29
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L’INGENUO E GOFFO HIPOLITO MIRANAR DIVENTA UN RUBACUORI

Il Segreto - Hipolito e Angelina

In una trama così fitta di intrighi, dolori, ingiustizia e perfino omicidi come quella de Il Segreto, ogni tanto il pubblico ha anche bisogno di staccare la spina e sorridere per alleggerire la tensione. A Puente Viejo questo compito spetta alla famiglia Miranar, composta dal sindaco papà Pedro, da mamma Dolores e dal figlio Hipolito (Selu Nieto) che, pur nascondendo un’acuta intelligenza, ne combina di tutti i colori ficcandosi continuamente nei guai.

Il Segreto: Hipolito diviso tra Angelina, Emilia e Mariana

Dopo aver tentato un’improbabile carriera come fotografo e poi come giornalista, è stato riformato dall’esercito per debolezza mentale ma non lo ha detto a nessuno. Ha frequentato prostitute e ballerine creando scompiglio e scatenando la gelosia della focosa madre, e adesso ha fatto innamorare pazzamente la figlia del capitano dell’esercito, Angelina (Loreto Fajardo), Ma lui, invece di essere felice di tanta passione nei sui confronti, deve liberarsene e allora usa la scusa del suo eterno amore per Emilia, mettendo nei guai anche l’ignara locandiera.

Negli strampalati intrighi amorosi di Hipolito, poi, è a suo modo coinvolta anche Mariana Castaneda, la sorella di Juan nonché cameriera nella tenuta dei Montenegro, che condivide con Hipolito la passione del ballo e che presto o tardi riceverà da lui una proposta di matrimonio… A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, 30 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 ottobre 2013

Il comandante Sanz inizia le indagini sull’omicidio di Maximiliano Prieto. Il dottor Alberto gli lascia il suo rapporto dell’autopsia e lo convince che i segni riportati sul collo della vittima non conducono al suicidio. Sebastián confessa ad Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo e lei gli dice che dovrebbe aprire gli occhi e non farsi sfruttare da loro. Così, quando Virtudes gli chiede di aiutarli ancora spedendo delle lettere in codice di Gerardo, Sebastián le strappa.

Ramiro ed Alfonso cercano in tutti i modi di convincere Raimundo a trovare una ragazza che sostituisca Emilia alla locanda, ma per lui nessuna è idonea. Dolores e Pedro incitano Hipólito a mandare via Angelina e lui cerca di farla desistere, raccontandole di aver avuto un grande amore per Emilia. La ragazza, infastidita, va in cerca di Emilia e l’avverte che non le potrà portare via il suo fidanzato.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.