4
ottobre

STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO: VORREI TORNARE AD AMICI DOPO LA LITE CON GIULIANO PEPARINI

Stefano De Martino a Verissimo

Stefano De Martino a Verissimo

Un tempo gli sposi partivano subito dopo le nozze per un bel viaggio lontano da tutto e da tutti, per godersi da soli il momento e soprattutto per non essere disturbati da nessuno. Oggi, invece, i tempi sono diversi e molti di loro tornano al lavoro all’alba del giorno dopo. Anche se sotto i riflettori. E, se il lavoro che vogliono non ce l’hanno… se lo cercano!

Stefano De Martino a Verissimo

E’ il caso del ballerino Stefano De Martino che, insieme alla moglie Belen Rodriguez sposata appena due settimane fa, è già apparso in pubblico e domani – sabato 5 ottobre 2013 - si appresta a farsi intervistare da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. E un po’ ce l’aspettavamo, visto che nella prima puntata di quest’anno al centro della scena c’è stata Belen con una lunga intervista esclusiva.

Stefano De Martino a Verissimo – le foto

Stefano De Martino: la voglia di tornare ad Amici dopo il litigio con Giuliano Peparini

Oltre a raccontare della sua nuova vita da marito e dei progressi del piccolo Santiago, Stefano racconterà soprattutto del suo legame con la trasmissione Amici, che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo e gli ha fatto incontrare Belen, e nella quale “vorrei assolutamente tornare“. Ma quali sono stati i motivi del suo allontanamento dal serale del talent show e della sua assenza nella nuova edizione? A spiegarlo è proprio lui.

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Nessuna lite con l’ospite Luciana Littizzetto dietro le quinte della trasmissione, dunque, come invece aveva ipotizzato la Toffanin proprio nell’intervista a Belen Rodriguez pochi giorni prima delle nozze. Ma un’incomprensione con il coreografo alla quale De Martino vuole porre rimedio.

“Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”

E tornare così sotto i riflettori per il suo lavoro e non per la sua vita privata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.