5
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 OTTOBRE 2013. NELLA SFIDA TRA LE AMMIRAGLIE SI INTROMETTE INTER-ROMA

Inter-Roma

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Ballando con le StelleNuova Edizione

Victoria Silvstedt sarà “Ballerina per una notte” a “Ballando con le stelle”, un ruolo inconsueto per questa “venere” svedese dall’aspetto decisamente sexy. Con il suo viso da bambola e il suo fisico mozzafiato, la biondissima ex playmate è sempre stata considerata una donna molto seducente. Sarà proprio lei ad inaugurare lo show condotto da Milly Carlucci mettendosi alla prova in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto danza che saprà sottolineare, ancora una volta, la sua prorompente fisicità. La sua esibizione sarà valutata della inflessibile giuria presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il punteggio ottenuto servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Un ospite speciale per dare il via all’appassionante appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra altri grandi nomi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della moda in coppia con vere e proprie stelle della danza: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, protagonisti di questa edizione. Per tutta la puntata i concorrenti balleranno nel grande salone delle feste in cui e’ stato trasformato l’Auditorium della Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza. A giudicare le loro performance sarà, ancora la temuta giuria a cui spetterà il compito di valutare le esibizioni delle coppie in gara con voti espressi mediante la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il meccanismo del Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata

Rai2, ore 21.05: Castle (5×05: Colpevole o innocente?) – Elementary (1×21: Un fatto storico)

Castle: Una ragazza viene trovata morta e attaccata al soffitto. Castle e Beckett come sempre seguono i vari indizi, ma la pista questa volta li porta al coinvolgimento totale di Castle sospettato dell’omicidio della ragazza. Beckett di certo non crede che abbia potuto fare una cosa del genere quindi continua ad investigare su chi sia il vero killer. Successivamente si scoprirà che in questo omicidio sia coinvolta una loro vecchia conoscenza, il Triplo omicida che si scoprirà aver architettato tutto solo per vendetta. Elementary: Moran rivela a Holmes che un apparente infarto è in realtà un omicidio commissionato da Moriarty.

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scopertaNuova Edizione

Ulisse il piacere della scoperta con una puntata tutta dedicata a ” Francesco d’Assisi – Le sorprese della sua vita e del suo tempo” di Alberto e Piero Angela. La vita di un uomo straordinario, raccontata attraverso gli affreschi di un grande artista, le chiese e le piazze di una città stupenda, i luoghi e le testimonianze di un periodo unico ed irripetibile della Storia d’Italia. Alberto Angela guiderà sulle orme di Francesco d’Assisi. Si scoprirà il santo della tradizione, mirabilmente raffigurato nel ciclo di Giotto della basilica di Assisi. Ma si cercherà di svelare anche il lato più umano di Francesco, un uomo con le sue passioni, anche accese. Si conosceranno i suoi nemici e i suoi amici, come Santa Chiara, anche lei di Assisi, fondatrice dell’equivalente femminile dell’ordine francescano. Episodi notissimi della vita di San Francesco come la conversione del lupo di Gubbio, il bacio ai lebbrosi, la predica degli uccelli nascondono in realtà dei messaggi simbolici, evidenti ai medievali, che, a secoli di distanza, si cercherà di comprendere. La tecnologia permetterà di osservare i luoghi di San Francesco da prospettive inedite e spettacolari, inaccessibili al visitatore o al turista. Si volerà sopra i boschi frequentati dal santo.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent

Il talent show di grande successo è alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco per stupire il pubblico: in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità. Quali personaggi vedremo nella puntata di oggi?

Italia1, ore 21.10: L’Era glaciale

Film del 2001 diretto da Chris Wedge. Trama: Le avventure di un gruppo di animali, Manfred (un lanoso mammuth), Syd (un bradipo pasticcione) e Diego (una tigre dai denti a sciabola), durante l’era glaciale preistorica. L’obiettivo dell’allegra compagnia è quello di portare sano e salvo al padre un cucciolo d’uomo scampato all’attacco di un branco di felini.

Rete4, ore 21.30: Duro da uccidere

Film del 1990 diretto da Bruce Malmuth e interpretato da Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin. Trama: Steven Seagal è Mason Storm, un poliziotto senza macchia e senza paura. Dopo aver scoperto un caso di corruzione politica, rimane vittima di un attentato per cui trascorre sette anni in coma, assistito dalle amorevoli cure di una bella infermiera. Ma al suo risveglio è pronto alla vendetta…

La7, ore 21.10: I Borgia (1×05: The Borgias in love – 1×06: The French King – 1×07: Death, on a Pale Horse)

Primo Episodio: Mentre papa Alessandro cerca di trovare moglie al figlio Juam, Lucrezia continua ad essere oggetto di un trattamento disumano da parte del marito Giovanni Sforza, che le fa visita solo di notte per sfogarsi sessualmente. Per questa ragione la giovane decide di sabotare la sella del suo cavallo con l’aiuto dello stalliere Paolo e della domestica Francesca. Secondo Episodio: Papa Alessandro VI porta avanti la sua politica antifrancese combinando un matrimonio tra il figlio Goffredo e Sancha d’Aragona, duchessa di Squillace, figlia illegittima del re di Napoli Ferrante, e a tal fine manda come ambasciatore il secondogenito Juan presso il principe Alfonso. Il matrimonio si celebra a Roma, ma in realtà Sancha è affascinata dal cognato Juan e tra i due nasce una relazione amorosa. Terzo Episodio: Prosegue il tormentato rapporto tra Lucrezia e Giovanni Sforza a Pesaro. Oltre a trattarla male, il duca infatti decide anche di non aiutare papa Alessandro VI nella difesa dello Stato Pontificio, uniformando la politica filofrancese di tutta la casata degli Sforza. Lucrezia dal canto suo si consola coltivando il rapporto clandestino con lo stalliere Paolo e continuando a minare la salute fisica del marito.

La5, ore 21.10: Amore sui tetti

Film del 2009 direoo da Katinka Feistl e interpretato da Mira Bartuschek, Steffen Groth, Martin Glade, Sebastian Strobel, Wolke Hegenbarth. Trama: La graziosa Lilly fa a Berlino un mestiere insolito per una donna: lo spazzacamino. Possiede un talento naturale anomalo: fa innamorare tra loro le persone che conosce, sebbene lei stessa non abbia ancora trovato il maschietto giusto. Finalmente lo individua in Kai, affascinante designer di interni di cui, però, s’invaghisce anche la sua migliore amica Sabina. La generosa Lilly organizza una gita a tre per favorire l’amore tra Sabina e Kai che, però, concupisce lei. Come andrà a finire?

Rai4, ore 21.10: Strike Back

Primo Episodio: Liberati dalla prigionia, Scott e Stonebridge proseguono la loro ricerca del capo dei terroristi Latif spostandosi dal Kosovo alla Cecenia. Secondo Episodio: La squadra in questo episodio finale deve riuscire a stanare e fermare una coppia di kamikaze, che con i loro attacchi minacciano di mettere in ginocchio l’intera città di Budapest.

Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio, ore 20.45: Serie A, settima giornata Inter-Roma

In diretta sulle pay tv satellitare e dtt l’anticipo di lusso della settima giornata tra l’Inter di Mazzarri e la Roma di Garcia, ancora a punteggio pieno dopo le prime sei gare di campionato. Il commento di Sky è affidato a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, quello di Premium a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.