25
settembre

I CESARONI 6: ARRIVA ANNIBALE, FRATELLASTRO DI GIULIO

Edoardo Pesce

La Garbatella trema: I Cesaroni stanno per tornare. Arriverà nel 2014 sui teleschermi la sesta stagione di una fiction che ha avuto all’esordio un successo fuori dal comune, diventando un vero e proprio fenomeno di costume che però col tempo, causa l’usura di storie e personaggi, ha perso gran parte del proprio smalto.

I Cesaroni 6: Arriva Annibale, il quarto fratello Cesaroni

Nel finale della quinta stagione Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) Cesaroni avevano scoperto di avere un quarto fratello, nato da una relazione clandestina del padre. Questo fratello nelle nuove puntate si paleserà: si tratta di Annibale, che già dal nome si presenta non come un amico ma un nemico della famiglia romana, a cui presterà il volto l’attore Edoardo Pesce, che vediamo anche in Squadra Antimafia.

Come leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni, Annibale torna in Italia dopo molti anni passati all’estero e dei Cesaroni ha tutta l’ironia. La new entry stravolgerà l’equilibro della propria famiglia ma forse anche della famiglia di Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini) visto che diventerà grande amico della donna e, conoscendo la gelosia del marito, si prospettano scene divertenti.

I Cesaroni 6: Arriva Christiane Filangieri

Ma Annibale non sarà l’unica nuova entrata: ci sarà infatti anche l’algida Christiane Filangieri nei panni di una nuova vicina di casa dei Cesaroni, che dovrà fare i conti con il caos che producono e che sarà alimentato anche da Augusto, pronto a trasferirsi dalla famiglia. C’è chi viene e c’è chi va, naturalmente, come Matteo Branciamore che sarà presente in un solo episodio, dal momento che il suo Marco seguirà l’amata Maya lontano da Roma ed Elena Sofia Ricci che, come già annunciato, non ci sarà affatto.

Il che, tutto sommato, non è grave: anche le entrate ed uscite di scena continue di Lucia hanno contribuito ad appiattire una trama che ogni volta sembra doversi annullare per partire daccapo. Speriamo – ma ne dubitiamo – che con la nuova serie si aggiusti il tiro, per ridare lustro – ed un degno finale – ad un marchio che, in nome del fastoso passato, lo meriterebbe.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni 6 - 16
I CESARONI 6: LE NEW ENTRY DELLA NUOVA STAGIONE


Edoardo Pesce
I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E’ GAY


i cesaroni 6
I CESARONI 6: AMENDOLA E CO. PRONTI AL RITORNO IN AUTUNNO


Il Paradiso delle Signore - Christiane Filangieri
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 15 DICEMBRE 2015

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 13:35

Non conosco questo attore. Sono invece contento per la Filangeri mi sembra adatta per questa fiction ed era da molto che non si rivedeva.



2. Luca11 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 20:17

I Cesaroni sono morti e sepolti ormai.. Almeno per me.. La terza è stata l’ultima stagione di qualità.. Poi da quando il cast ha cominciato ad entrare e uscire hanno rovinato tutto..
Finita malissimo la storia tra Marco ed Eva.. Branciamore doveva lasciare molto prima, poi il caos fatto con la Ricci è stato devastante..
L’ho interrotto a metà stagione e mi sono pentito di vedere l’ultima puntata perchè ha distrutto il mio bel ricordo della serie… Peccato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.