25
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO

Anna Oxa

Anna Oxa

Sabato 5 ottobre, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.10, torna Ballando con le Stelle, il fortunato show, giunto alla nona edizione, condotto da Milly Carlucci. La pista da ballo più famosa della tv, dunque, sta per riaprire i battenti. Nuove celebrità e nuovi maestri sono pronti ad animare uno dei pochi programmi che, col passare degli anni, ha saputo confermarsi con ottimi risultati auditel. Per i numeri, però, c’è tempo; l’attenzione maggiore ora la rivolgiamo al cast che, finalmente, è stato definito.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: gli uomini

Come sempre variegato il cast di Ballando con le Stelle, che pesca nel mondo dello spettacolo e dello sport qualunque tipologia di celebrità. Tra gli uomini figurano l’attore Massimo Boldi (è la cosiddetta celebrità, che verrà seguita via web nei suoi allenamenti di avvicinamento al debutto), i colleghi Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e Federico Costantini, il pallavolista Gigi Mastrangelo, il pallanuotista cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez e il modello brasiliano, ex fidanzato di Madonna, Jesus Luz.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: le donne

Dalle passerelle brasiliane anche una donna: nel cast c’è la modella Lea T. Con lei anche la schermitrice Elisa Di Francisca, tra i primi nomi circolati e subito confermati, l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e l’attrice, volto noto di Vivere, Veronika Logan. Attesa anche per Anna Oxa, che l’ha spuntata dopo un “ballottaggio” con Natassja Kinski.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: i maestri di ballo

Novità anche tra i maestri di ballo. Alle vecchie glorie Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Roberto Imperatori e Agnese Junkure, si aggiungono altri campioni di differenti specialità di ballo: si tratta di Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen ed Elena Coniglio (già presente in passate edizioni). A proposito, secondo quanto spiegato quest’oggi al Prix Italia da Giancarlo Leone, lo slittamento di Ballando con le stelle è dipeso dal fatto che otto dei dodici ballerini sono stati selezionati per i mondiali di settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, OTTAVA PUNTATA: LA OXA DA’ FORFAIT. LEA T E GIGI MASTRANGELO IN SEMIFINALE


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SETTIMA PUNTATA: LA TESTASECCA RIENTRA IN GARA E FA FUORI GIGI MASTRANGELO E VERONIKA LOGAN


L'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SESTA PUNTATA: LA OXA CADE MA IL PUBBLICO E’… SENZA PIETA’! FUORI FRANCESCA TESTASECCA


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, QUINTA PUNTATA: ANNA OXA FISCHIATA MA SALVATA DAL PUBBLICO. ELIMINATA LEA T

10 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 17:37

buon cast, a mio giudizio quella del cast è stata una scusa per partire in ritardo in modo da scontrarsi con quante meno puntate dei casting di igt e avee ultime puntate, poi vabbè partono proprio quando c’è inter roma che frenerà in modo considerevole igt



2. rien ha scritto:

25 settembre 2013 alle 17:40

Effettivamente con la Oxa ha segnato un bel colpo, all’interno di un cast non proprio fortissimo nell’immaginario collettivo.



3. gio ha scritto:

25 settembre 2013 alle 18:05

Il cast uomini e’ forte, delle donne o presunte tali non mi piace nessuna, l’unica e’ Anna oxa che e’ un colpaccio, lei ha una gran personalita’ non solo artistica ma proprio come persona



4. Superpat ha scritto:

25 settembre 2013 alle 18:12

Cast donne osceno..solo la OXA è un pezzo degno del nome “cast”



5. Silvia ha scritto:

25 settembre 2013 alle 18:38

Lea T è anche un colpaccio per la sua storia personale. Cast maschile superiore per via degli attori



6. AnTo ha scritto:

25 settembre 2013 alle 19:07

La giuria sarà sempre la stessa? é troppo sperare che ci sia qualcuno di più competente ed obiettivo?

La Oxa ha un caratterino (secondo me)…basta pensare alla polemica su Sanremo ed al relativo tour nei programmi televisivi :-)



7. Peppe93 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 19:58

Il cast femminile è molto debole.



8. laura ha scritto:

26 settembre 2013 alle 02:28

Trovo che il cast sia un po noioso, unica novità x lo spettacolo è la brava anna oxa, mi piace molto e credo sia pure una brava donna di spettacolo, in giuria ce anino e speri non la penalizzi visto che si sono scontrati nell arena di getti lo scorso anno..



9. livia guglielmi ha scritto:

26 settembre 2013 alle 10:06

penso anch’io che l’unico personaggio carismatico, nel bene e nel male, di questo cast sia la oxa…



10. Antonietta scapin ha scritto:

23 novembre 2013 alle 14:59

Milli la trasmissione mi piace propio in bocca al lupo per questa sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.