23
settembre

AMICI 2014: KLEDI E VERONICA PEPARINI I NUOVI PROFESSORI DI BALLO

Amici 13 - I professori di ballo (da FB di Amici)

Tornerà con il consueto appuntamento speciale del sabato pomeriggio, molto probabilmente dal 23 novembre, Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5 giunto alla tredicesima edizione. Tra le novità, come già scritto nelle scorse settimane, il numero di insegnanti (da tre a quattro) che comporrà le due rispettive commissioni della scuola.

Dopo aver conosciuto i quattro che “guideranno” gli allievi cantanti, scopriamo ora i quattro professori di ballo: insieme ai veterani Alessandra Celentano e Garrison, ci saranno Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Due new entry non proprio sconosciute al mondo di Amici…

Amici 2014 Professori: chi è Kledi Kadiu

Popolarità e successo Kledi Kadiu li deve proprio al talent della De Filippi che lo vede tra i protagonisti della prima era. Spettacoli, riconoscimenti, il tentativo di far ballare Maria a C’è Posta per Te, l’apertura di una scuola di ballo tutta sua e la cittadinanza italiana ottenuta nel 2008 gli hanno permesso di restare sulla cresta dell’onda fino ad oggi, che diventa ufficialmente un professore di Amici.

Amici 2014 Professori: chi è Veronica Peparini

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa, nonché sorella del direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini. Già nella scorsa edizione ha curato alcune coreografie del programma di Maria De Filippi, mentre in passato ha preso parte ad altri programmi tv (tra i quali Miss Italia e Quelli che il Calcio) e collaborato con artisti anche internazionali (Robbie Williams e Kylie Minogue, tanto per fare due esempi). Stavolta, però, oltre al proprio lavoro ci mette anche la faccia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Prof amici canto
BOOM! Ecco i prof di Amici 22. Arrivano Emanuel Lo e Arisa. Fuori Peparini e Pettinelli


Arisa
BOOM! Ecco i nuovi prof di Amici. C’è anche Arisa


Vittorio - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 febbraio. Veronica Peparini sbrocca con Vittorio (che ha ragione da vendere!)


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO

1 Commento dei lettori »

1. Betta ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 11:10

Ma i provini sono già finiti?? I professori di ballo quest’anno sono strepitosi!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.