27
ottobre

MISS ITALIA 2013 IN DIRETTA – GIULIA ARENA E’ LA NUOVA MISS ITALIA

finale Miss Italia 2013 in diretta

Massimo Ghini e Cesare Bocci

Tutto è pronto a Jesolo per la 74esima edizione di Miss Italia, una delle più travagliate della sua lunga storia. Ad averla vinta è stata, finalmente, La7 che, con Massimo Ghini, Cesare Bocci e l’ex miss Francesca Chillemi proverà a proporre una finale al passo coi tempi e arricchita da importanti ospiti, da Max Gazzè alla comicità di Alessandro Siani. E così, dopo ben ventiquattro anni con Mamma Rai, le miss traslocano sulla rete di Urbano Cairo: l’esperimento potrà dirsi riuscito?

Intanto le 63 finaliste, divise per aree geografiche, dovranno sottoporsi al vaglio di una giuria speciale formata dai registi Saverio MarconiStefano Reali e Gianna Tani, che ne promuoverà 15 per la fase successiva. La giuria di spettacolo composta da Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Caterina Murino, Saverio Marconi, Massimo Lopez, Lucrezia Lante della Rovere recupererà, tra le rimanenti, sei miss per costituire, quindi, un gruppo di 21 concorrenti. Queste prendono parte alla seconda fase della Finale nella quale entra in funzione il televoto: il pubblico e la giuria di spettacolo promuovono 7 ragazze. 7 si passerà a 3, poi a due fino alla nuova erede di Giusy Buscemi. Pronti ad ammirare la bellezza? Vi aspettiamo a partire dalle 20.40 con il nostro imperdibile liveblogging.

MISS ITALIA 2013 – QUI TUTTE LE FINALISTE

.

MISS ITALIA 2013: le prime Miss Premiate – i titoli nazionali

MISS ITALIA 2013: Massimo Ghini vs Uomini e Donne

MISS ITALIA 2013: lo sfogo di Patrizia Mirigliani e la proposta shock di Mediaset

MISS ITALIA 2013: Foto Miss

MISS ITALIA 2013: Lo Spot

Affilate le tastiere

Miss Italia 2013 è in diretta su DM

ore 20.37: inizia Miss Italia targato La7, con una voce narrante alquanto fiacca e tediosa che annuncia, pian piano, le sessantatré finaliste di questa 74esima edizione. Se la serata avrà lo stesso entusiasmo dimostrato dal Tg nell’annunciare il programma, ci conviene munirci di birra e mandare giù uno xanax. Un po’ di allegria, su!

ore 20.42: Massimo Ghini e Cesare Bocci fanno il loro ingresso nello studio di Miss Italia proponendo un interessante escamotage: Ghini difensore di Miss Italia e Bocci membro dell’accusa. Ma da chi la starebbero difendendo? Dall’identità di rete smarrita da Mentana con la trasmissione della cerimonia? “La bellezza di  una donna può nascondere la malvagità?”: certo che no, ma l’idea di proporre una Catilinaria in difesa del prodotto fa molto coda di paglia, eh.

ore 20.47: entriamo finalmente nel vivo, con i conduttori spogliati dalla toga e le ragazze sorridenti e armate di tacchi e gonne trasparenti. Ghini e Bocci spiegano che le ragazze saranno divise in tre gruppi: Nord, Centro e Sud. La Chillemi si fa desiderare mentre ballerini e acrobati in stile Madonna fanno il loro ingresso sul palco: momento break-dance.

ore 20.51: ecco finalmente Francesca Chillemi: sobria ed elegante, l’ex miss fa capolino fra il corpo di ballo interagendo immediatamente con Bocci e Ghini e ricordandoci una gag che ci ricorda quella di Paola Cortellesi a Uno di noi con Gianni Morandi. Intanto, fra un Dostoevskij e una battuta caciarona, è il momento di presentare la giuria: ecco nell’ordine Rita Dalla Chiesa, Massimo Lopez, Caterina Murino, Salvo Sottile, Lucrezia Lante Delle Rovere e, infine, il presidente della giuria Saverio Marconi.

ore 21.00: il momento amarcord funziona sempre ed ecco Ghini riesumare un vecchio scatto del passato con, fra gli altri, Monica Vitti: un’occasione per ricordare il regista scomparso Gigi Magni. Prende la parola Bocci che ci ricorda che dalle iniziali 186 ragazze si è passati a 63: ecco la clip video che mostra come sono andate le selezioni.

ore 21.04: è il momento del presidente Saverio Marconi di presentare i suoi compagni d’avventura nella fase di selezione: Gianna Tani e Stefano Reali. Nel frattempo Ghini e Bocci raggiungono Patrizia Mirigliani, dedicando la manifestazione al papà Enzo. “Io mi sento come se fosse la mia prima serata di Miss Italia” confessa lei. “Per noi sarà la prima e l’ultima” risponde Ghini. E se ci credesse veramente? Fine anteprima e primo blocco pubblicitario.

ore 21.12: rieccoci in studio e la sigla del programma con i tre conduttori sul palco. La Chillemi ammonisce Ghini rammentandogli di presentare le istituzioni: ecco il sindaco, gli assessori e i rappresentanti che hanno reso possibile l’approdo di Miss Italia in quel di Jesolo. Parla il sindaco, alquanto impostato e serioso: ma un po’ di allegria su!

Ecco il gruppo del Nord

ore 21.15: e’ il momento di presentare le ragazze del primo gruppo, quello del Nord. A introdurle ecco un nuovo stacchetto improvvisato dal corpo di ballo. Devo dire che è bello rivedere i ballerini in tv, pensavamo che si fossero estinti con gli anni 2000. Scopriamo subito le ragazze del Nord che passano il turno, non prima di presentare il notaio, introdotto dalla sigla di Hitchcock presenta: ma perché?

Gruppo Nord: ecco le prima 4 che passano il turno

ore 21.19: quest’anno le ragazze non hanno più il numeretto appresso, se lo guadagneranno solo passando il turno in vista del televoto. Passano il turno: Beatrice Carlotta Marcolini (01), Valentina Bonariva (02), Giulia Masotti (03), Marianna Arnaldi (04). Per le escluse ci sarà la possibilità del ripescaggio da parte dei sei giurati, che potranno scegliere una a testa. Quindi le ripescate saranno sei.

Gruppo Centro: ecco le prima 4 che passano il turno

ore 21.25: è il momento di scoprire quali miss del Gruppo del Centro passano il turno, non prima di essere introdotte dal classico stacchetto dei ballerini. Proseguono l’avventura: Benedetta Rossi (05), Ylenia Fresilli (06), Priscilla Bernardoni (97) e Martina Bocci (08). Sei saranno le ripescate da parte della giuria di spettacolo. Seconda pausa pubblicitaria.

Gruppo Sud e Isole: ecco le prime 7 che passano il turno

ore 21.37: con il solito stecchetto, ecco le miss del Sud e del Centro invadere il palco di Miss Italia, ansiose di scoprire il verdetto finale (non quello di Veronica Maya, eh). Passano il turno: Giulia Arena (09), Erika Bufano (10), Laura Narciso (11), Margherita Arciprete (12), Federica Ciocci (13), Alessia Cascella (14) e Graziella Cilione (15). Anche qui, sei ripescate da parte della giuria.

ore 21.46: entra in studio la miss in carica, la più longeva della storia: Giusy Buscemi. “Incoronata su Rai1 e scoronata su La7″ tuona Ghini, e intanto parte l’rvm che ripercorre l’anno appena trascorso di Giusy con la corona in testa. E’ arrivato il momento dell’intervista doppia fra Chillemi e Buscemi. Rete preferita? “Ovviamente La7″.

Massimo Lopez imita Papa Francesco

ore 21.53: la giuria cerca di rendersi simpatica interagendo con i due conduttori, ma il ritmo, già non particolarmente esaltante, si rallenta più del battito cardiaco di un ornitorinco. Un momento, un momento: Massimo Lopez imita Papa Francesco e il pubblico si risveglia come nella Bella Addormentata nel Bosco.

ore 21.58: clip video che dimostra le modalità del ripescaggio ad opera della giuria artistica. E noi che credevamo le scegliessero in diretta, sotto i fischi e gli applausi del pubblico di Jesolo.

Le Ripescate

ore 22.00: vengono salvate dalla giuria: Maria Selena Filippo (16), Chiara Cennamo (17), Nancy Bernacchia (18), Beatrice Gattuso (19), Fabiola Speziale (20), Sara Ligori (21). Terzo blocco pubblicitario.

Arriva Max Gazzè (in playback)

ore 22.14: una volta tornati in studio, la Chillemi presenta le 21 finaliste con numero, nome e cognome e un bel po’ di errori, giustificati con il consueto “è il bello della diretta”. Via al televoto! Il ritmo continua a non decollare, mentre Ghini cerca di prendere tempo prima dell’ingresso del primo ospite. Ed eccolo finalmente: Max Gazzè (ma è in playback?).

ore 22.23: e dopo il playback di Gazzè, Ghini e Bocci si avvicinano al cantante per le consuete news promozionali sui suoi progetti, fra cui la riedizione del cd “Sotto casa”, il live delle sue esibizioni a Macerata e il Tour che parte il 7 novembre. Il livello d’interazione con l’ospite è imbarazzante: ecco cosa succede quando si mette un attore a fare il mestiere di un conduttore.

Le fasce storiche

ore 22.28: è il momento delle fasce storiche: Miss Cinema a Giulia Arena; Miss Eleganza a Giulia Masotti, Miss Rocchetta Bellezza a Viola Bigota; Miss Wella Professional Ylenia Fresilli; Miss Forme Morbide a Marta Benincasa; Miss Miluna a Fabiola Speziale; Miss Sport a Maria Selena Filippo. Intanto saluti dalla platea da parte delle sportive Manuela Vicenta, Silvia Maragoni, Chiara Galligaris e Alberto Tomba. Della serie: “a volte ritornano”. Quarto blocco pubblicitario.

Arriva Alessandro Siani

ore 22.40: è il momento di farci una risata, e Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno stasera. Ecco Alessandro Siani ironizzare su Salvo Sottile e l’omicidio di Miss Italia e sui classici stereotipi riguardo alle concorrenti: dalle lacrime facili alle corna ai fidanzati.

ore 22.50: intervento breve e non particolarmente brillante per il comico napoletano, mentre ghini pensa bene di spaventarci annunciandoci una terribile verità: sentir parlare le miss. Entreranno “mescolate” e a decidere sarà il televoto e la giuria. Le ragazze avranno la possibilità di presentarsi e parlare di sé in 15 secondi, “scoprendo la propria anima”. Ma che s’è fumato Ghini?

ore 22.56: Dopo i 15 secondi delle miss, tocca a Massimo Lopez presentarsi in 15 secondi interpellato dalla Chillemi. Cerchiamo di prenderla sul ridere, altrimenti arriveremo alla fine solo con un’endovena di triplo espresso. Rvm e secondo gruppo di miss con 15 secondi a disposizione per ciarlare. Quinto blocco pubblicitario (non l’ultimo, purtroppo).

Arriva Nina Zilli (in playback)

ore 23.06: prima di ascoltare le altre 7 ragazze (in 15 secondi), ecco Nina Zilli, rigorosamente in playback. Udite, udite: la Zilli stasera ha cantato in playback peggio di Britney Spears. Ecco i conduttori braccare la cantante ricordando di come abbia ammesso di essere “un cesso ambulante” da piccola. Interventi di spessore, diciamo.

ore 23.12: mentre il televoto “sta lavorando”, ecco le altre sette ragazze alle prese con i consueti 15 secondi: perché non applicarli anche a Massimo Ghini? E’ lodevole che La7 lanci l’hashtag del programma in diretta, quando un tweet positivo del programma è come una mosca bianca. Per il resto, la giuria cerca di accattivare il pubblico… non riuscendoci. Nuovo rvm.

ore 23.19: un balletto in stile Bollywood colora finalmente lo studio, anche se non capiamo cosa c’entri col programma ma, in questi casi, è meglio apprezzare lo sforzo e godersi lo spettacolo.

ore 23.24: Lo “scoronamento” della Buscemi avviene senza fascia ferire e con le Forze dell’Ordine interpellate per effettuare la delicata operazione. E’ arrivato il momento di scoprire le sette ragazze che proseguono il concorso, non prima del sesto blocco pubblicitario.

Ecco le percentuali e le 7 finaliste

ore 23.34: Cesare Bocci ci legge le percentuali di voto ricevute dal televoto per ogni ragazza: 28,5% per la numero 01; 4,08% per la numero 02; 7,9% per la 03; 1,2% per la 04; 5,2% per la 05; 5,7% per la 06; 7,7% per la 07; 2,5% per la 08; 3,6% per la 09; 3,0 per la 10; 2,6% per la 11; 2,6% per la 12; 1,5% per la 13; 2,9% per la 14; 2,9% per la 15; 2,7% per la 16; 4,5% per la 17; 2,2% per la 18; 3,3% per la 19; 3,0% per la 20 e 1,3% per la 21. Passano il turno: Ylenia Fresilli (06), Giulia Arena (09), Laura Narciso (11), Federica Ciocci (13), Alessia Cascella (14), Chiara Cennamo (17) e Fabiola Speziale (20).

Il compleanno di Patrizia Mirigliani

ore 23.43: stasera è il compleanno di Patrizia Mirigliani e Massimo Lopez è già pronto con la bottiglia che verrà stappata a fine puntata. Intanto riecco Max Gazzè che torna sul palco per cantare “Buon compleanno”. Poteva cantare live? Certo che no, sembra la sagra del playback.

ore 23.50: momento amarcord. Ci ricordiamo che Caterina Murino ha partecipato all’edizione del 1997 e, malgrado ambisse alla fascia di Miss Cinema, si è accontentata di quella di Miss Deborah che le ha portato molta fortuna. Si parla delle prospettive future delle ragazze con Saverio Marconi e delle polemiche intorno alla manifestazione, quella di Ghini sulla “sagra paesana” in primis. Della serie: cerchiamo di perdere tempo in attesa che il televoto faccia il suo corso.

ore 0.00: dopo il talk show improvvisato da Ghini, riecco le sette finaliste, ribattezzate “ragazze d’oro”, introdotte da brevi clip di presentazione che non ci dicono, in realtà, niente di più sulle miss di quanto già non sapevamo. Dapprima Ylenia Fresilli, poi Giulia Arena, Laura Narciso, Federica Ciocci, Alessia Cascella, Chiara Cennamo e Fabiola Speziale.

Le percentuali e le 3 finaliste

ore 0.16: ecco le percentuali delle sette finaliste: 9.4% per la 06; 10,52% per la 09; 12,4% per la 11; 8,2% per la 13; 2,33% per la 14; 13,6% per la 17 e 43,4% per la 20. Passano il turno: Federica Ciocci (13), Fabiola Speziale (20) e Giulia Arena (09).

Il fantasma della Boldrini

ore 0.24: e dopo Gazzè, riecco anche la Zilli con “Per sempre”. Come dite? Ma certo, è sempre in playback. Dalla canzone a La7 per il sociale: un breve spot realizzato in collaborazione col Codacons contro lo stalking è il nuovo spunto di riflessione della serata, almeno fin quando il presidente dell’associazione non nomina la Boldrini. E lo studio si raggela.

ore 0.33: le tre finaliste ritornano in studio, sempre impugnando il numero a mo’ di Frodo e aspettando il verdetto del televoto. Intanto i giurati porranno una domanda alle miss finaliste. Qualcosa ci dice che non saranno particolarmente originali. Nuovo break pubblicitario (il penultimo, se siamo fortunati).

ore 0.43: proprio quando speravamo di essere vicini alla proclamazione delle due finaliste, ecco un nuovo dibattito sollevato da un giornalista di Diva e Donna.

Le due finaliste: Fabiola Speziale e Giulia Arena

ore 0.47: finalmente vengono annunciate le percentuali e i nomi delle due finaliste: Giulia Arena (09) con 24,45%; Federica Ciocci (13) con il 19,67% e Fabiola Speziale con il 55,79%. Le due finaliste sono Fabiola Speziale e Giulia Arena.

Fasce Speciali degli Sponsor

ore o.54: la Chillemi ritorna in studio per lanciare il televoto finale e proclamare le vincitrici delle fasce degli sponsor, atte “a guadagnare un po’ di soldini”. Miss Edison è Priscilla Bernardoni; Miss Ragazza In Gambissima Liguori; Miss Deborah Milano è Giulia Fontana; Miss Simpatia Matilde Fioravanti; Miss Kia Federica Dazara; Miss Arex è Marianna Arnaldi; Miss faire-play Madine Conade; Miss Diva e Donna Ylenia Fresilli; Miss Tv Sorrisi e Canzoni Fabiola Speziale.

ore 0.59: mentre la Chillemi si lamenta per essere rimasta da sola sul palco, Ghini e Bocci ballano con le due miss finaliste, Fabiola e Giulia. Siamo sicuri al 99.9% che vincerà la bruna, perché tirarla ancora per le lunghe? Dai, su! E’ arrivato il momento dei ringraziamenti: forse ci siamo. E te pareva: pubblicità (l’ultima, oh yeah).

ore 1.06: è arrivato il momento. Miss Italia 2013 è la numero 09 Giulia Arena. Incoronata da Ghini, con in mano il piatto della Rocchetta e un applauso più tiepido della Tombolata natalizia a casa della nostra nonna. “La marcia è ingranata e questo è solo l’inizio!” afferma Giulia Arena, mentre arriva la bottiglia per brindare alla Mirigliani. Il programma è finito, andate in pace. AMEN. FINE DELLA TRASMISSIONE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


Miss italia 2014 la7
LA7 CONFERMA MISS ITALIA NEL 2014


Giulia Arena - Miss Italia 2013
MISS ITALIA 2013: UNA SERATA IMBARAZZANTE CHE HA ELETTO UNA VALIDISSIMA REGINETTA DI BELLEZZA


Giulia Arena Miss Italia (da pagina fb ufficiale)
GIULIA ARENA E’ MISS ITALIA 2013

41 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:36

Eccomi



2. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:36

Presente anche io stasera!



3. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:40

Ciao Davide!



4. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:41

Il fatto che non ci sia il numero per le miss non fa capire nulla



5. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:43

Ciao Peppe. Figo l’inizio!



6. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:45

Davide: insomma



7. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:49

Parlavo dell’idea. Perchè in effetti… è stato un po’ moscio.



8. iki ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:53

Buonasera a tutti e a te DM
Buon inizio per Ghini e Bocci e spero sarà pure per la Chillemi che mi piace.
Lo studio peró è tetro



9. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 20:55

Beh, damoci una mossa, su…



10. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:08

Spero si velocizzi tutto, perché l’anteprima è stata di una noia mortale



11. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:13

La Chillemi è stupenda



12. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:16

E’ in assoluto la mia miss preferita degli ultimi anni.



13. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:24

Le mie preferite sono Zamparo Ferolla Chillemi e Leone.



14. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:50

Anche Giusy è molto bella.



15. Marco ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:53

Allora ghini e bocci non sanno nemmeno dove se trovano poi hanno presentato siani e di siani neanche l’ombra l ‘unica persona a suo agio e la chilemi sarà per la sua esperienza comunque dovevano condurre 2 professionisti poi ghini non sa neanche la scaletta ma avranno provato? O li hanno buttati dentro a casaccio mah in 11 anni che la seguo una miss Italia cosi brutta non l’avevo. Mao vista



16. peppe ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:58

Ma questi due sanno dove si trovano e cosa stanno facendo? è di una noia unicaaaa!!!



17. Mattia Buonocore ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:05

Buonasera, ma quando inizia il programma?



18. Marco ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:06

In teoria dovrebbero finire all 1 ma se vanno cosi lenti finisce alle 5



19. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:06

..alla fine preferivo Frizzi e la “solita minestra”..



20. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:09

a me piace molto la Testasecca. E’ davvero una donna normale, potrebbe essere davvero la vicina di casa. Le sue difficoltà col peso poi la rendono viva e reale. Secondo me ha la stoffa per crescere ancora molto!



21. Markos ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:10

Miss Italia: caricamento 15%



22. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:15

e della 16 non ha dato il codice di televoto..e non si è capito come si chiamava in realtà..il codacons avrà da ridire..



23. Marco ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:16

Ma la chilemi durante la pubblicità ha bevuto?



24. Markos ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:21

La 16 è stata ripescata ed è stata annunciata da Sottile. Ecco il motivo per cui c’era il cognome di Salvo vicino a quella della 16 che si è ritrovata senza codice televoto (anche se facilmente intuibile xD)



25. Marco ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:23

Si in playblack ma di siani non doveva farr 3 interventi ma dov’è



26. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:23

La conduzione è un vero disastro. Hanno sbagliato a prendere solo attori



27. Markos ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:25

È vero…era meglio prendere almeno un conduttore!



28. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:26

@markos: dal punto di vista “legale” la circostanza che il numero sia intuibile non è suff. da regolamento deve dire nome, cognome e numero di televoto mentre la ragazza è inquadrata..invece è successo di tutto!
La conduzione è del tutto inadeguata!
Forse era meglio la Dalla Chiesa, almeno sa condurre (e leggere..)



29. francesco ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:31

Se il buongiorno si vede dal mattino… Bé miss italia è inguardabile. Il ritmo non esiste. È iniziata da 45 minuti e non hanno detto e fatto niente. A presentare ci vogliono i presentatori. Non attori prestati alla tv. Facevano più bella figura a non farla in tv. Proprio tipico dell italia. Basta che abbia un nome. Non cercare mai volti nuovi. E non parliamo della regia. Hanno già sbagliato molte inquadrature. Non sono abituato a esprimere giudizi ma quando ci vuole ci vuole. E mo vediamo come vanno avanti.



30. fabioterr ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:34

A parte i conduttori, mi da la sensazione di uno show da tv locale. Pessime la scengrafia, la fotografia e la regia. Eppure La7 ha un enorme potenziale.



31. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:34

Alberto, alberto..alberto..



32. tania ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:37

Che mosceria,che mortorio….



33. Markos ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:45

Ecco chi doveva condurre…



34. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:50

Siani bravo nella parte finale il resto molto deludente



35. rara ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 22:55

15″ per capire l’intelligenza delle Miss Questo è davvero il massimo–una vera svolta!



36. Carlo ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 23:35

Carlo
27 ottobre 2013
Disastrosooooo ,orridoooo ma come si fa’ a ridurre così MIss Italia , il presentatore se si può chiamarlo così non ne azzecca una ,battute scontate e di cattivo gusto come ….questa e l’ultima volta che presento ,non sa dove mettersi…..,il regista che fa inquadrature assurde ….ho visto dei piedi …… Dopo 2 ore non ha inquadrato una a una le miss ,al momento della selezione inquadrateleeeee almeno vediamo che faccia fanno dato che il REGISTA sa benissimo chi e eletta ,la miss che fa la valletta che si scusa che non sono state inquadrate le miss MA se la selezione se la son fatti lorooooooooo che c’entra ste scuseeeeeeee. I giudici sembrano dei giocolieriiii. PAZZESCO scusate lo dello sfogo ma……… Miss Italia e completamente un!altra cosa .
Carlo



37. Mery ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 01:02

Fa skifo miss italia qst anno nemmeno condurre sanno



38. Patty ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 01:07

Fanno calare il sonno qst 2 ma ke conducete miss italia qnd non sapete ke fare statevi a casa meglio se cera la Carlucci



39. Peppe93 ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 01:16

Serata noiosa, condotta male ma almeno Miss Italia è bellissima.



40. anto ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 08:21

Da notare che la regia è di Sergio Colabona,e la scenografia di Marco Calzavara..



41. CIAK ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:05

ho trovato leggera ma bella la trasmissione…
BELLISIMA la miss eletta…e straordinaria la scenografia di questa edizione…

fino a oggi non avevo mai scritto in merito…ma penso che eliminare miss italia …senza aver eliminato altre cose molto futili …non crea molto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.