4
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: LORENZO FLAHERTY

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova

All’Auditorium Rai del Foro italico in Roma è ormai tutto pronto per ospitare la nuova edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci si presenterà al pubblico con alcune novità, mantenendo però allo stesso tempo intatti tutti quegli elementi che sin dal 2005 ne hanno garantito il successo. Rivedremo dunque un gruppo di intrepidi vip scendere in pista e cimentarsi nelle più svariate tipologie di danze, grazie all’aiuto a dir poco fondamentale dei maestri di ballo. Tra i ballerini di questa stagione troviamo anche l’attore Lorenzo Flaherty, volto noto di cinema e tv, che avrà come insegnante Natalia Titova.

Ballando con le stelle 2013: Lorenzo Flaherty – La carriera

Nato a Roma nel 1967 da padre irlandese e madre italiana, Flaherty debutta al cinema nel 1986 con il film Demoni 2 –L’incubo ritorna, per la regia di Lamberto Bava. Seguono la partecipazione a pellicole come Sicilian Connection (1987), Appuntamento a Liverpool (1988), e In nome del popolo sovrano (1990). Il primo ruolo da protagonista arriva nel 1997 con il film di guerra Porzus, diretto da Renzo Martinelli. In tempi più recenti ha invece recitato per il grande schermo nel film corale di Carlo Vanzina Le Barzellette (2004), mentre nel 2012 ha preso parte alle pellicole Quando il sole sorgerà e Il ragioniere della mafia.

La grande popolarità è però arrivata con la tv, grazie alla partecipazione a numerose fiction. Il debutto sul piccolo schermo risale al 1989 con il film tv Aquile, a cui segue nel 1993 la sfortunata soap opera Passioni, al fianco di Virna Lisi. Nello stesso anno lavora con Lorella Cuccarini nello sceneggiato Piazza di Spagna, mentre nel 1997 recita con Barbara D’Urso ne La Dottoressa Giò. Dopo aver preso parte ad alcune puntate della soap Un Posto al Sole, nel 1998 inizia la collaborazione con il produttore Alberto Tarallo, con il quale lavora nelle miniserie Angelo Nero, al fianco di Maria Michela Mari (Sonia Grey), Tre Stelle, con Alba Parietti ed Eva Grimaldi, ed ancora in Io ti assolvo e Madame.

Recita inoltre in Incantesimo 5 e nella miniserie Amiche, entrambe trasmesse dalla Rai. Il successo si consolida grazie alla Taodue di Pietro Valsecchi, che lo vuole nel cast di Distretto di Polizia, ed in seguito come protagonista principale di Ris – Delitti Imperfetti. L’ultimo impegno in tv risale all’autunno del 2011 con la serie di Canale5 Un Amore e una Vendetta, dove recita al fianco di Anna Valle e Alessandro Preziosi.

Ballando con le Stelle 2013: concorrenti e maestri di ballo (foto)

IL GIURATO RAFAEL AMARGO E’ NUDO. QUI LE FOTO

I MAESTRI DI BALLO: LE SCHEDE E LE FOTO (QUI LE MAESTREQUI I MAESTRI)

TUTTI I CONCORRENTI E LE COPPIE: QUI SCHEDE E FOTO



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 35. Lorenzo: «Se passo anche questo televoto inizio a pensare alla finale» – Foto


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 11. I nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a processo


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEA T

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.