1
ottobre

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 8 OTTOBRE 2013

Paura di Amare 2 - Alexia Degremont (Esther)

Dopo l’esordio infelice del 17 settembre 2013, in cui lo share raggiunto fu un misero 11.9% con poco più di tre milioni di spettatori, anche la seconda puntata di Paura di amare 2 ha deluso le aspettative della Rai e della Titania di Ida Di Benedetto, che nel progetto ci aveva creduto ciecamente convinta di bissare il successo della prima stagione. Martedì 24 settembre, infatti, la fiction ha perso ancora una volta la serata contro il film tv La Cortigiana di Canale 5 e, pur registrando un aumento dello share al 13.2% è stata battuta anche da Le Iene di Italia 1 e Ballarò di Rai 3. Una situazione che difficilmente si capovolgerà, dal momento che nella stragrande maggioranza dei casi è la buona partenza che garantisce il futuro di un prodotto.

Eppure gli ingredienti per piacere al pubblico romantico dell’ammiraglia Rai ci sono tutti e sono più o meno gli stessi che lo convinsero tre anni fa: la storia d’amore tormentata, l’azienda di famiglia perennemente sotto assedio, il nemico spietato che, stando alle anticipazioni della quarta puntata, in onda martedì 8 Ottobre 2013, diventa sempre più temibile e chissà che non convinca qualche telespettatore in più a restare sintonizzato.

Paura di amare 2: anticipazioni quarta puntata

Asia consegna a Stefano il dvd che proverebbe il suo tradimento con Esther. L’uomo nega ogni colpa ma non può immaginare che dietro a tutto si nasconda Elide e che la donna, dopo aver assassinato Carlo e aver attirato i sospetti su di lui, sta per incastrarlo definitivamente. A Stefano non rimane che fuggire per non essere arrestato. Mirella e Marco, nel frattempo, scoprono che Sergio ha convinto un famoso avvocato a sostenerlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.