23
ottobre

LE TRE ROSE DI EVA 2: FORSE UN GIORNO AURORA PERDONERA’ ALESSANDRO, MA IL PUBBLICO CI RIUSCIRA’ MAI?

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 2

Gli appassionati che non si lasciano sfuggire una puntata de Le Tre rose di Eva 2, fiction in rosa di Canale 5, dovranno avere pazienza ed aspettare ancora una settimana per scoprire se davvero Aurora (Anna Safroncik) cederà al ricatto del cognato Edoardo (Luca Capuano), sposandolo (per saperne di più clicca qui – sotto una fotogallery “rivelatoria”). Questa sera, infatti, la fiction non andrà in onda per lasciare spazio all’incontro di Champions League Real Madrid – Juventus.

Le Tre rose di Eva 2: il tradimento fisico e morale di Alessandro Monforte

Chissà che questa lunga attesa non aiuti il pubblico a superare lo shock per quanto visto nelle ultime puntate. E non ci riferiamo all’ennesimo morto ammazzato in un mare di sangue, in questo caso Andrea (Domenico Balsamo), o al fatto che Ruggero Camerana (Luca Ward) stia per uscire di prigione dopo tutto quello che ha combinato, né al fatto che nel cast sia comparsa Samya Abbary (proprio quella della famose ricette di Canale 5 quest’anno candidate al Teleratto!) nel ruolo del suo avvocato.

Quello che ha sconvolto i fans è stata la trasformazione del personaggio di Alessandro (Roberto Farnesi), il protagonista maschile. Benché in una serie dalle tinte così estreme, e basata su continui e anche violenti colpi di scena, possa accadere di tutto, alla base c’è una netta distinzione tra i buoni e i cattivi. E i protagonisti della storia d’amore, per definizione, devono essere i buoni, che magari sbagliano, che sbandano ma non si perdono e non tradiscono il patto emotivo che li lega ai telespettatori. Alessandro, invece, si è perso. Arrivando a far strappare via dalle braccia di Aurora la loro bambina, in una scena tremenda che ha lasciato scioccato (ed infuriato) il pubblico.

Ma, per chi se lo fosse perso, ricapitoliamo quanto è accaduto. La new entry Veronica (Euridice Axen), che nasconde un tragico passato, vuole vendicarsi spinta dalla madre e, con l’aiuto dell’ignaro ma sempre perfido Edoardo, è riuscita a separare Alessandro e Aurora, facendo credere a lui che lei fosse pronta a tradirlo e infilandosi nel suo letto. Alessandro, dimostrando che la vita felice presentataci ad inizio seconda stagione in realtà gli stava stretta, ha colto la palla al balzo per abbandonare la compagna. Poi, ingenuo fino all’eccesso, ha permesso al fratello di aiutarlo ad ottenere l’affidamento della piccola Eva, facendola portare via alla madre in maniera violenta e coatta.

Le Tre Rose di Eva 2: il matrimonio di Aurora

Aurora, dal canto suo, pur certa del tradimento di Alessandro, voleva che lui continuasse a frequentare la figlia, il che ha creato una frattura insanabile tra i due sia a livello di storia (che, però, potrebbe guarire visto che si tratta di una fiction) sia agli occhi del pubblico che ha visto lei ancora come un’eroina da sostenere, e lui come un crudele e stupido fantoccio senza cuore e spina dorsale.

In che modo gli autori riusciranno a rimettere a posto le cose, e rendere nuovamente il bel Monforte un eroe positivo meritevole di sostegno? La risposta è semplice: facendo leva sulla sua vulnerabilità e sottolineando quanto sia stato vittima di un complotto. Ma emotivamente non basta. E anche se il pubblico di certo inorridirà nel vedere Aurora all’altare con Edoardo (che le ha fatto riavere la figlia in cambio delle loro nozze), c’è da giurare che per lei si auguri ormai un compagno nuovo di zecca piuttosto che colui che in molti, soprattutto sui social network, ormai odiano. Tanto da giustificare il fatto che lei, alla fine della settima puntata, fosse sul punto di fargli saltare la testa con un colpo di fucile.

ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 30 OTTOBRE 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre rose di Eva 2
LE TRE ROSE DI EVA 2 VS CHE DIO CI AIUTI: LE AMMIRAGLIE PUNTANO SULL’USATO SICURO PER LA FASCIA POMERIDIANA


Trilussa - Storia d'Amore e di Poesia
2013 IN TV – UN ANNO DI FICTION DI SUCCESSO


Le Tre rose di Eva 2
LE TRE ROSE DI EVA 2: ATTESA PER IL GRAN FINALE DI QUESTA SERA


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013

4 Commenti dei lettori »

1. MissMartin ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 15:14

Concordo con l’articolo! alla fine quando tutto si svelerà Aurora dovrebbe negare il suo perdono.



2. Peppe93 ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 15:27

Secondo me questo è solo l’inizio, ci saranno altri colpi di scena.



3. Nimo ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 19:13

Ma chi se ne frega dei social network! Tanto la maggior parte delle critiche viene dalle solite ragazzine sciocche che non distinguono la fiction dalla realtà …



4. Priscilla ha scritto:

25 ottobre 2013 alle 12:42

Tanto alla fine, dopo tanti intrighi e colpi scena, deve tornare con quel fantoccio di Alessandro altrimenti si entra nel solito tema delle solite fiction!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.