6
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: ALESSANDRA AMOROSO DALLA VENIER, MARA CARFAGNA DA GILETTI

Alessandra Amoroso (profilo Facebook)

Il dì di festa, sette giorni fa, non è stato così generoso con Massimo Giletti, che ha debuttato con ascolti ben al di sotto della media dello scorso anno, e neppure con Mara Venier la cui Domenica In “agée” non ha raccolto larghi consensi. Se l’è cavata, e in sovrapposizione ha battuto leggermente la Venier, Barbara D’Urso con il suo solito minestrone di argomenti. Da segnalare il tracollo di Nicola Savino alla guida di Quelli che il calcio. Questo il borsino della prima sfida della domenica, quando sono scesi in campo tutti i contendenti. E oggi cosa succederà?

L’arena: Giletti e il faccia a faccia con la Carfagna

Ci pensa la Formula1 ha cambiare già gli equilibri. L’Arena comincerà alle 16.10 con un “faccia a faccia” di Giletti con Mara Carfagna, portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati. I temi del confronto saranno le ultime vicende politiche e giudiziarie di Silvio Berlusconi e le conseguenti reazioni all’interno del partito e al gruppo parlamentare. Alle 17.35 la linea passerà a Mara Venier che, nonostante la breve durate del suo spazio, avrà moltissimi ospiti: Massimo Ranieri canterà e presenterà il nuovo spettacolo teatrale “Sogno e son desto”, Max Giusti racconterà la sua divertente esperienza nel film di animazione “Cattivissimo me 2” ed Enrico Montesano, strappato dalle prove al Teatro Brancaccio di Roma.

Alessandra Amoroso ospite di Mara Venier

Il colpo di Mara si chiama Alessandra Amoroso, la quale presenterà il nuovo disco “Amore puro”, prodotto da Tiziano Ferro, subito primo in classifica. Non è dato sapere il parterre di Domenica Live, ma vi terremo aggiornati nel corso della mattinata su eventuali comunicazioni.

Quelli che il calcio: Corinne Clery ospite di Nicola Savino

Per gli amanti del calcio Nicola Savino ospita a Quelli che il calcio uno storico allenatore del nostro campionato: Giovanni Trapattoni. Reduce dalla Cambogia dopo l’eliminazione dal programma Pechino Express, arriva Corinne Clery (qui la nostra intervista). Intervengono in studio Malika Ayane, l’allenatore del Chievo Giuseppe Sannino e l’attrice Micaela Ramazzotti, che parlerà del suo nuovo film “Anni Felici”. Spazio alla musica con Max Pezzali che si esibisce in uno speciale medley e presenta il suo libro “I Cowboy non mollano mai”.



Articoli che potrebbero interessarti


Aspirante-vedovo-Luciana-Littizzetto-DeLuigi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LITTIZZETTO E SCAMARCIO DALLA VENIER, LA D’URSO OSPITA LA MUSA DI ALMODOVAR


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


X Factor 7
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 23-29 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA X FACTOR 7


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

3 Commenti dei lettori »

1. TeamBarbara ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 13:48

Gli ospiti di Domenica Live si sanno da venerdì e che come al solito preferite fare promozione alla vecchia. comunque sono: Raffaella Fico, Luca Marin, Gloria Guida, Guendalina Tavassi, la figlia di Little Tony, e Adriano Pappalardo con il figlio.



2. francesco ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 14:12

IO SEUGUIRO’ LA D’URSO LEI SI CHE SA FARE LA DOMENICA CHI SE NE FREGA DI MAX GIUSTI, DELL’AMOROSO E TUTTI GLI ALTRI.



3. shiver ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 14:57

La Venier almeno non ha più il Museo delle cere però rischia di perdere se fa le interviste come ho letto domenica scorsa, tornerà il salotto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.