4
ottobre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL VERO PADRE DI JACOPO E’…

Centovetrine anticipaizoni

Roberto Alpi e Marianna de Micheli

Scopriamo cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana. Ecco le anticipazioni delle puntate della soap in onda su Canale 5 tra lunedì 7  ottobre e martedì 11 ottobre  2013.

Centovetrine Anticipazioni e Trame da lunedì 7 ottobre a venerdì 11 ottobre 2013

Centovetrine Anticipazioni puntata 2951: Carol reagisce al tranello di Leo con un aut aut. O si deciderà a svelare tutte le sue carte oppure il matrimonio non si farà! Ivan si trova a prendere una difficile decisione: far sottoporre Oriana ad un rischioso intervento che potrebbe costarle la vita.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2952: Pur di celebrare il matrimonio, Leo racconta a Carol il suo grande segreto: è il padre di Jacopo e odia Sebastian per avergli portato via i suoi averi e la sua famiglia. Per questo vuole vendicarsi. Jacopo ha a che fare con un piccolo mistero relativo ad un pianoforte ritrovato nella villa che sta ristrutturando. Oriana non sopravvive all’operazione e Ivan precipita nella disperazione.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2953: Scopriamo che a incastrare Laura per l’avvelenamento di Margot è la testimonianza di un erborista che afferma di essere stato pagato da lei per fornirle una pianta velenosa. Intanto, il suono del pianoforte ha risvegliato l’inconscio di Jacopo, che ha rivisto in sogno il suo vero padre… Durante una gara di degustazione, Brando incontra una vecchia conoscenza: Sveva.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2954: In conferenza stampa, Carol fa una mossa strategica appoggiando Sebastian e dichiarando pubblicamente di non credere alla colpevolezza di Laura. Sveva sta per dire a Brando qualcosa di importante, ma l’arrivo di Viola la ferma. Intanto, Jacopo vuole trovare la misteriosa donna che ha sentito suonare lo stesso brano musicale imparato dal padre.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2955: Durante una perquisizione in una villa a cui Laura aveva accesso, la polizia trova tracce del veleno che ha quasi ucciso Margot, compromettendo la situazione di Laura. Viola trova il modo di frugare nella borsa di Sveva e scopre un documento che riguarda Serralunga quindi affronta Brando e gli dice che sospetta che la sua amica nasconda qualcosa. Frida inizia ad essere infastidita dalla confidenza che Damiano e Zeno hanno con Cecilia.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.