11
ottobre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PARTE IL 21 OTTOBRE. SLITTANO DON MATTEO 9 E ROSSELLA 2, ALLA DOMENICA LE REPLICHE DI UN PASSO DAL CIELO 2

Una Grande Famiglia - Alessandro Gassman

Il lago di notte. Un elicottero precipitato e in fiamme. Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) che riemerge dalle acque buie e osserva quell’elicottero esplodere e frantumarsi in mille pezzi, come le speranze dei suoi familiari che crederanno  morto quel primogenito così amato per molto tempo. Queste le immagini del promo ufficiale di Una Grande Famiglia 2: un flashback che ci mostra cosa è davvero accaduto all’inizio della prima stagione.

Una Grande Famiglia 2: dal 21 ottobre in onda su Rai 1

Finalmente i telespettatori, che si sono appassionati alle vicende della famiglia Rengoni, potranno vedere i nuovi episodi di una storia bruscamente interrotta il 14 maggio 2012 e che ripartirà lunedì 21 ottobre 2013, giorno in cui la seconda stagione prenderà il via in prime time su Rai 1, dopo la messa in onda agli inizi di settembre anche di un prequel già visto sul web.

Don Matteo 9 e Rossella 2: rimandata la messa in onda

Una Grande famiglia 2 prende il posto in palinsesto del secondo capitolo di Rossella, fiction in costume con Gabriella Pession che doveva partire proprio il 21 ottobre. Ma non è questo il cambiamento più eclatante messo in atto dalla Rai, in quanto a slittare è anche Don Matteo 9. Le avventure del prete investigatore in bicicletta, che da quest’anno si spostano da Gubbio a Spoleto e vedono uscite di scena clamorose e nuovi arrivi tra i protagonisti, dovevano prendere il via giovedì 24 ottobre ma non sarà così, a dispetto dei promo con Terence Hill già andati in onda. Una scelta inaspettata, che arriva dopo la già strana decisione di trasmettere solo parte della serie quest’autunno, rimandando il resto. Don Matteo 9 sarà trasmesso a partire da febbraio 2014.

I fans di Terence Hill potranno però consolarsi, visto che da domenica 20 ottobre Rai 1 trasmetterà in prima serata la già vista seconda stagione di Un passo dal cielo 2, che lo vede protagonista nei panni dell’ispettore forestale Pietro. Magra consolazione, comunque, visto che siamo appena ad ottobre, con la nuova stagione partita da poco più di un mese, e l’azienda di Stato – dopo la fine de Il Commissario Montalbano – continua a propinare le repliche nei giorni di punta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

5 Commenti dei lettori »

1. emanuele ha scritto:

12 ottobre 2013 alle 08:28

il rinvio di queste fiction non è una bella cosa…..ma sapere che Una Grande Famiglia anticipa è una grandissima cosa!…non vedo l’ora!



2. aleimpe ha scritto:

12 ottobre 2013 alle 09:37

Un passo dal Cielo 2 di Rai 1 con Io Canto di Canale 5 sfideranno il 27 la Miss Italia di La7…



3. sidus ha scritto:

12 ottobre 2013 alle 19:40

Trovo questo slittamento molto negativo, non capisco a che serve pagare il canone a questo punto, visto che non fatto che rifilare repliche e fiction soporifere, bah! E poi che senso ha pubblicizzare una fiction e poi rimandarla, che gestione è mai questa e che manager!



4. carmen ha scritto:

12 ottobre 2013 alle 19:47

la rai fa proprio pena.!



5. rossella ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 23:47

Non ho potuto vedere la puntata di stasera, ci sarà no le repliche? Odio rivederle dal PC.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.