanto ma non ascolti!”.
Touché.



6. Sanfrank ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 17:50

Questa mattina a Mattino 5, nel solito spazio con l’edicola con i direttori dei giornali, davanti ad una raggelata Federica Panicucci, il giornalista proveniente dalla redazione di “Chi” (non c’era Alfonso Signorini) ha mostrato la copertina del giornale non una bella foto di Barbara D’Urso con la scritta “Barbara D’Urso si confessa … IL MIO ANNO D’ORO … il SUCCESSO in tv, il nuovo COMPAGNO, la rivincita su BELEN …” e mentre il giornalista parlava della splendida stagione che sta portando al successo la più bislacca delle conduttrici, ribadendo gli ascolti che la premiano, la serenità familiare tra il suo compagno e la sua famiglia, oltre alla polemica con Belen Rodriguez, della povera Federica Panicucci neanche l’ombra (ne audio, ne video). Sarà andata a fare la pipì?
Fortuna che subito dopo il giornalista ha mostrato un altro servizio “esclusivo” di “Chi” su Trilly, mamma di un figlio ingrato, che nei fasti di Palazzo Grazioli, pare l’abbia dimenticata. Ovviamente si parla di Dudù, il barboncino di Francesca Pascale e del suo boyfriend Silvio Berlusconi.
Ovviamente la Fede è ricomparsa in audio e in video (sarà tornata in tutta fretta dalla toilette), facendo anche qualche battutina simpatica.
(fonte Mattino 5 II parte del 30/10/2013)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.