27
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013, QUARTA PUNTATA: LA GARA SI FA HOT E SI ALZANO I VOTI! ELIMINATO JESUS LUZ. OXA BOCCIATA DAL TELEVOTO

Ballando con le Stelle 2013, quarta puntata: Amaurys Perez

Nel segno della continuità, ma con un netto stravolgimento al meccanismo ed un’inaspettata atmosfera “hot”. La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2013 ha scaldato il sabato sera di Rai 1 e, archiviato eccezionalmente il tutti contro tutti, ha dato il là a cinque duelli tra le dieci coppie ancora in gara, decretando, di fatto, vincitori e vinti. E’ la serata delle sfide annuncia Milly Carlucci… e chissà che un pensierino non vada anche a Italia’s Got Talent 5, in onda in contemporanea su Canale 5 con la prima semifinale live.

Ballando con le Stelle 2013, quarta puntata: il popolo votante boccia Anna Oxa

La gara, come detto, inizia con cinque scontri diretti, giudicati ognuno per il 50% dalla giuria (i cinque giudici, per ciascuna sfida, esprimono singolarmente la preferenza per l’una o per l’altra coppia) e per il restante 50% dai telespettatori tramite televoto. Le combinazioni tra le due votazioni decretano, in valori percentuali, i cinque vincitori che accedono di diritto alla quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013 (tra parentesi il verdetto provvisorio della giuria):

1° sfida: R. Farnesi e S. Togni 30% VS L. Flaherty e N. Titova 70% (0-5)
2° sfida: G.Mastrangelo e S.Di Vaira 54% VS A. Perez e V. Kinnunen 46% (4-1)
3° sfida: Lea T e S. Di Pasquale 39% VS E. Di Francisca e R. Todaro 61% (3-2)
4° sfida: A. Oxa e S. Peron 51% VS F. Testasecca e S. Oradei 49% (5-0)
5° sfida: J. Luz e A. Junkure 19% VS V. Logan e M. Fonts 81% (0-5)

Da segnalare l’anomalo esito della sfida che ha visto protagonista Anna Oxa. La cantante si conferma ancora una volta la preferita della giuria (nonostante le perplessità di Ivan Zazzaroni), ottenendo un sonoro 5 a 0 su Francesca Testasecca. Il popolo votante, però, non sembra molto affascinato dall’arte “ballerina” della Oxa, riuscendo quasi a stravolgere un risultato che sembrava già scritto: alla fine l’ex Miss Italia, snobbata dai giudici, con i soli voti del pubblico arriva al 49%, sfiorando il colpaccio.

Ballando con le Stelle 2013, quarta puntata: manche hot fa alzare… i voti!

Per le cinque coppie uscite sconfitte dagli scontri diretti arriva la manche del dembow, un ballo caraibico altamente passionale, intenso e sexy. In una sola parola: hot. Ammiccamenti e strusciamenti che fanno dimenticare a Paolo Belli di stare su Rai 1, mentre i concorrenti sembrano decisamente a proprio agio, come evidenziato dai giudizi della giuria (tra parentesi i voti in decimi di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto):

1 Amaurys Perez e Veera Kinnunen – 40 (7-8-8-9-8)
2 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 34 (6-6-7-8-7)
3 Lea T e Simone Di Pasquale – 33 (6-7-5-8-7)
4 Jesus Luz e Agnese Junkure – 32 (7-7-6-7-5)
5 Roberto Farnesi e Samanta Togni – 28 (6-5-4-6-7)

Il doppio tesoretto della serata di 58 punti, accumulato dai due ballerini per una notte Aldo Montano e Filippo Magnini, viene assegnato ad Amaurys Perez, che vola in classifica a quota 98. Il responso del televoto completa l’opera, confermando questa volta in toto il verdetto della giuria: i primi tre in classifica passano alla quinta puntata, mentre a rischio eliminazione vanno Jesus Luz e Roberto Farnesi.

Ballando con le Stelle 2013, quarta puntata: eliminato Jesus Luz

Al ballottaggio, dunque, un Roberto Farnesi chiamato a stoppare l’emorragia di attori uomini in questa edizione di Ballando con le Stelle, che ha già visto “cadere” Massimo Boldi e Federico Costantini. Ma nella sfida tra belli è proprio lui a prevalere al televoto con il 68% di preferenze; eliminato Jesus Luz, che non va oltre al 32%.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA

MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE

ANNA OXA BALLA… PER SANREMO?

LA FLUENTE CAPIGLIATURA DI SANDRO MAYER

IL GIUDICE RAFAEL AMARGO NUDO

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTO LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, TERZA PUNTATA: SCOPPIA IL CASO ANNA OXA. ELIMINATO FEDERICO COSTANTINI


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio

10 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 13:58

BALLANDO si dimostra un programma davvero piacevole!



2. lisa ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:03

Quest’anno e’ pieno di fusti e fustoni. Amaurys e’ tanto, un colosso, pettorali forgiati perfettamente e pure ben movibili, e poi e’ molto simpatico e alla mano. Che cubanito!



3. Diego ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:06

Sec me la Testasecca fa il colpaccio quest’anno.



4. mercanti ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:06

la OXA perche non Ha fatto lo stesso balla della testasecca???????????
deve vincere per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



5. Markos ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:12

Testasecca vicina al colpaccio!



6. Salvatore ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 19:58

La testasecca è una bella ragazza che ha al suo attivo solo Miss Italia. Anna Oxa ha alle sue spalle 35 anni di carriera. E’ una grande artista. Non balla come la Testasecca per il semplice fatto che balla molto meglio della Testasecca e di qualunque altro concorrente di Ballando con le stelle. Occorre essere obiettivi invece di farsi trasportare da miserabili invidie e antipatie.



7. Diego ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 21:52

Salvatore, cosa c’entra la carriera con Ballando COn Le Stelle. In un programma che dura da 9 anni in un certo senso e modo uno scossone come questo é rifiutato dal pubblico. Vedo più probabile una vittoria della Testasecca (sicuramente meritata) che della Oxa



8. Laura ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 02:35

La Oxa è una musicista, il senso del ritmo ce l’ha per forza e probabilmente sapeva già ballare da prima, non mi stupisce quindi che sia più brava degli altri. Solo che Ballando ha una sua struttura, a me personalmente piace vedere chi si impegna e migliora, e al sabato sera, dopo una settimana pesante di lavoro ho voglia di rilassarmi e non provo nessun entusiasmo né mi sento arricchita dalle tirate della Oxa sull’ispirazione, l’interpretazione ecc. ecc. E come me deve pensarla la maggior parte del pubblico, visto che una quasi sconosciuta come la Testasecca ha rimontato alla grande al televoto.
In ogni caso è chiaro che sia quella più pagata del gruppo e che quindi cercano di portarla avanti più di tutti, consentendole di far quel che vuole(ballare senza scarpette…).

E comunque me ne frega poco perché quest’anno per me c’è solo Amaurys Perez ;-) !!!



9. bruna ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:23

sono d’accordo con Laura e se la “fanno” vincere vuol dire che non seguiro piu’ neanche ballando! e poi se si sente tanto “artista” e gli altri sono il nulla andasse a esprimere la sua “arte” nei concerti no…ma…forse non glieli fanno piu’ fare?????



10. Salvatore ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 15:16

Purtroppo l’Italia è provinciale perché ci sono persone come voi, invidiose del vero talento. Voi votate per i mediocri perché vi rispecchiate in loro. Anna Oxa balla meglio di tutti: questo è un fatto. Poi è anche un personaggio complesso con la sua etica e la sua estetica, come tutti i veri artisti!
Voi preferite votare per donne senza tanto come la Testasecca, o per uomini come Amaurys Perez che solleticano i vostri sogni erotici da Madame Bovary, dato che nella vita era i vostri mariti ormai vi ignorano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.