30
ottobre

CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER

Dexter

Il mese di novembre è ormai alle porte, così come i primi freddi. A garantire compagnia nelle serate d’autunno degli abbonati Sky ci pensano ancora una volta i canali Fox, grazie a una serie di nuovi appuntamenti in grado di conquistare diverse tipologie di pubblico. Gli amanti dello spy-thriller e del family drama potranno appassionarsi alle vicende di Philip ed Elizabeth, due agenti del KGB in incognito negli Usa, protagonisti di The Americans, in onda su Fox. Sempre su Fox i cultori del fantasy e del soprannaturale, vivranno grandi avventure con Sleepy Hollow, serie tv ispirata racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow.

Per il pubblico femminile, ma non solo, su Fox Life prenderanno il via le vicende di Nashville, una moderna soap che racconta la vita di Rayna Jaymes, regina della musica country, costretta suo malgrado a dividere lavoro e amore con la giovane cantante Juliette Barnes. Su FoxCrime appuntamento imperdibile con la terza stagione di The Killing, e con la novità in prima tv assoluta di Low Winter Sun, serie incentrata sulla malavita di Detroit. Tra tanti debutti anche uno storico congedo, quello di Dexter, che saluterà definitivamente il suo affezionato pubblico con l’ultima puntata dell’ottava stagione, in onda il 29 novembre, sempre su FoxCrime.

The Americans – Dal 4 novembre alle 21,50 su Fox

Dal 4 novembre, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21,50, arriva su Fox (canale 111 di Sky) The Americans. La serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel), due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip, dopo tanti anni vissuti in America, si sente ogni giorno più distante dai principi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista.

Sleepy Hollow – Dal 19 novembre alle 21,00 su Fox

Ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, arriva in prima visione assoluta su Fox, dal 19 novembre ogni martedì alle 21,00, Sleepy Hollow. La serie racconta la storia di Ichabod Crane (Tom Mison). A 250 anni dalla sua morte, Crane si risveglia nella Sleepy Hollow dei giorni nostri, catapultato in un mondo molto diverso da come lo ricordava dove si rende presto conto di non essere l’unico ad essere riapparso dal passato: anche il Cavaliere senza testa è tornato a seminare morte nel paese. Dopo l’uccisione dello sceriffo, la giovane detective Abbie Archer (Nicole Beharie) decide di affiancare Crane nella sua caccia al Cavaliere senza testa.

Nashville – Dall’11 novembre alle 21,00 su FoxLife

In prima visione assoluta per l’Italia dall’11 novembre, in un doppio appuntamento in onda dalle 21.00, arriva su FoxLife (canale 113 di Sky) la serie Nashville. Creato da Callie Khouri, (Oscar come migliore sceneggiatura per Thelma e Louise), il serial ha vinto un Critics’ Choice Television Award nella categoria “Most Exciting New Series” e ha ottenuto quattro candidature ai Satellite Awards 2012. Nashville, città simbolo della musica, fa da sfondo a questa serie dalle tinte rosa, in cui si intrecciano drammi sentimentali, familiari e politici. Rayna Jaymes (Connie Britton, American Horror Story), la “Regina della musica country”, è la più famosa e amata star della città, tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. Per cercare di rimediare la sua casa discografica le “suggerisce” di intraprendere un tour con la stella nascente Juliette Barnes (Hayden Panettiere), giovanissima e sexy cantante emergente che sta vendendo milioni di copie e ha altrettanti follower sul web. Le due donne, diverse per età, atteggiamento e cultura saranno costrette loro malgrado a lavorare assieme, entrando in competizione per imporsi sul mercato discografico e in amore, contendendosi il chitarrista Deacon Claybourne, grande amore e compagno di band di Rayna. Una lotta generazionale al femminile senza esclusione di colpi. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando il padre, un importante uomo d’affari della città, convince suo marito a correre per la carica di sindaco di Nashville.

Low Winter Sun – Dal 14 novembre su Fox Crime

Una trama di omicidi, inganni, vendetta e corruzione in un mondo in cui il confine tra poliziotti e criminali è quanto mai labile. Arriva su FoxCrime (canale 115 di Sky), dal 14 novembre ogni giovedì alle 22,50, Low Winter Sun. La serie scritta e prodotta da Chrys Mundy (Criminal Minds, Cold Case) si basa sulla pluripremiata e omonima miniserie televisiva britannica. Tutto ha inizio con l’omicidio di un poliziotto per mano del detective Frank Agnew (Mark Strong, La Talpa, Sherlock Holmes). All’apparenza si tratta del delitto perfetto, ma l’omicidio finirà per attivare forze che cambieranno per sempre la vita di Agnew e lo condurranno nel cuore della malavita di Detroit. La serie offre uno sguardo sulle numerose contraddizioni di questa città, dalla spirale di decadenza economica e morale nella quale sembra essere caduta alla determinazione di alcuni cittadini nell’opporsi al declino.

The Killing 3 – Dal 5 novembre su FoxCrime

Torna su FoxCrime la terza stagione di The Killing, in onda in prima visione assoluta dal 5 novembre ogni martedì alle 21:55. E’ trascorso un anno dalla chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden (Mireille Enos) non è più una detective della omicidi di Seattle. Stephen Holder (Joel Kinnaman) sta indagando sul caso di una ragazza scomparsa quando scopre una serie raccapricciante di delitti che sembrano ricollegarsi a un vecchio caso su cui aveva già indagato Sarah e di cui l’assassino era già stato catturato e condannato a morte. Sarà quindi Stephen a riportare Sarah sulle tracce del killer che semina morte tra giovani che vivono ai margini della società.

Il finale di Dexter – Su FoxCrime il 29 novembre

Cosa accadrà al serial killer dei serial killer? Sarà fatta giustizia un’ultima volta? Arriva in prima visione assoluta su FoxCrime l’atteso ultimo episodio di Dexter. L’appuntamento è mercoledì 29 novembre alle 22:50. La serie racconta le vicende di Dexter Morgan, ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, che conduce una doppia vita. Quando non è intento ad aiutare la Divisione Omicidi nella risoluzione dei casi, trascorre il tempo libero a dare la caccia e ad uccidere tutti ‘quei cattivi ragazzi’ che sono sfuggiti alla macchina della giustizia, seguendo un codice che gli ha insegnato suo padre da giovane.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


Le serie tv che vedremo su Sky
SKY: LE SERIE TV CHE VEDREMO. SPICCANO GOMORRA E LA QUARTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.