25
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: DUE MORTI E SCENE “DA CENSURARE” IN ATTESA DELLA TERZA STAGIONE

Le tre rose di Eva 2

Di tutte le nuove fiction proposte da Mediaset per quest’inizio di stagione, Le Tre rose di Eva 2 è forse quella che ha portato i risultati migliori, riuscendo addirittura a mettere in crisi la corazzata Montalbano che la Rai ha usato in vari giorni della settimana per contrastare la concorrenza. Merito di una trama che appassiona (sebbene rispetto alla prima stagione ci sia stata un’involuzione) e tinte forti che un po’ fanno sognare e un po’ inquietano il pubblico, ma di certo non lo lasciano indifferente (qui la nostra recensione).

Le Tre rose di Eva 2: in arrivo la morte di un uomo e di una donna

Finora ne abbiamo già viste di tutti i colori, tra bimbe rapite, fratelli e sorelle languidamente abbracciati come mamma Livia Monforte li ha fatti, amplessi tra le vigne, omicidi, camicie di forza, veleno per topi finito nelle pietanze e matrimoni minati da tradimenti infuocati prima ancora di essere celebrati. Ma tutto ciò non è nulla in confronto a quello che il pubblico di Canale 5 deve ancora vedere.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA]

Secondo quanto dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni da Roberto Farnesi, infatti, “la trama è così intricata che a volte mi confondo anche io” ma alcune cose il protagonista le ha ben chiare in mente e non sono di poco conto. La prima è che in questa seconda serie ci saranno due morti eccellenti, di personaggi “molto importanti, per nulla marginali rispetto alla trama” e si tratterà di un uomo e di una donna. Considerato che finora di morti ne abbiamo già contate tre e alcune non da poco, si annunciano grossi stravolgimenti. Ma non è finita qui.

Le Tre rose di Eva 2: Le Taviani sono davvero sorelle?

Il fatto che le tre sorelle Taviani Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) siano così diverse fisicamente l’una dall’altra potrebbe non essere solo una disattenzione o una scelta voluta per sottolinearne le differenza caratteriali, quanto una conseguenza biologica del fatto che “chi può dire che sono veramente sorelle e figlie dello stesso padre? Magari non sono davvero tutte sorelle“.

Le tre rose di Eva 2: Scene hot in arrivo

A parte eventuali colpi di scena di questo tipo, a tenere alta l’attenzione saranno anche le scene hot, di cui abbiamo avuto un assaggio nel finale della quarta puntata e che faranno discutere, visto che il bell’Alessandro potrebbe condividerle non con Aurora ma con un’altra. E il pensiero corre ovviamente alla tremenda Veronica (Euridice Axen) che però deve aver patito talmente da bambina da essere quasi giustificata oggi per le sue azione.

Insomma, di carne a cuocere ce n’è parecchia, talmente tanta che probabilmente la saga dei Taviani e dei Monforte a Villalba non terminerà con la seconda stagione.

“L’idea è quella di fare un prodotto che duri nel tempo, un po’ come “Squadra Antimafia”. Per ora ci hanno detto di non prendere altri impegni. Per quello che so io, la rete vuole portare avanti questo serial. Valuteranno in base a come andrà, ma se funziona, penso proprio che ci sarà un seguito“.

E funziona. Eccome, se funziona.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE RISE DI EVA 2: INTERVISTA AD ANTONELLA FATTORI]



Articoli che potrebbero interessarti


le tre rose di eva 2, anticipazioni puntata 27 novembre 2013
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2013


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


Le Tre Rose di Eva 3 - Tommaso Ragno
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – 22 MAGGIO 2015


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 15 MAGGIO 2015

7 Commenti dei lettori »

1. Federica ha scritto:

25 settembre 2013 alle 11:04

Secondo me, potrebbe essere Aurora figlia di un altro padre rispetto alle sorelle. Magari proprio di Amedeo…



2. bakmor@yahoo.it ha scritto:

25 settembre 2013 alle 11:15

esatto leggendo ora l’articolo ho fatto lo stesso pensiero



3. marco de santis ha scritto:

25 settembre 2013 alle 12:06

A morire sarà il povero arca visto che dovevq girare il film di ozpetek e nn rinnovo del contratto.



4. Nimo ha scritto:

25 settembre 2013 alle 12:52

Le due “morti eccellenti” non mi piacciono …
Questo è uno dei problemi di queste fiction lunghe, quando cominciano a sterminare tutti i personaggi viene voglia di abbandonare la visione …



5. Peppe93 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 13:43

Ringrazio tv sorrisi per tutti questi spoiler :-) Comunque penso di aver capito chi morirà.



6. dumurin ha scritto:

25 settembre 2013 alle 17:47

Una delle due morti eccellenti è Viola che morirà nella puntata di questa sera e settimana prossima c’è il funerale.

L’altra morte eccellente potrebbero essere o Edoardo perché l’attore Luca Capuano ha detto che Edoardo arriverà a sacrificare la sua vita per amore di Aurora o Ottavia perché l’attrice Paola Pitagora ha detto che Ottavia metterà a repentaglio la sua vita per le nipoti oppure Livia perché l’attrice Fiorenza Marchegiani in tutte le fiction che fa il suo personaggio muore sempre (in Vivere è morta, in Incantesimo è morta, in Elisa di Rivombrosa 2 è morta, in Un Amore e Una Vendetta è morta). Un altro che rischia è Cesare Sommariva.

Per il seguito lo voglio! Ma per favore tenete Aurora come protagonista femminile!



7. chany ha scritto:

26 settembre 2013 alle 10:24

ciao… mha la prima morte eccellente l’abbiamo avuta ieri sera.. l’altra morte non penso sarà Eduardo… sec me sarà scilla.. o la mamma di Alessandro boh..per le scene hot so ke ci saranno delle scene…tra elvira ed elena..speriamo ke la mediaset e gli italiani nn siano cosi bigotti da far censurare anche quelle :-( vedendo la fine ke ha fatto tierra de lobos su rete 4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.