21
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA VA A TROVARE TRISTAN IN CARCERE

Megan Montaner a Verissimo

Sabato 19 ottobre 2013 l’attrice spagnola Megan Montaner, protagonista femminile della telenovela Il Segreto, è stata intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, per la prima volta ospite di una trasmissione televisiva italiana. Solare, allegra, rilassata e perfettamente a suo agio, Megan è apparsa molto diversa dalla sua Pepa, per quanto abbia affermato che a renderle simili sono la testardaggine e la forza di volontà.

Il segreto: Megan Montaner a Verissimo

A parte il rapporto con i colleghi sul set, e in particolare l’amicizia nata con Alex Gadea (Tristan Montenegro) e Sandra Cervera (Emilia Ulloa), l’intervista non ha svelato molto su Il Segreto, a parte il fatto che presto o tardi il piccolo Martin capirà che Pepa è la sua vera madre. Ma dei motivi che hanno spinto la Montaner a lasciare la telenovela alla fine della prima serie, facendo uscire di scena Pepa tragicamente, non è stata fatta parola. Un riserbo che non era così necessario, dal momento che la notizia è ormai di dominio pubblico.

L’attrice, ancora molto legata a questo progetto che l’ha lanciata davanti alla macchina da presa dopo che aveva studiato per fare l’estetista, parla del suo personaggio come se non lo avesse mai lasciato e si professa molto coinvolta dalla trama, tanto da amare gli scambi con il pubblico di affezionati che la rispetta e la sostiene. Proprio per questo sarebbe stato interessante indagare la sua decisione nella sua unica (finora) apparizione televisiva in Italia. A seguire, le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domani.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 22 ottobre 2013

La carrozza della duchessa Eloisa si scontra con il carro di Juan; la duchessa, ferita ad una gamba, viene portata da Alberto il quale le consiglia di rimettersi in viaggio non prima di tre settimane. Pedro si prodigherà affinché Eloisa abbia l’ospitalità migliore. Pepa fa visita a Tristan, in prigione, e questo scatena ancora una volta l’ira di Alberto. Don Anselmo suggerisce a Donna Francisca di chiedere la grazia al Re per suo figlio Tristan. Virtudes e Gerardo continuano a tramare contro Sebastian.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il segreto - Megan Montaner
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA POTREBBE TORNARE ANCORA, PER ABBRACCIARE I SUOI FIGLI


Il Segreto Megan Montaner
IL SEGRETO: IN SPAGNA PEPA E’ NUDA! (ANTICIPAZIONI)


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.