30
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: NUOVI ARRIVI A PUENTE VIEJO TRA MISTERI ED EQUIVOCI

Il Segreto - Marita

Nuovi arrivi a Puente Viejo, borgo immaginario della Spagna di inizio ‘900 nel quale sono ambientate le storie de Il Segreto, telenovela spagnola di Canale 5 che sabato scorso è andata in onda alle 15:30 (e non alle 15:00 come precedentemente annunciato) con una puntata dimezzata. Puntata che, oltretutto, è stata replicata in parte oggi.

Il Segreto: Chi sono Virtudes e Marita

Nelle scorse puntate abbiamo fatto la conoscenza di Virtudes (Rocío Peláez) vecchia amica di Sebastian Ulloa ripiombata nella vita del giovane proprio quando per lui le cose si sono fatte difficili, soprattutto per quanto riguarda il rapporto col padre Raimundo. La ragazza, della quale sappiamo ancora poco, ruberà il cuore di Sebastian ma non è questa la cosa più sorprendente che farà. Virtudes nasconde parecchi segreti e forse anche lei medita una vendetta.

L’altra new entry è invece Marita (Lorena Franco), una bellissima cantante che andrà ad inserirsi nella chiassosa famiglia Miranar: la ragazza, amica di Hipolito, scatenerà la gelosia di Dolores che la crederà l’amante del marito, il sindaco Pedro. Vediamo ora le anticipazioni della prossima puntata, in onda domani.

Il Segreto: Anticipazioni martedì 1 ottobre 2013

Tristan, scoperto che sua sorella Soledad si nasconde a casa di Juan, cerca di convincerla a tornare dalla madre, ma Soledad non cede. Continuano le incomprensioni tra Raimundo e Sebastian e gli sforzi di Emilia per farli riappacificare non fanno altro che urtare ulteriormente il padre. Arriva a Puente Vejio Marita, la cantante di couplet invitata da Hipolito. Per una serie di malintesi Dolores penserà che sia un’amichetta del marito sindaco. Francisca va a far visita a Raimundo che l’accoglie bruscamente urlandole tutto il suo disprezzo.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.