18
ottobre

IL SEGRETO: MEGAN MONTANER (PEPA) DOMANI OSPITE A VERISSIMO

Il Segreto - Megan Montaner

Anche ieri Il Segreto ha registrato un ottimo risultato auditel conquistando il 26.87% di share. Il successo della telenovela spagnola di Canale 5 si conferma inarrestabile e va di pari passo con l’imperversare dei suoi protagonisti, fino a qualche mese fa totalmente sconosciuti al pubblico italiano, sui nostri teleschermi.

Il Segreto: arriva in Italia Megan Montaner (Pepa)

Il primo è stato Alex Gadea che la scorsa settimana è stato ospite prima di Pomeriggio Cinque e poi di Verissimo. Non solo, l’interprete di Tristan Montenegro ci ha fatto compagnia durante tutta questa settimana, con vari spezzoni e filmati inediti lanciati dalla D’Urso nel corso del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. Gli straordinari risultati auditel favoriti dalla sua presenza, uniti a quelli della telenovela, hanno spinto quelli del Biscione a mettere a segno un altro colpaccio.

Il Segreto: Megan Montaner a Verissimo

Domani – 19 ottobre 2013 – in studio con Silvia Toffanin ci sarà Megan Montaner, che nella telenovela impersona la sfortunata e battagliera protagonista Pepa. L’attrice, che ha lasciato il set mesi fa, spiegherà probabilmente al pubblico come mai ha deciso di far parte solo del cast della prima stagione. Ecco intanto le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domani proprio subito prima di Verissimo.

Il Segreto: Anticipazioni di sabato 19 ottobre 2013

Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a sé, capisce che gli conviene intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato. Donna Francisca si infuria con Mauricio quando scopre che l’uomo è responsabile dell’incidente che ha distrutto i materiali per la costruzione della locanda degli Ulloa. Intanto tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e tenta di spaventare il piccolo Martin; Don Anselmo, intanto, indaga sul passato dell’uomo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Il segreto - Megan Montaner
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA POTREBBE TORNARE ANCORA, PER ABBRACCIARE I SUOI FIGLI


Il Segreto Megan Montaner
IL SEGRETO: IN SPAGNA PEPA E’ NUDA! (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.